6 mesi fa
dal tuo cazzo mi farei pisciare volentieri dopo che mi hai sborrato in faccia prima ,,,, complimenti hai un bel cazzo, beato chi se lo prende nel culo 😋 😋 😋Quotato da thebiker661,Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
6 mesi fa
Ho scoperto questo piacere da poco, adesso chiedo al mio amante di bere molto prima dei nostri incontri, così ha un buon sapore.
Poi mi bevo tutto quello che produce.
L'ultima volta ho fatto da pisciatoio per tutto il pomeriggio.
Mi fa impazzire il getto potente in bocca. A quel punto bevo fino all'ultima goccia.
Mi fa impazzire il getto potente in bocca. A quel punto bevo fino all'ultima goccia.
6 mesi fa
complimenti per il tuo bel cazzo e lo scroto che ti ritrovi, mi farei pisciare in faccia da te dopo che ti ho pisciato io sia in faccia che in culo........Quotato da pinuccio21,Ho scoperto questo piacere da poco, adesso chiedo al mio amante di bere molto prima dei nostri incontri, così ha un buon sapore.
Mi fa [...]
6 mesi fa
Si concordo il cazzo dopo che ha pisciato varie volte ha tutto un altro sapore.
E fantastico succhiare un cazzo dopo che ha pisciato, l'importante è che non sia la prima.
E fantastico succhiare un cazzo dopo che ha pisciato, l'importante è che non sia la prima.
6 mesi fa
Vorrei provare a prenderlo in bocca sporco di pipi
6 mesi fa
A me piacerebbe farmi pisciare addosso ma non in bocca, e una volta che ha finito spompinarlo
6 mesi fa
Io me la faccio fare dalla mia lei in faccia e sulla lingua... Dopo che ha bevuto tanto è molto eccitante perché quasi trasparente... Io gliela faccio sul corpo ma non in bocca 😋
6 mesi fa
Io ho provato due volte a ricevere il getto caldo in bocca è fantastico. Mi sono fatto pisciare in bocca da una signora che dopo avermi pisciato in faccia mi ha fatto esplodere ...molto bello. Vedere il sesso femminile che schizza in abbondanza mi eccita
6 mesi fa
Mi e capitato 2 volte la prima volta a casa di un uomo conosciuto qui sono entrato in casa ci siamo spogliati mi ha messo in vasca e a cominciato a pisciarmi adesso ho aperto la bocca e ho ingoiato il cazzo e ha finito direttamente in gola poi gli ho fatto un pompino, l'altro uomo sempre di qui mi e venuto s prendere con la macchina e mentre guidava ho cominciato a succhiare e lui mi ha fatto la pipì direttamente in gola mentre con il braccio mi teneva giù la testa e mi diceva di non sporcare il sedile di berla tutta poi mi e venuto anche in bocca così ho bevuto la sua sborra tutti e 2 da rifare ❤️❤️❤️
6 mesi fa
Grazie per i complimenti anche tu non scherzi come dotazione!Quotato da pirlino,complimenti per il tuo bel cazzo e lo scroto che ti ritrovi, mi farei pisciare in faccia da te dopo che ti ho pisciato io sia in faccia che in culo........Quotato da pinuccio21,Ho scoperto questo piacere da poco, adesso chiedo al mio amante di bere molto prima dei nostri incontri, così ha un buon sapore.
Mi fa [...]
Ps. Leggo spesso i tuoi racconti, mi piacciono molto
6 mesi fa
eccitante ma anche non facile da da realizzare
5 mesi fa
Piccola esperienza in passato ma non si trovano più volontari 😇...
Sentire il sapore e il calore mi eccita molto ma soprattutto provo un vero senso di sottomissione nella pratica 🔥
Sentire il sapore e il calore mi eccita molto ma soprattutto provo un vero senso di sottomissione nella pratica 🔥
5 mesi fa
bellissimo farsi pisciare in bocca come sottomesso lo adoro di solito mi pisciano dopo che gli ho fatto un bel pompino
5 mesi fa
solo una volta ho avuto il piacere di vedere una fica pisciare...ora però mi piacerebbe berla e leccarla mentre piscia.
5 mesi fa
...chi capita dalle mie parti, batta un colpo... 🐷
4 mesi fa
per quanto mi piaccia sentirlo in boxca spesso il maschio pisciava tutto di getto e mi udciva dalla bocca . fino a quando ho incontrato uno che mi ha ospitato in cantina .mi ha messo in ginocchio con le bracvia legate dietro la schiena , mi ha scopato letteralmente in gola e dopo quando ha finito ha voluto pisciarmi in bocca ma mi ha infilato in bocca una bottiglia di plastica a meta e ha pisciato tutto poi ha aspettato che bevessi tutto e mi ha slegato. 🐷
4 mesi fa
Sei mitica ! Quanto ti invidio !Quotato da dadominare,per quanto mi piaccia sentirlo in boxca spesso il maschio pisciava tutto di getto e mi udciva dalla bocca . fino a quando ho incontrato uno che mi ha ospitato in cantina .mi ha messo in ginocchio con le bracvia legate dietro la schiena , mi ha scopa [...]
4 mesi fa
Vorrei provare
4 mesi fa
No assolutamente