6 mesi fa
Quotato da Etra,Ciao…ho voglia di andare in sauna a Milano..io passivo…chi viene con me?..Martedì verso le 14 daiii..ci divertiamo
6 mesi fa
Ti accompagnerei volentieri se non fossi a riposo causa frattura vertebra da 35 giorni, comunque buon divertimento!!! CiaoQuotato da Etra,Ciao…ho voglia di andare in sauna a Milano..io passivo…chi viene con me?..Martedì verso le 14 daiii..ci divertiamo
6 mesi fa
mai stato chi mi porta
6 mesi fa
Ha riaperto la settimana scorsa.Quotato da culopassivo,La sauna di Pisa è ancora aperta? Vale la pena andarci? Io sono passivo e con un mio amico attivo ci volevamo andare con la speranza di trovare altri attivi per divertirsi, qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie [...]
5 mesi fa
Si un paio di volte in quelle di Lubiana perché da Trieste mi sono più vicine ma ci vado spesso qui in una aperta a tutti perché dopo la riapertura post covid ci vanno solo maschi a giocare ed è tollerato, mi è vicinissima !
5 mesi fa
qualcuno conosce la sauna di Napoli ?
5 mesi fa
Cerco amico per andarci insieme in sauna a Padova ma non riesco a trovare nessuno
5 mesi fa
Non ci sono mai stato , ma penso sia davvero gustoso . Già mi immagino le porcate Peccato non sia vicino a grandi città con disponibilità di saune .
5 mesi fa
si io ci vado spesso se vuoi altre informazioni scrivimi in privato se ti vaQuotato da raf997,qualcuno conosce la sauna di Napoli ?
5 mesi fa
. Ho letto grazie . Ma ho visto che le recensioni no. Sono un gran che . Penso che per provare andrò verso Bologna di cui ho sentito parlare beneQuotato da bsexboyxxx,A Marzocca c’è la sauna vellutoQuotato da donaldtr99,Peccato che dalle mie parti non c’è ne siano , ma credo che prima o poi faccio una trasferta da qualche parte perché l’idea di farlo in sauna mi eccita molto
5 mesi fa
No ma vorrei provare, se qualcuno ha consigli sono qui
5 mesi fa
Quando riapre dopo la pausa di ferragosto ti consiglio la sauna di GodegaQuotato da Francefrance,No ma vorrei provare, se qualcuno ha consigli sono qui
5 mesi fa
C'è tanto giro? è un bel posto?Quotato da frenum69,Quando riapre dopo la pausa di ferragosto ti consiglio la sauna di GodegaQuotato da Francefrance,No ma vorrei provare, se qualcuno ha consigli sono qui
5 mesi fa
come è la sauna carnevale a rabuiese? merita?
5 mesi fa
Non ci sono mai andato, è una sauna normale dove, almeno da quello che ho sentito, c'è anche la possibilità di toccamenti e giochi, soprattutto fra maschi, ma tutto da verificare....Quotato da giacomino76,come è la sauna carnevale a rabuiese? merita?
5 mesi fa
Io ho una settimana libera verso metà settembre . Ero curioso di provarla per la prima volta . Consigli zona Bologna ??
5 mesi fa
Io ritorno in sauna alla metro di Padova nei primi giorni della prossima settimana.. se c'è qualche attivo maturo e vogliono sono molto disponibile a divertirsi....
5 mesi fa
Probabilmente farò un salto domenica tardasera al liquid di Verona, che tipo di clientela trovo a quell'ora?
5 mesi fa
Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Come al solito sono andato di Giovedì perché c’è più gente
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , purtroppo non entra nessuno allora vado nella zona cinema dove assisto ad uno spettacolo meraviglioso dove c’era uno ben dotato che si metteva il preservativo e iniziava a pompare come un toro la sua preda.
Eccitatissimo ritorno in sauna dove ad un certo punto entra un ragazzo non tanto alto ma completamente depilato il quale si mise a giocare con un altro
Mi avvicino a lui gli tocco e accarezzo il pisello lui si abbassa e mi succhia, gli vengo in bocca e lui poi sputa
Sempre belle esperienze ma faccio sempre fatica a trovare gentiluomini che lo succhiano e che poi magari mi leccano il culetto
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , purtroppo non entra nessuno allora vado nella zona cinema dove assisto ad uno spettacolo meraviglioso dove c’era uno ben dotato che si metteva il preservativo e iniziava a pompare come un toro la sua preda.
Eccitatissimo ritorno in sauna dove ad un certo punto entra un ragazzo non tanto alto ma completamente depilato il quale si mise a giocare con un altro
Mi avvicino a lui gli tocco e accarezzo il pisello lui si abbassa e mi succhia, gli vengo in bocca e lui poi sputa
Sempre belle esperienze ma faccio sempre fatica a trovare gentiluomini che lo succhiano e che poi magari mi leccano il culetto
5 mesi fa
ciao se vuoi te lo succhio x beneQuotato da PiccoloTorinese1971,Ciao a tutti, recensisco la mia ultima esperienza in sauna a Torino avvenuta verso la fine di Luglio.
Entro e vado direttamente in sauna umida perché mi piace stare tutto nudo e sudare , p [...]