1 settimana fa
Ok grazie
1 settimana fa
A Pisa mai andato ,ma mi piacerebbe molto provare...mi stuzzica la dark...
1 settimana fa
io sono andato spesso alla Metro, ottime esperienze....Quotato da Renzo55,Consigli su che sauna andare a Milano. Grazie
1 settimana fa
Grazie. Se ti va possiamo vederci in sauna
1 settimana fa
pure a me. Dai organizziamoQuotato da Porcpass11,piacerebbe anche a meQuotato da Pertuttiperversi,Mi piacerebbe trovare una persona che mi porta a una sauna gay e farmi sottomettere da molti
1 settimana fa
Vorrei tanto andare ma dalle mie parti, Abruzzo-Marche sud, non c'è quasi nulla
1 settimana fa
può essere un'ottima idea...parliamone...Quotato da Renzo55,Grazie. Se ti va possiamo vederci in sauna
1 settimana fa
Io vorrei provare ma sono timido.. Qualcuno zona nord milano che conosce?
1 settimana fa
Io si, sul lago di garda, quante scopate e quante sborrate....
1 settimana fa
In settimana qualcuno di Milano che vuole venire in sauna metro?
1 settimana fa
Salve mi piacerebbe che qualcuno mi ci accupagni come prima volta non ci sono mai stato da solo non so se riuscirei ad entrare. Vanno bene sia quelle di Milano che quelle di Bergamo..quale sono i costi
1 settimana fa
Ciao anche per me prima volta
So che bisogna fare tessera
So che bisogna fare tessera
1 settimana fa
Tessera Arco costa 17 euro e vale un anno, vale in qualsiasi locale in italia.Quotato da Charls64,Salve mi piacerebbe che qualcuno mi ci accupagni come prima volta non ci sono mai stato da solo non so se riuscirei ad entrare. Vanno bene sia quelle di Milano che quelle di Bergamo..quale sono i costi [...]
L'ingresso alla royal o alla metro costa invece 22 euro. Ti danno asciugamano e ciabatte (e chiavi per armadietto)
5 giorni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Io ogni tanto vado Desenzano molto bella ..splash
5 giorni fa
per me un po' lontana...ma ne ho sentito parlare bene.Quotato da Albertoneveronaoffro,Io ogni tanto vado Desenzano molto bella ..splash
Com'è strutturata? descrivicela un po!
5 giorni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
C'è zona saune , con idromassaggio bella grande , bagni turco grande e una sauna .poi c'è zona privè e tanti camerin o glory o con cinema .poi su c'è zona bar, palestra e massaggi
4 giorni fa
Sono stato alla sauna gay Blu Angel di Napoli. Ottimo ambiente. Tutto bello. Nella vasca idromassaggio un tizio mi ha accarezzata la coscia destra e poi mi ha improvvisamente infilato un dito nel culetto. Dopo avermelo allargato per bene mi ha proposto di andare in camerino dove mi ha scopato a lungo.
4 giorni fa
ùQuotato da Renzo55,In settimana qualcuno di Milano che vuole venire in sauna metro?
parliamone
3 giorni fa
C'è ancora la piscina allo splash? La vasca idromassaggio intendi quella fuori?
3 giorni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Idromassaggio c'è ne sono 2, una esterna estiva ed una interna , no la piscina è chiusa