3 anni fa
Io c'ho provato 😄Quotato da argoos,😂😂😂 un po' maturo x essere twink, forse ti senti giovane dentro...Quotato da MarcoTN,
Trovato 😄 ah ma twink... vabbè quasi twink dai 😄 😄 😄
3 anni fa
Piacciono molto anche a me, anche se solitamente non sono il tipo che cercano ahahahahha
3 anni fa
chi cerca trova.......studentelli universitari e liceali a bizzeffe,,,,,basta solo frequentare i loro luoghi di incontro.io sono stato molto fortunato di recente.....ne ho trovato uno che e' passivo,remissivo,quasi efebo,con un megacazzo ed un culo glabro e soffice come il burro.uno di questi giorno lo portero' con me in sauna per vederlo alle prese con altri maturi.Ha detto che non aspetta altro 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Io ne cerco uno in Abruzzo, possibilmente in Prov AQ.
Sono i miei preferiti, quei bei corpi "femminili" mi fanno impazzire.
💗
Sono i miei preferiti, quei bei corpi "femminili" mi fanno impazzire.
💗
1 anno fa
Ne cerco uno passivo da tempo ma fino ad oggi ho avuto contatti quasi sempre con inconcludenti.
1 anno fa
Io li adoro...ma sopratutto son rarissimi!
1 anno fa
A me piacciono passivelli!
1 anno fa
Anche a Bologna sia in sauna che club non se ne trovano..
1 anno fa
frankps sono rarissimi
1 anno fa
ma ce ne sono in giro passivelli per noi maturi vogliosi di sborrare??? difficile da trovarne ora quasi tutti sono mercenari 😭 😭
1 anno fa
peccato per la distanza, ti avrei testato molto volentieri 😏Quotato da Boy99555,Io 28 anni , Umbria . Scrivetemi😋
1 anno fa
Il vero problema per noi passivi
E che non si trovano attivi che sappiamo far raggiungere l'orgasmo anale...senza parlare che nel 2023 persone non sanno nemmeno il significato.....
E che non si trovano attivi che sappiamo far raggiungere l'orgasmo anale...senza parlare che nel 2023 persone non sanno nemmeno il significato.....
1 anno fa
. Si vede che non hai mai trovato l'attivo giusto 😏Quotato da Moretto40,Il vero problema per noi passivi
1 anno fa
Qui sopra no...per quei pochi attivi che ci sono...Quotato da battakiots,. Si vede che non hai mai trovato l'attivo giusto 😏Quotato da Moretto40,Il vero problema per noi passivi
1 anno fa
a trovarne uno e' difficilissimo, ma se e quando lo trovi e' una goduria continua usano la bocca ed il culo da veri appassionati e poi hanno il cazzo sempre carico di sborra fresca ..mmmmm
1 anno fa
magari a trovarne...una sola volta mi è capitato...anzi due ma era un po in la con gli anniQuotato da pirlino,a chi piacciono i twinks?? li preferite att o pass? o vers? a me piacciono glabri e passivi
1 anno fa
1 anno fa
Adoro i twink passivi femminili efebici, glabri col culo liscio da aprire x bene 😄 🐷
1 anno fa
Anche io, mi fanno impazzire, in particolare se indossano lingerie sexy curate.......Quotato da Argoos1,Adoro i twink passivi femminili efebici, glabri col culo liscio da aprire x bene 😄 🐷
Peccato non se ne trovano.
Se ci siete battete un colpo.
💋
1 anno fa
A me piacerebbe provare un ragazzino sui 20 anni bello aitante 🐷 🐷 🐷