Siete mai andati in una sauna gay

1.748 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Quotato da Etra,
Ciao…ho voglia di andare in sauna a Milano..io passivo…chi viene con me?..Martedì verso le 14 daiii..ci divertiamo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Quotato da Etra,
Ciao…ho voglia di andare in sauna a Milano..io passivo…chi viene con me?..Martedì verso le 14 daiii..ci divertiamo
Ti accompagnerei volentieri se non fossi a riposo causa frattura vertebra da 35 giorni, comunque buon divertimento!!! Ciao

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
mai stato chi mi porta

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da culopassivo,
La sauna di Pisa è ancora aperta? Vale la pena andarci? Io sono passivo e con un mio amico attivo ci volevamo andare con la speranza di trovare altri attivi per divertirsi, qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie [...]
Ha riaperto la settimana scorsa.

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si un paio di volte in quelle di Lubiana perché da Trieste mi sono più vicine ma ci vado spesso qui in una aperta a tutti perché dopo la riapertura post covid ci vanno solo maschi a giocare ed è tollerato, mi è vicinissima !

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.01.2023 -
qualcuno conosce la sauna di Napoli ?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Cerco amico per andarci insieme in sauna a Padova ma non riesco a trovare nessuno

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Non ci sono mai stato , ma penso sia davvero gustoso . Già mi immagino le porcate Peccato non sia vicino a grandi città con disponibilità di saune .

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da raf997,
qualcuno conosce la sauna di Napoli ?
si io ci vado spesso se vuoi altre informazioni scrivimi in privato se ti va

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da bsexboyxxx,
Quotato da donaldtr99,
Peccato che dalle mie parti non c’è ne siano , ma credo che prima o poi faccio una trasferta da qualche parte perché l’idea di farlo in sauna mi eccita molto
A Marzocca c’è la sauna velluto
. Ho letto grazie . Ma ho visto che le recensioni no. Sono un gran che . Penso che per provare andrò verso Bologna di cui ho sentito parlare bene

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.07.2024 -
No ma vorrei provare, se qualcuno ha consigli sono qui

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Francefrance,
Quando riapre dopo la pausa di ferragosto ti consiglio la sauna di Godega

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.07.2024 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Francefrance,
Quando riapre dopo la pausa di ferragosto ti consiglio la sauna di Godega
C'è tanto giro? è un bel posto?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.12.2021 -
come è la sauna carnevale a rabuiese? merita?

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da giacomino76,
come è la sauna carnevale a rabuiese? merita?
Non ci sono mai andato, è una sauna normale dove, almeno da quello che ho sentito, c'è anche la possibilità di toccamenti e giochi, soprattutto fra maschi, ma tutto da verificare....

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Io ho una settimana libera verso metà settembre . Ero curioso di provarla per la prima volta . Consigli zona Bologna ??

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io ritorno in sauna alla metro di Padova nei primi giorni della prossima settimana.. se c'è qualche attivo maturo e vogliono sono molto disponibile a divertirsi....

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Probabilmente farò un salto domenica tardasera al liquid di Verona, che tipo di clientela trovo a quell'ora?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Come al solito sono andato di Giovedì perché c’è più gente
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , purtroppo non entra nessuno allora vado nella zona cinema dove assisto ad uno spettacolo meraviglioso dove c’era uno ben dotato che si metteva il preservativo e iniziava a pompare come un toro la sua preda.
Eccitatissimo ritorno in sauna dove ad un certo punto entra un ragazzo non tanto alto ma completamente depilato il quale si mise a giocare con un altro
Mi avvicino a lui gli tocco e accarezzo il pisello lui si abbassa e mi succhia, gli vengo in bocca e lui poi sputa
Sempre belle esperienze ma faccio sempre fatica a trovare gentiluomini che lo succhiano e che poi magari mi leccano il culetto

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Come al solito sono andato di Giovedì perché c’è più gente
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]
ciao se vuoi te lo succhio x bene