4 anni fa
daccordissimo con te.non c'e' cosa piu' bella di trapanare un culetto glabro e sodo come solo i twinks hanno,e poi devono essere passivi e servili verso noi maturi ,leccarci palle e cazzo.io ne ho avuti un paio belli belli anche qualcuno effeminato che e' il top 😋 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,Il twink per eccellenza deve essere glabro e passivo, su questo non ci piove. Poi e' chiaro che ci sono le eccezioni come in tutte le cose della vita ma io li preferisco passivi e senza peli, ma anche se hanno una leggera peluria, non import [...]
4 anni fa
Quelli effeminati sono il massimo, e' vero. Tipo Rourke della coppia zilv gudel & rourkeQuotato da pirlino,daccordissimo con te.non c'e' cosa piu' bella di trapanare un culetto glabro e sodo come solo i twinks hanno,e poi devono essere passivi e servili verso noi maturi ,leccarci palle e cazzo.io ne ho avuti un paio belli belli anche qualcuno effeminato che e' il top 😋 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,Il twink per eccellenza deve essere glabro e passivo, su questo non ci piove. Poi e' chiaro che ci sono le eccezioni come in tutte le cose della vita ma io li preferisco passivi e senza peli, ma anche se hanno una leggera peluria, non import [...]
4 anni fa
dove posso vedere qualche sua foto??mi piacerbbe moltoQuotato da FRANK_1987,Quelli effeminati sono il massimo, e' vero. Tipo Rourke della coppia zilv gudel & rourkeQuotato da pirlino,
daccordissimo con te.non c'e' cosa piu' bella di trapanare un culetto glabro e sodo come solo i twinks hanno,e poi devono essere passivi e servili verso noi maturi ,leccarci palle e cazzo.io ne ho avuti un paio belli belli anche qualcuno effeminato che e' il top 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Su google immagini c'e' l'imbarazzo della sceltaQuotato da pirlino,dove posso vedere qualche sua foto??mi piacerbbe moltoQuotato da FRANK_1987,
Quelli effeminati sono il massimo, e' vero. Tipo Rourke della coppia zilv gudel & rourke
4 anni fa
grazieQuotato da FRANK_1987,Su google immagini c'e' l'imbarazzo della sceltaQuotato da pirlino,
dove posso vedere qualche sua foto??mi piacerbbe molto
4 anni fa
prego. Spero che ti piacciaQuotato da pirlino,grazieQuotato da FRANK_1987,
Su google immagini c'e' l'imbarazzo della scelta
4 anni fa
siiiiiiiiiiii visto....c'e' un ragazzino che somiglia ad uno dei miei ..che goduria.....grazie 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da FRANK_1987,prego. Spero che ti piacciaQuotato da pirlino,grazie
4 anni fa
Trovati un video e guarda come lo sa prendere in quel culettoQuotato da pirlino,siiiiiiiiiiii visto....c'e' un ragazzino che somiglia ad uno dei miei ..che goduria.....grazie 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da FRANK_1987,prego. Spero che ti piaccia
4 anni fa
io indosso lingerie femminile, perizoma, babydoll, calze e takki a spillo molto alti
4 anni fa
con un cazzo del genere non credi che avrai problemi.......... 😎 😎 😎 😎Quotato da argoos,Cerco twink passivi in zona Milano/ Bergamo
4 anni fa
esatto, stessa cosa che ho scritto anche io giorni fa. i twink sono davvero difficili da trovare!Quotato da argoos,no Pirlino, non ho problemi a trovare le trav o i gay passivi ma i twink passivi sono rari...Quotato da pirlino,
con un cazzo del genere non credi che avrai problemi.......... 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
invece io sono dell'opinione,anche per esperienza che se guardi bene ci sono ,eccome e tanti,cerca anche negli altri siti,ma stai attento ai mercenari,che ce ne sono parecchi in giro,a meno che ti piacciano 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da argoos,Quotato da lansky,
esatto, stessa cosa che ho scritto anche io giorni fa. i twink sono davvero difficili da trovare!
4 anni fa
esatto, quali siti? anche in pm se vuoi
4 anni fa
scrivimi in privato che ho finito i messaggi e ti dicoQuotato da lansky,esatto, quali siti? anche in pm se vuoi
4 anni fa
Ho scritto ma credo si aver finito i messaggi anche io!
4 anni fa
hai ragione io anni fa ne ho trovato uno in sauna era coreano non piu' di 20 anni,glabro esile e oltre a un culo stretto e una bocca d'angelo aveva anche un bel cazzo.....alla fine me lo sono portato anche in hotel con me....che bella notte...... 😋 😋 😋 😋Quotato da argoos,Io adoro i twink asiatici, tipo cinesini, tailandesi, giapponesi, o asiatici in generale, sono passivi lisci e senza peli. 🐷 🐷 🐷 😋 😋Quotato da pirlino,
con un cazzo del genere non credi che avrai problemi.......... 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
A proposito di twinks, gay effemminati ce ne sono in questo forum?
Sarei felice di conoscerne per passare un po’ di tempo in chat con loro.. 😋
Sarei felice di conoscerne per passare un po’ di tempo in chat con loro.. 😋
4 anni fa
io invece adoro gli uomini maturi con la pancia e il cazzo peloso
4 anni fa
ma chi sono i twink ?
4 anni fa
Io magrissimo valuto amicizie riservate 🐷