Farsi pisciare in bocca (e bere)

146 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.03.2009 -
io mi ho ricevuto pissing in bocca ma senza bere e anche nel culetto..molto eccitante 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
Ingoio il piscio dei MASCHI attivi etero BSX o gay....e godo moltissimo....
ciao concordo pienamente.Complimenti

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
anche a me è capitato ma a pisciarmi in faccia è stata lei mentre la leccavo....lui mi inculava e io avevo la testa tra le cosce di lei, a dire la verità li per li mi ha infastidito poichè lo spruzzo del pisci mi entrato nelle narici, ma sarà l'estasi non ho spostato la bocca...ma non credo di aver bevuto nulla. Siccome non era una cosa voluta da lei non si è ripetuto ma non mi dispiacerebbe riprovare

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da pedros,
io mi ho ricevuto pissing in bocca ma senza bere e anche nel culetto..molto eccitante 😋
Anche io in bocca e nel culetto. E' meraviglioso in culo quando senti che ti riempie le viscere quel calore che ti scorre dentro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da FRANK_1987,
Io ho sempre ingoiato tutto il piscio da quando l'ho provato la prima volta. E' una delle pratiche sessuali che amo di più e lo faccio spesso
mmmm FRANK... hai davvero un gran bel cazzo!! sarebbe proprio da attaccarsi come ad una fontana e bere tutto!! 😋 😋 😋
....verissimo... 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Mi è capitato solo una volta di farmi pisciare su viso/petto/corpo: molto umiliante e sicuramente da rifare se voluto dal padrone. In bocca lo escludo sicuramente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Non farà benissimo ma è meraviglioso!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Non vedo l'ora di provare questa sensazione sul mio viso e sul mio corpo 😍😍😍😍 mi eccita tantissimo il solo pensiero di riceverla addosso, magari dopo una bella sborrata in faccia 😋😋😋😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
Per me il pissing è "in bocca".
Sul corpo è solo una doccetta...
Però non ingoio!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Fatto con una mia ex e lo faccio ancora saltuariamente con un'amichetta

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ricevere e dare… piace sia a me, sia a Marco !

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
ma solo tra voi o indifferente ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
La mia è la mia passione ma mi stancato... disponibile per questo nuovo gioco

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
uccelli che hanno appena pisciato hanno un gusto unico 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Salsafargo,
Abbiamo avuto solo una piccola eccezione nel riservare a noi: ad agosto in Spagna, con una coppia italiana del sito che abbiamo incontrato la’… tutti e 4 dentro la loro grande doccia…

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
berlo non e' poi tanto raccomandabile oggigiorno,ma prenderlo nel culo e' fuori da questo mondo,ma anche una bella pisciata in faccia ci sta.Se proprio la vuoi bere fa si che abbia bevuto minimo 2 litri di acqua e che sia andato a pisciare due o tre volte,allora vedrai che il piscio sara' bello limpido,ma non e' lo stesso.......infatti sentire l'odore del piscio bollente e' un esperienza tutta a se'....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da battakiots,
Abbiamo avuto solo una piccola eccezione nel riservare a noi: ad agosto in Spagna, con una coppia italiana del sito che abbiamo incontrato la’… tutti e 4 dentro la loro grande doccia…

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Finora solo con mia moglie.
Me lo hanno chiesto ma ho declinato perché non mi va urina troppo carica. Fosse limpida, inutile spiegare come, lo farei senza troppi problemi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Io adoro berla , mi è capitato in ginocchio. Di solito inizio a berla tutta attaccato al cazzo, e mi stacco solo quando hanno smesso 🤤🤤. Chi vuole a Napoli, io ci sono!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
É stato tutto molto bello ed erotico...💦🔞🍒