5 mesi fa
Direi proprio che hai passato un bel giovedì 💦Quotato da PiccoloTorinese1971,Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Come al solito sono andato di Giovedì perché c’è più gente
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
5 mesi fa
mi pare che non ti puoi lamentare , proprio una bella esperienza !!Quotato da PiccoloTorinese1971,Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
5 mesi fa
Assolutamente esco sempre vuoto, ma che a volte faccio fatica, magari non ho il pisello molto grosso o un bel fisico però non mi lamentoQuotato da donaldtr99,mi pare che non ti puoi lamentare , proprio una bella esperienza !!Quotato da PiccoloTorinese1971,Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
5 mesi fa
Ci faccio una pensata : hai un bel culettoQuotato da spompverginass,ciao se vuoi te lo succhio x beneQuotato da PiccoloTorinese1971,Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
5 mesi fa
Io non vedo l'ora di tornarci appena riapre vicino a Treviso 💦 😎 🐷
5 mesi fa
Lo credo che ti sei divertito! Sei proprio un bel figo! Sicuramente avevi molto successo 😉Quotato da Ciao19,Io ci. Sono stato diverse volte..... A Lugano.. La ghotich sauna.. Direi che mi sn parecchio divertito.
Confermo un po tutte. Le età... Poi dipende dai giorni.. Io solitamente vado al pomeriggio.. Probabilmente la sera è meglio... 🐷 [...]
5 mesi fa
Sera a tutti so che domani, martedi, c e la giornata alla sauna a Forino, prov di Av, campani, io non ci sono mai stato. C e qualcuno che potrebbe dirmi come è e se ne vale la pena?
5 mesi fa
grazie,se lo vuoi.....Quotato da PiccoloTorinese1971,Ci faccio una pensata : hai un bel culettoQuotato da spompverginass,ciao se vuoi te lo succhio x bene
5 mesi fa
Se trovassi con chi andare
5 mesi fa
io ci andavo il sabato pomeriggio o la domenica dopo le 17, nei periodi estivi ci trovi anche qualche straniero turista nei periodi scolastici il fine settimana di sicuro ci trovi studenti universitari molti di loro cercano maturi...... se vuoi altre info scrivimi in privato 🐷 🐷Quotato da GuidoNoLimits,Buongiorno
Qualcuno più esperto di me mi sa dire orario o giorno migliore per andare in sauna a Pisa?
5 mesi fa
Chi va in sauna a torino?
5 mesi fa
Anche a me piacerebbe provare anche, fino ad ora ho solo fantasticato e l’idea mi eccita da morire . Credo che a breve andrò ? Nessuno stato in zona Bologna per consigli ?
5 mesi fa
Io a Roma e Godeca
È bello perché decidi te cosa fare….guardare, giocare, rilassarti…poi, ovvio, il cazzo ti tira e parti!!!
È bello perché decidi te cosa fare….guardare, giocare, rilassarti…poi, ovvio, il cazzo ti tira e parti!!!
5 mesi fa
già me la immagino proprio così la prima volta !!!Quotato da kowalsky_1,Io a Roma e Godeca
5 mesi fa
a me piacerebbe andare in coppia! Call me 😳 😋Quotato da MaturoMan,Se qualche passivo vuole andare con me
In sauna , sarebbe la mia prima volta , io attivo
di Milano maturo
5 mesi fa
Io andato ogni volta che vado mi diverto se vuoi possiamo conoscerci per andare insieme con piacere
5 mesi fa
Un bel po' di volte e mi sono divertito parecchio
5 mesi fa
Anche gli over 60 sono ben accettati? Mi piacerebbe provare a milano lambrate ma temo di essere emarginato
5 mesi fa
Sono tornato in sauna alla Metro di Padova al Martedì la settimana scorsa, e ho avuto un rapporto con un maturo, e il martedì di questa settimana nella quale in tre occasioni ho avuto rapporti orali e manuali.. sono rimasto soddisfatto... se vi interessa ho pubblicato qui nel mio profilo un paio di racconti basati solo su esperienze vere sulle saune
5 mesi fa
Mi piacerebbe trovare una sauna frequentata soprattutto da maschietti nella quale potesse entrare anche mia moglie.