Farsi pisciare in bocca (e bere)

144 interventi
6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da thebiker661,
Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
dal tuo cazzo mi farei pisciare volentieri dopo che mi hai sborrato in faccia prima ,,,, complimenti hai un bel cazzo, beato chi se lo prende nel culo 😋 😋 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Ho scoperto questo piacere da poco, adesso chiedo al mio amante di bere molto prima dei nostri incontri, così ha un buon sapore.
Poi mi bevo tutto quello che produce.
L'ultima volta ho fatto da pisciatoio per tutto il pomeriggio.
Mi fa impazzire il getto potente in bocca. A quel punto bevo fino all'ultima goccia.

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pinuccio21,
Ho scoperto questo piacere da poco, adesso chiedo al mio amante di bere molto prima dei nostri incontri, così ha un buon sapore.
Mi fa [...]
complimenti per il tuo bel cazzo e lo scroto che ti ritrovi, mi farei pisciare in faccia da te dopo che ti ho pisciato io sia in faccia che in culo........

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Si concordo il cazzo dopo che ha pisciato varie volte ha tutto un altro sapore.
E fantastico succhiare un cazzo dopo che ha pisciato, l'importante è che non sia la prima.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Vorrei provare a prenderlo in bocca sporco di pipi

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.01.2024 -
A me piacerebbe farmi pisciare addosso ma non in bocca, e una volta che ha finito spompinarlo

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2011 -
Io me la faccio fare dalla mia lei in faccia e sulla lingua... Dopo che ha bevuto tanto è molto eccitante perché quasi trasparente... Io gliela faccio sul corpo ma non in bocca 😋

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 06.07.2018 -
Io ho provato due volte a ricevere il getto caldo in bocca è fantastico. Mi sono fatto pisciare in bocca da una signora che dopo avermi pisciato in faccia mi ha fatto esplodere ...molto bello. Vedere il sesso femminile che schizza in abbondanza mi eccita

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 15.08.2023 -
Mi e capitato 2 volte la prima volta a casa di un uomo conosciuto qui sono entrato in casa ci siamo spogliati mi ha messo in vasca e a cominciato a pisciarmi adesso ho aperto la bocca e ho ingoiato il cazzo e ha finito direttamente in gola poi gli ho fatto un pompino, l'altro uomo sempre di qui mi e venuto s prendere con la macchina e mentre guidava ho cominciato a succhiare e lui mi ha fatto la pipì direttamente in gola mentre con il braccio mi teneva giù la testa e mi diceva di non sporcare il sedile di berla tutta poi mi e venuto anche in bocca così ho bevuto la sua sborra tutti e 2 da rifare ❤️❤️❤️

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da pirlino,
Quotato da pinuccio21,
Mi fa [...]
complimenti per il tuo bel cazzo e lo scroto che ti ritrovi, mi farei pisciare in faccia da te dopo che ti ho pisciato io sia in faccia che in culo........
Grazie per i complimenti anche tu non scherzi come dotazione!
Ps. Leggo spesso i tuoi racconti, mi piacciono molto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
eccitante ma anche non facile da da realizzare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Piccola esperienza in passato ma non si trovano più volontari 😇...
Sentire il sapore e il calore mi eccita molto ma soprattutto provo un vero senso di sottomissione nella pratica 🔥

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
bellissimo farsi pisciare in bocca come sottomesso lo adoro di solito mi pisciano dopo che gli ho fatto un bel pompino

5 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
solo una volta ho avuto il piacere di vedere una fica pisciare...ora però mi piacerebbe berla e leccarla mentre piscia.

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.10.2019 -
...chi capita dalle mie parti, batta un colpo... 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
per quanto mi piaccia sentirlo in boxca spesso il maschio pisciava tutto di getto e mi udciva dalla bocca . fino a quando ho incontrato uno che mi ha ospitato in cantina .mi ha messo in ginocchio con le bracvia legate dietro la schiena , mi ha scopato letteralmente in gola e dopo quando ha finito ha voluto pisciarmi in bocca ma mi ha infilato in bocca una bottiglia di plastica a meta e ha pisciato tutto poi ha aspettato che bevessi tutto e mi ha slegato. 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da dadominare,
per quanto mi piaccia sentirlo in boxca spesso il maschio pisciava tutto di getto e mi udciva dalla bocca . fino a quando ho incontrato uno che mi ha ospitato in cantina .mi ha messo in ginocchio con le bracvia legate dietro la schiena , mi ha scopa [...]
Sei mitica ! Quanto ti invidio !

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Vorrei provare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
presente...

4 mesi fa