2 mesi fa
non lo so, gli altri presenti erano li che se lo menavano!Quotato da FabiusInFabula,non è vietato nella vasca idro?Quotato da Keila,È quasi un anno che frequento la sauna di Desenzano, non ne conosco altre e mi trovo così bene che non intendo conoscerne.
La domenica c'é un sacco di gente, anche troppa e rischia di diventare dispersivo.
Mi piace andarci due orette tra l [...]
2 mesi fa
Certo le frequento, infatti mercole prossimo dovrei andare a quella di Godega(TV).. compagnia di maturi sempre ben accetta per chi c'è 😋
2 mesi fa
Mi piacerebbe andarci ma cerco qualcuno che voglia accompagnarmi 😄
2 mesi fa
se si organizza io ci sono a venire con te. Anche per me sarebbe la prima volta.Quotato da nellor76,Mi piacerebbe andarci ma cerco qualcuno che voglia accompagnarmi 😄
2 mesi fa
Tranquillo sarebbe la prima volta anche per me 😅Quotato da Luposolitatio55,se si organizza io ci sono a venire con te. Anche per me sarebbe la prima volta.Quotato da nellor76,Mi piacerebbe andarci ma cerco qualcuno che voglia accompagnarmi 😄
2 mesi fa
Ciao sono stato per la mia prima esperienza in sauna martedì pomeriggio a Torino 011 bel posto , fatto la mia prima esperienza molto rapida 🤣 , capisco che in settimana non c’è molta gente quindi anche la scelta è stata limitata ma molto eccitante ragion per cui mi piacerebbe ritornaci con qualcuno più affine al mio profilo🫣🤣
2 mesi fa
Salve da domani pomeriggio( dalle ore 15.00 in poi) mi hanno consigliato di venire alla Sauna 011 cerco accompagnatore (Toro o Vacca) che mi fa da cicerone 😋
2 mesi fa
Domani allo Splash Club 😇
2 mesi fa
Stasera dopo ufficio in sauna a torino
2 mesi fa
Seconda volta in sauna gay a Palermo
2 mesi fa
Sono un ftm di Catania, a una sauna mi hanno vietato di entrare pur avendo i documenti rettificati, in un'altra (Codice Rosso) non so se mi farebbero mai entrare avendo la vagina. Mi piacerebbe fare questa esperienza, ma ho paura di essere guardato male o che gli uomini mi facciano sentire escluso.
2 mesi fa
Io non sono mai stato alla serata naked ma sempre nel pomeriggio, posto abbastanza gradevole se vuoi altre info chiedi pureQuotato da BISEXUAL66,Dovrò andare per lavoro nelle Marche inizio dicembre e volevo provare la Sauna Velluto. Qualcuno è stato alla serata naked del venerdì? Come si svolge? Grazie
2 mesi fa
Chiedo scusa se la domanda che segue è già stata trattata... sauna gay a Reggio Emilia o Modena?
2 mesi fa
Zona Mantova qualche sauna gay?
2 mesi fa
Mi sono diverito più in una sauna normale. Era un giovedì ed ho incontrato un bel ragazzo... abbiamo fatto soft poi purtroppo non è stato più possibile incontrarci. Ero in Trentino in vacanza. Bella esperienza. In quella gay andato una volta con amico ma non mi ha lasciato nulla di che.
2 mesi fa
Ogni tanto vado e mi faccio un intero pomeriggio a giocare, nella dark room ti ritrovi quasi sempre immerso in un orgia di 6-7 cazzi è fantastico.
2 mesi fa
ciao la sauna gay più vicina è lo splash di Desenzano ?Quotato da Mario701,Zona Mantova qualche sauna gay?
Modificato dall'autore il 03-12-2024 07:06:43
2 mesi fa
Non ancora. Ma spero di andarci il prima possibile. Magari in compagnia
2 mesi fa
Verona, Desenzano, BergamoQuotato da Mario701,Zona Mantova qualche sauna gay?
2 mesi fa
credo Verona sia anche più vicina a Mantova, almeno intesa cittàQuotato da Culto,ciao la sauna gay più vicina è lo splash di Desenzano ?Modificato dall'autore il 03-12-2024 07:06:43Quotato da Mario701,Zona Mantova qualche sauna gay?