2 anni fa
🐷 🐷 🐷 💗Quotato da Terzopiano,É stato tutto molto bello ed erotico...💦🔞🍒
1 anno fa
quando le giornate lo permettono incontro un maschio che oltre a farsi svuotare le palle mi fa assaggiare la sua pioggia 😋 🐷
1 anno fa
confermo, il piscio è eccitante... inginocchiarsi davanti a lui e farsi fare una bella pisciata calda in faccia, in bocca e sul petto x poi continuare a ciucciarlo prima di farsi aprire il culetto!!! fa sentire ancora più troia!!!Quotato da pirlino,se colui che ti piscia ha bevuto molta acqua e gia' ha pisciato una volta vedrai che quando ti piscia non ha nessun odore,e il piscio e' bianco ,cmq e' il fatto che ti piscia che e' eccitante in se stesso poi se ti piace lo bevi altrimenti in faccia e sul petto e' una bella sensazione di troiaggineQuotato da mcaleri,No... Solo poche volte me lo hanno chiesto ma non lo faccio. È troppo estremo per me, purtroppo mi blocco su odori sgradevoli, non pulizia e non igiene...
1 anno fa
Forse l'ho già scritto ma tanti dopo aver sborrato perdono quella porcaggine che avevano un attimo prima, quindi poi si tirano indietro! L'unico modo è farsi pisciare prima ma anche li a cazzo duro non riescono... 😭 😭
1 anno fa
Ho incontrato uno che dopo aver sborrato si e attaccato al mio cazzo e mi ha chiesto di pisciare mi sono concentrato e finalmente ho pisciato lui a bevuto tutto la mandato giù non so. Come ci sia riuscito
1 anno fa
Il calore la forza e il sapore sono sensazioni meravigliose che devono essere vissute 😄 😄 😄
1 anno fa
😋 🐷Quotato da amoilcazzo61,amo farmi pisciare in bocca e ingoiarla,mi piace troppo il suo sapore e poi amo sentire il suo gusto che ti rimane in bocca per un bel po
1 anno fa
Io mi faccio pisciare in bocca solo da donne... e finora solo da una di loro ho bevuto fino all'ultima goccia... Ma lei non è una sconosciuta!
1 anno fa
Credo con il giusto feeling possiamo fare tutto e raggiungere una sana eccitazione per entrambi.
Personalmente amo ingoiarla sapore piacevole e profumato 😳
Personalmente amo ingoiarla sapore piacevole e profumato 😳
1 anno fa
🐷 🐷 🐷Quotato da lucacagna,per me farmi pisciare in bocca e ingoiare è un segno di ringraziamento per il cazzo ricevuto
11 mesi fa
Purtroppo sta crescendo (a malincuore) il numero dei passivi!! I veri maschi che si fanno spompinare, ti sborrano in bocca e pretendono che tu ingoi sono sempre più scarsi...figuriamoci quelli che vorrebbero veder bevuto il loro piscio! 😒
6 mesi fa
Era un esperieza che mi mancava e fatto con la mia bella preferita è stato molto eccitante e soddisfacente, sicuramente da ripetere se ci sarà la possibilità
6 mesi fa
farmi pisciare in bocca mi piace ma preferisco gorgogliarre invece di berla
6 mesi fa
Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
6 mesi fa
Wow! Tra l'altro hai anche un bell'idrante...Quotato da thebiker661,Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
6 mesi fa
Residete da sempre in Romagna ma toscano d'origine....😜Quotato da Assetato78,Wow! Tra l'altro hai anche un bell'idrante...Quotato da thebiker661,Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
6 mesi fa
interessante...🤤Quotato da thebiker661,Residete da sempre in Romagna ma toscano d'origine....😜Quotato da Assetato78,Wow! Tra l'altro hai anche un bell'idrante...
6 mesi fa
molto interessante ,di che zona della toscana?Quotato da thebiker661,Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
6 mesi fa
Forse non hai letto bene quello che ho scrittoQuotato da Passivo2024,molto interessante ,di che zona della toscana?Quotato da thebiker661,Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
6 mesi fa
...anche io lo faccio sempre com mio compagno...adoro il piss in bocca..Quotato da thebiker661,Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦