Farsi pisciare in bocca (e bere)

146 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Terzopiano,
É stato tutto molto bello ed erotico...💦🔞🍒
🐷 🐷 🐷 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando le giornate lo permettono incontro un maschio che oltre a farsi svuotare le palle mi fa assaggiare la sua pioggia 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da pirlino,
Quotato da mcaleri,
No... Solo poche volte me lo hanno chiesto ma non lo faccio. È troppo estremo per me, purtroppo mi blocco su odori sgradevoli, non pulizia e non igiene...
se colui che ti piscia ha bevuto molta acqua e gia' ha pisciato una volta vedrai che quando ti piscia non ha nessun odore,e il piscio e' bianco ,cmq e' il fatto che ti piscia che e' eccitante in se stesso poi se ti piace lo bevi altrimenti in faccia e sul petto e' una bella sensazione di troiaggine
confermo, il piscio è eccitante... inginocchiarsi davanti a lui e farsi fare una bella pisciata calda in faccia, in bocca e sul petto x poi continuare a ciucciarlo prima di farsi aprire il culetto!!! fa sentire ancora più troia!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Forse l'ho già scritto ma tanti dopo aver sborrato perdono quella porcaggine che avevano un attimo prima, quindi poi si tirano indietro! L'unico modo è farsi pisciare prima ma anche li a cazzo duro non riescono... 😭 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ho incontrato uno che dopo aver sborrato si e attaccato al mio cazzo e mi ha chiesto di pisciare mi sono concentrato e finalmente ho pisciato lui a bevuto tutto la mandato giù non so. Come ci sia riuscito

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Il calore la forza e il sapore sono sensazioni meravigliose che devono essere vissute 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da amoilcazzo61,
amo farmi pisciare in bocca e ingoiarla,mi piace troppo il suo sapore e poi amo sentire il suo gusto che ti rimane in bocca per un bel po
😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2019 -
Io mi faccio pisciare in bocca solo da donne... e finora solo da una di loro ho bevuto fino all'ultima goccia... Ma lei non è una sconosciuta!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Credo con il giusto feeling possiamo fare tutto e raggiungere una sana eccitazione per entrambi.

Personalmente amo ingoiarla sapore piacevole e profumato 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da lucacagna,
per me farmi pisciare in bocca e ingoiare è un segno di ringraziamento per il cazzo ricevuto
🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Purtroppo sta crescendo (a malincuore) il numero dei passivi!! I veri maschi che si fanno spompinare, ti sborrano in bocca e pretendono che tu ingoi sono sempre più scarsi...figuriamoci quelli che vorrebbero veder bevuto il loro piscio! 😒

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Era un esperieza che mi mancava e fatto con la mia bella preferita è stato molto eccitante e soddisfacente, sicuramente da ripetere se ci sarà la possibilità

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.10.2023 -
farmi pisciare in bocca mi piace ma preferisco gorgogliarre invece di berla

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da thebiker661,
Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
Wow! Tra l'altro hai anche un bell'idrante...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da thebiker661,
Residete da sempre in Romagna ma toscano d'origine....😜

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da thebiker661,
Quotato da Assetato78,
Residete da sempre in Romagna ma toscano d'origine....😜
interessante...🤤

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 14.01.2024 -
Quotato da thebiker661,
molto interessante ,di che zona della toscana?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Passivo2024,
Quotato da thebiker661,
molto interessante ,di che zona della toscana?
Forse non hai letto bene quello che ho scritto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da thebiker661,
...anche io lo faccio sempre com mio compagno...adoro il piss in bocca..