Siete mai andati in una sauna gay

1.748 interventi
5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Come al solito sono andato di Giovedì perché c’è più gente
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
Direi proprio che hai passato un bel giovedì 💦

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
mi pare che non ti puoi lamentare , proprio una bella esperienza !!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da donaldtr99,
mi pare che non ti puoi lamentare , proprio una bella esperienza !!
Assolutamente esco sempre vuoto, ma che a volte faccio fatica, magari non ho il pisello molto grosso o un bel fisico però non mi lamento

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da spompverginass,
ciao se vuoi te lo succhio x bene
Ci faccio una pensata : hai un bel culetto

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io non vedo l'ora di tornarci appena riapre vicino a Treviso 💦 😎 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Ciao19,
Io ci. Sono stato diverse volte..... A Lugano.. La ghotich sauna.. Direi che mi sn parecchio divertito.
Confermo un po tutte. Le età... Poi dipende dai giorni.. Io solitamente vado al pomeriggio.. Probabilmente la sera è meglio... 🐷 [...]
Lo credo che ti sei divertito! Sei proprio un bel figo! Sicuramente avevi molto successo 😉

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 13.10.2020 -
Sera a tutti so che domani, martedi, c e la giornata alla sauna a Forino, prov di Av, campani, io non ci sono mai stato. C e qualcuno che potrebbe dirmi come è e se ne vale la pena?

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Quotato da spompverginass,
ciao se vuoi te lo succhio x bene
Ci faccio una pensata : hai un bel culetto
grazie,se lo vuoi.....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.09.2022 -
Se trovassi con chi andare

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da GuidoNoLimits,
Buongiorno
Qualcuno più esperto di me mi sa dire orario o giorno migliore per andare in sauna a Pisa?
io ci andavo il sabato pomeriggio o la domenica dopo le 17, nei periodi estivi ci trovi anche qualche straniero turista nei periodi scolastici il fine settimana di sicuro ci trovi studenti universitari molti di loro cercano maturi...... se vuoi altre info scrivimi in privato 🐷 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.09.2022 -
Chi va in sauna a torino?

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Anche a me piacerebbe provare anche, fino ad ora ho solo fantasticato e l’idea mi eccita da morire . Credo che a breve andrò ? Nessuno stato in zona Bologna per consigli ?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Io a Roma e Godeca
È bello perché decidi te cosa fare….guardare, giocare, rilassarti…poi, ovvio, il cazzo ti tira e parti!!!

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da kowalsky_1,
Io a Roma e Godeca
È bello perché decidi te cosa fare….guardare, giocare, rilassarti…poi, ovvio, il cazzo ti tira e parti!!!
già me la immagino proprio così la prima volta !!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da MaturoMan,
Se qualche passivo vuole andare con me
In sauna , sarebbe la mia prima volta , io attivo
di Milano maturo
a me piacerebbe andare in coppia! Call me 😳 😋

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Io andato ogni volta che vado mi diverto se vuoi possiamo conoscerci per andare insieme con piacere

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.03.2015 -
Un bel po' di volte e mi sono divertito parecchio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 31.08.2018 -
Anche gli over 60 sono ben accettati? Mi piacerebbe provare a milano lambrate ma temo di essere emarginato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono tornato in sauna alla Metro di Padova al Martedì la settimana scorsa, e ho avuto un rapporto con un maturo, e il martedì di questa settimana nella quale in tre occasioni ho avuto rapporti orali e manuali.. sono rimasto soddisfatto... se vi interessa ho pubblicato qui nel mio profilo un paio di racconti basati solo su esperienze vere sulle saune

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.11.2023 -
Mi piacerebbe trovare una sauna frequentata soprattutto da maschietti nella quale potesse entrare anche mia moglie.