2 mesi fa
domani pomeriggio sarò in sauna a Pisa.
Contattatemi in privato
Contattatemi in privato
Modificato dall'autore il 16-11-2024 23:49:23
2 mesi fa
Mercoledì 27 Novembre sarò a Torino in trasferta per fare di una visita medica al mattino, di pomeriggio vorrei venire a fare la Vacca alla Sauna 011 . Mi piacerebbe essere accompagnato da un Toro e vorrei provare a farmi montare oltre che dal mio accompagnatore da altri Tori disponibili ( non + di 3 o 4) . 😋 🐷
2 mesi fa
Ieri di nuovo a via persio alle dea terme di roma... Ora di pranzo bagno turco ... Sono stato benissimo ..2..3...4...5
2 mesi fa
A Bologna c'è ne sono 2 steem e cosmos provate tutte dueQuotato da Giannix66,Ciao a tutti nella zona bologna e modena ci sono saune x bisex gay grazie
Ma prenderla steem
2 mesi fa
quale consigli ? O meglio quali differenze hai trovato ? Età degli ospiti ?Quotato da Lyuk75,A Bologna c'è ne sono 2 steem e cosmos provate tutte dueQuotato da Giannix66,Ciao a tutti nella zona bologna e modena ci sono saune x bisex gay grazie
Ma prenderla steem
2 mesi fa
CosmosQuotato da donaldtr99,quale consigli ? O meglio quali differenze hai trovato ? Età degli ospiti ?Quotato da Lyuk75,
A Bologna c'è ne sono 2 steem e cosmos provate tutte due
Ma prenderla steem
Una l età degli ospiti , però apre presto chiude prima, locale bello anche la clientela
Steem
Chiude tardi bel locale organizza belle feste , età di sera varia ma bella comunque
Ci si diverte da entrambe le saune
2 mesi fa
Via Persio, zona Quarto MiglioQuotato da MaritoCurioso75,Mi consigliate una sauna a Roma (magari zona sud)?
2 mesi fa
se uno cerca età’ non matura quale consigli ?Quotato da Lyuk75,CosmosQuotato da donaldtr99,quale consigli ? O meglio quali differenze hai trovato ? Età degli ospiti ?
Una l età degli ospiti , però apre presto chiude prima, locale bello anche la clientela
Steem
Chiude tardi bel locale organizza belle feste , età di sera varia ma bella comunque
2 mesi fa
SteemQuotato da donaldtr99,se uno cerca età’ non matura quale consigli ?Quotato da Lyuk75,
Cosmos
Steem
2 mesi fa
Un attivo carino che mi accompagna oggi...? 🙂 😇
Relax...Idro...4 chiacchere...e sott'acqua...e poi...
Relax...Idro...4 chiacchere...e sott'acqua...e poi...
Modificato dall'autore il 21-11-2024 09:22:14
2 mesi fa
Dovrò andare per lavoro nelle Marche inizio dicembre e volevo provare la Sauna Velluto. Qualcuno è stato alla serata naked del venerdì? Come si svolge? Grazie
2 mesi fa
Qualcuno saprebbe indicarmi se ci sono saune gay zona Melegnano lodi ?
Grazie
Grazie
2 mesi fa
No, ma mi piacerebbe
2 mesi fa
È quasi un anno che frequento la sauna di Desenzano, non ne conosco altre e mi trovo così bene che non intendo conoscerne.
La domenica c'é un sacco di gente, anche troppa e rischia di diventare dispersivo.
Mi piace andarci due orette tra le 18 e le 20 dei giorni feriali, in quelle fasce di orario è frequentato da 40/60enni.
Mai andato via senza prendere almeno un cazzo.
L'ultima volta ne ho presi 2 nell'idromassaggio con vari osservatori.
Essere guardato mentre mi inculano mi da una grande eccitazione.
La domenica c'é un sacco di gente, anche troppa e rischia di diventare dispersivo.
Mi piace andarci due orette tra le 18 e le 20 dei giorni feriali, in quelle fasce di orario è frequentato da 40/60enni.
Mai andato via senza prendere almeno un cazzo.
L'ultima volta ne ho presi 2 nell'idromassaggio con vari osservatori.
Essere guardato mentre mi inculano mi da una grande eccitazione.
2 mesi fa
mai stato però ho letto alcune recensioni , non dovrebbe essere propio il massimo , però di persona non sono mai statoQuotato da BISEXUAL66,Dovrò andare per lavoro nelle Marche inizio dicembre e volevo provare la Sauna Velluto. Qualcuno è stato alla serata naked del venerdì? Come si svolge? Grazie
2 mesi fa
La mia prima volta in una sauna gay è stata ieri sera, ci si diverte tanto, la prossima volta mi porto i preservativi e il lubrificante e mi faccio inculare
2 mesi fa
non lo so, gli altri presenti erano li che se lo menavano!Quotato da FabiusInFabula,non è vietato nella vasca idro?Quotato da Keila,È quasi un anno che frequento la sauna di Desenzano, non ne conosco altre e mi trovo così bene che non intendo conoscerne.
Mi piace andarci due orette tra l [...]
2 mesi fa
Certo le frequento, infatti mercole prossimo dovrei andare a quella di Godega(TV).. compagnia di maturi sempre ben accetta per chi c'è 😋
2 mesi fa
Mi piacerebbe andarci ma cerco qualcuno che voglia accompagnarmi 😄
2 mesi fa
se si organizza io ci sono a venire con te. Anche per me sarebbe la prima volta.Quotato da nellor76,Mi piacerebbe andarci ma cerco qualcuno che voglia accompagnarmi 😄