4 mesi fa
Dai vorrei provare anche ioQuotato da Ilario,Dai organizziamo e andiamo 😋Quotato da Dolcepotente,ma non dovevamo andarci io e te? 😭😭
Sono attivo
4 mesi fa
Parecchie volte e spesso deludente.
4 mesi fa
Mai stato ma sarei curioso
4 mesi fa
Non sono mai stato ma sarei curioso di provare
4 mesi fa
Certo .. ci si diverte tutti insieme
4 mesi fa
Consigli su saune a Roma?
4 mesi fa
In ogni caso,bisogna fare la tessera e poi l'ingresso oramai supera i 15 €. Alcune sono veramente sporche e rischi come minimo di portarti a casa le piattole.
4 mesi fa
😇 😄Quotato da tizianobsx,Dai vorrei provare anche ioQuotato da Ilario,
Dai organizziamo e andiamo 😋
Sono attivo
4 mesi fa
Troviamo un giorno e andiamo
4 mesi fa
Quotato da Dolcepotente,😇 😄Quotato da tizianobsx,
Dai vorrei provare anche io
Sono attivo
4 mesi fa
Sono stato poche settimane fa...di pomeriggio...erano tutti nudi mentre io giravo indossando un perizoma in pizzo che... non è passato inosservato...anzi... 😋 😋
4 mesi fa
Complimenti….
4 mesi fa
Grazie... 💋 💋
4 mesi fa
ciao. Io mai stato ma mi piacerebbe. Sono passivo di Roma libero solo in orari diurniQuotato da JHunt,Consigli su saune a Roma?
4 mesi fa
Ciao Priscilla mi piacerebbe andarci con te che ne pensi?
Organizziamo una giornata
4 mesi fa
non sapevo che si potesse indossare in sauna ....mai pensatoQuotato da Priscilla2000,Sono stato poche settimane fa...di pomeriggio...erano tutti nudi mentre io giravo indossando un perizoma in pizzo che... non è passato inosservato...anzi... 😋 😋
4 mesi fa
Perché no.... 🙂Quotato da peterpol,Ciao Priscilla mi piacerebbe andarci con te che ne pensi?
4 mesi fa
Io l'ho fatto....era solo un perizoma da donna in pizzo...però.....è piaciuto....visto che mi toccavano il culo in parecchi...Quotato da Dolcepotente,non sapevo che si potesse indossare in sauna ....mai pensatoQuotato da Priscilla2000,Sono stato poche settimane fa...di pomeriggio...erano tutti nudi mentre io giravo indossando un perizoma in pizzo che... non è passato inosservato...anzi... 😋 😋
4 mesi fa
quale sauna?Quotato da Priscilla2000,Io l'ho fatto....era solo un perizoma da donna in pizzo...però.....è piaciuto....visto che mi toccavano il culo in parecchi...Quotato da Dolcepotente,non sapevo che si potesse indossare in sauna ....mai pensato