4 anni fa
Anche a me piacciono i twink...
Ne ho conosciuto uno e in più era attivo con un cazzo favoloso, 23 anni, biondo, occhi azzurri, senza un pelo, muscoli giusti e abbronzatura integrale.
Viveva coi genitori e veniva a correre vicino casa.
L'ho rivisto più volte, il cazzo durissimo e veniva almeno 2 volte... bei ricordi...
Ne ho conosciuto uno e in più era attivo con un cazzo favoloso, 23 anni, biondo, occhi azzurri, senza un pelo, muscoli giusti e abbronzatura integrale.
L'ho rivisto più volte, il cazzo durissimo e veniva almeno 2 volte... bei ricordi...
4 anni fa
io i Thinks li preferisco attivi per farci solo sesso soft e e con pochi peli se e possibile
4 anni fa
Anche io adoro i twinks, possibilmente attivi/versatili e glabri. 💗 💗
Mi piacciono anche molto gli asiatici/orientali. 😋 😋
Fondamentale è che siano maggiorenni e che non siano mercenari.
4 anni fa
Fantastici, soprattutto se sono versatili (ma questi sono rari...)
4 anni fa
Buongustaio.. creature incantevoli, ma difficile trovarne !Quotato da SimoneCercaGiovani,Anche io adoro i twinks, possibilmente attivi/versatili e glabri. 💗 💗
4 anni fa
E proprio vero in Friuli non se ne trovano se conoscete siti dove trovarli dite pure 🐷 😋io 36 anni!
4 anni fa
😋 🐷
4 anni fa
faresti proprio per me,,,peccato per la lontananza 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da youngbutgold,😋 🐷
4 anni fa
Ho visto le tue foto, sei bellissimo!Quotato da esilebsx,Io magrissimo valuto amicizie riservate 🐷
Molto sexy specialmente la foto sdraiato in cui si vede il buchino tra le chiappette.
4 anni fa
mi piacerebbe conoscere twinks per pomparli e farli sborrare. se ci fosse qualche ragazzo in zona como mio contatto kik como1007
4 anni fa
beato tuQuotato da pinuccio21,Anche a me piacciono i twink...
L [...]
4 anni fa
Ho conosciuto uno l'estate scorsa, ero al fiume noto come posto x nudismo, quel giorno eravamo parecchi nudi al sole, nelle vegetazione intravedo uno, un bel corpicino, cammina, si ferma a guardare, riprende a camminare, ogni tanto si girava x vedere se qualcuno lo seguiva. Mi sono alzato e seguito, l'ho raggiunto e gli ho palato una chiappetta, si gira e con un sorrisetto 😏 riprende a camminare, volevo mettergli le mani sui fianchi x attirare a me, si gira e mi dice che qui non si fa nulla, cmq lho seguito.... 😎 😋
3 anni fa
Se trovo un twink lo preferiscoo passivo e depilato, così lo bacio per bene con la lingua e lo lecco tutto.
3 anni fa
Io l' cerco attivi con almeno 20 cm.... ovviamente rimarrà un sogno visto che in Friuli non ce ne'....😪
3 anni fa
Buongustaia e birichina! 😋 💋 💋 🐷 💋 💋Quotato da magikhole,Io l' cerco attivi con almeno 20 cm.... ovviamente rimarrà un sogno visto che in Friuli non ce ne'....😪
3 anni fa
Amore mmmmmm 😋😋😋....c'è n'è vorrebbe uno per entrambe....una cosa a quattro 🤣🤣🤣
3 anni fa
Ne ho conosciuti più di uno e confermo che sono disponibilissimi e miagolano come gattini mentre li pompo 😋
3 anni fa
Buongiorno... buona domenica 😘... beati voi...in Friuli nemmeno l'ombra 😤😤😤... quanto ne vorrei un paio per una doppia penetrazione 😋😋😋...
3 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da plusin,Ne ho conosciuti più di uno e confermo che sono disponibilissimi e miagolano come gattini mentre li pompo 😋