Siete mai andati in una sauna gay

1.748 interventi
5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da FRED1977,
Per quanto mi riguarda, Godega e la mia preferita in quanto non dista molto da dove abito. Si gioca spesso e la sala cinema e molto rilassante. Il bagno turco e davvero eccitante dove,quando c'è tanta gente, si possono succhiare tanti bei ca [...]
Finalmente ieri, dopo un bel po' di tempo e dopo la chiusura estiva sono tornato a divertirmi in sauna a godega 💦 🐷 😎 🎉

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2024 -
Mai stato in una sauna, ho paura che poi mi senta obbligato a fare sesso, soprattutto perchè io uso solo condom quando sono con estranei, anche per l'orare e spiegare sta cosa non mi va. Non nascondo però che mi piacerebbe andarci, ma non da solo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Dondozo,
Mai stato in una sauna, ho paura che poi mi senta obbligato a fare sesso, soprattutto perchè io uso solo condom quando sono con estranei, anche per l'orare e spiegare sta cosa non mi va. Non nascondo però che mi piacerebbe andarci, ma non da [...]
Finalmente uno che vuole usare il preservativo per anale ed orale ... sembra una bestemmia ... ma è la cosa che tutela maggiormente!

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2024 -
Mi sento alieno infatti... immagino che in quei posti il preservativo sia un optional, sbaglio? tu sei mai stato?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da Dondozo,
Mi sento alieno infatti... immagino che in quei posti il preservativo sia un optional, sbaglio? tu sei mai stato?
Sbagli, trovi chi non lo usa come da tutte le parti, ma tanti lo usano, in più molte saune li danno in omaggio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Non ci sono mai stato, ma l'idea mi stuzzica molto...oltre al fatto di fare sesso mi eccita molto vedere altri farlo davanti a me!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.04.2022 -
Io sono stato un paio di volte a Napoli in quella al centro direzionale. Fatta bene sauna bagno turco dark room e lettini x privacy x sco*pare se non sbaglio si paga circa 20€ e danno i preservativi in omaggio. Si scopa ma non sei obbligato puoi anche limitarti a guardare e segarti, è frequentata principalmente da maturi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Ogni tanto quando ho occasione vado a Lugano alla gothic sauna.. 🐷

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Mi consigliate una sauna a Roma (magari zona sud)?

5 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Vado in quella di genova.
Dpesso mi portano nella camera buia e divento la troia di molti.
Esco tt sborrata cok culo sempre piu' rotto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco accompagnatore attivo ...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Bullligure,
Vado in quella di genova.
Dpesso mi portano nella camera buia e divento la troia di molti.
Esco tt sborrata cok culo sempre piu' rotto
quella zona via XX settembre? Che orari ha? Ma ci sono solo maturi?

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.11.2020 -
Ciao a tutti sono fach mi piacerebbe, che qualcuno mi invitasse in sauna a gidega vittorio veneto magari più persone..

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.11.2020 -
Ciao a tutti sono fach mi piacerebbe, che qualcuno mi invitasse in sauna a gidega vittorio veneto magari più persone.. OPPURE UN INVITO ALLA SAUNA DI VENEZIA MESTRE... FATEVI AVANTI..

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Ciao io a breve volevo provarla per la prima volta almeno mi tolgo la curiosità . Qualche consiglio zona Bologna ? Magari con frequentatori giovani ?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.05.2020 -
Mi piacerebbe trovare una persona che mi porta a una sauna gay

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Ce ne sono a Forlì oppure è meglio andare all'Ariston ?? 😋 💦

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.11.2020 -
Cerco uno o piu vwcchi x andare in sauna a godega o a mestre dei veri porcelli scrivetemi.. Solo porci..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da MaritoCurioso75,
Mi consigliate una sauna a Roma (magari zona sud)?
Sauna Roma zona sud?? Suggerimenti? Grazie

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
..voglia di andare in sauna in compagnia di un attivo.... 😇