Tutti i Post di marlonbsx

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
marlonbsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marlonbsx

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 21.04.2012
Quotato da porcellino65,
Ma ci sono trans attivi? mi sembra che sia solo un sogno...

Beh, trans attive,almeno le sudamericane, quasi tutte,le trav sono quasi tutte passive, io sono di indole sottomessa quindi sono passivo con le trans( sono un grande estimatore del genere) ed attivo con le trav...

» Nell'argomento: Essere dominati
1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da JekyllHyde,
Io sono per una sottomissione sessuale, trattato da troia, insulti, umiliazioni. Anche io!! Già provato con trans, trav e Mistress. Qualche porco maturo attivo in Valle D’Aosta?

Idem, pure io adoro essere dominato,soprattutto cerebralmente, spesso vado con delle trans che riescono a farmi sentire un vero slave, è una cosa troppo eccitante, ancor di più quando capita con uomini cazzuti,porci e decisi...

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Vorrei tanto andare ma dalle mie parti, Abruzzo-Marche sud, non c'è quasi nulla

» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ciao a tutti, io sono stato spesso sia a quello di San Giovanni Marignano che in quello di Forlì, ovviamente, come tutte le cose, va a fortuna, nel senso che può succedere tutto o niente, devo dire però, nei due cinema che ho citato, mi sono quasi sempre divertito, soprattutto in quello di Forlì, gran porci e gran cazzi...abitando in Abruzzo qualche volta mi capita di andare pure in quello di Pescara, ogni tanto qualcosa di buono capita ma, opinione personale, è decisamente inferiore ai due della Romagna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni