4 anni fa
A Trieste o zone limitrofe sembrano estinti, mi piacerebbe usarne un paio !!!
4 anni fa
certo certo che se verrò da quelle parti ti farò sapere. Anche a me farebbe piacere farmi sbattere da te 🐷Quotato da argoos,davvero un bel culo da sbattere x bene, peccato la distanza... se vieni verso Milano /Bergamo fammi sapere che mi interessa scoparti... 😋 😋 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io sono passivo per bei maturi attivi. Adoro farmi sbattere e duro tantissimo col cazzo nel culo. Sono una troietta in calore, appena mi entra il cazzo nel culo ansimo e grido tanto. Mi piace tantissimo farmi sbattere da uomini maturi etero sposati [...]
4 anni fa
Io sono thinks passivo se vi interessa mandate amicizia 🙂 🐷
4 anni fa
Io sono thinks passivo se vi interessa mandate amicizia 🙂 🐷
mmmmm porcone 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da argoos,Ti aspetto 💋 💋 😋 😋Quotato da sweetass,certo certo che se verrò da quelle parti ti farò sapere. Anche a me farebbe piacere farmi sbattere da te 🐷
4 anni fa
non c'e' cosa piu' bella che mettere il cazzo nel culo ad un giovincello passivo e zoccoletta e sentirlo gemere sotto i colpi di cazzo fino a quando gli sborri nel culo per poi fartelo pulire con la lingua 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io sono thinks passivo se vi interessa mandate amicizia 🙂 🐷mmmmm porcone 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da argoos,Ti aspetto 💋 💋 😋 😋
4 anni fa
mmmmmm si Bravo proprio come mi piace farmi sbattere a meQuotato da pirlino,non c'e' cosa piu' bella che mettere il cazzo nel culo ad un giovincello passivo e zoccoletta e sentirlo gemere sotto i colpi di cazzo fino a quando gli sborri nel culo per poi fartelo pulire con la lingua 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io sono thinks passivo se vi interessa mandate amicizia 🙂 🐷 mmmmm porcone 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Personalmente frequento anche saune, per chi ama i maturi è il posto migliore 🙂Quotato da argoos,Mi piacciono molto i twink, ma sono difficili da trovare, qualcuno conosce qualche posto che frequentano?
4 anni fa
io ti scoperei di certo,infatti nelle saune ci sono tanti twinks come te a cui ho dato il mio cazzoQuotato da youngbutgold,Personalmente frequento anche saune, per chi ama i maturi è il posto migliore 🙂Quotato da argoos,Mi piacciono molto i twink, ma sono difficili da trovare, qualcuno conosce qualche posto che frequentano?
peccato la distanza,in che sauna vai a milano?
4 anni fa
A Milano per ora non sono ancora mai andato, ho sentito parlare bene della Metro però, spero di riuscira ad andarci più avanti 😋Quotato da pirlino,io ti scoperei di certo,infatti nelle saune ci sono tanti twinks come te a cui ho dato il mio cazzoQuotato da youngbutgold,
Personalmente frequento anche saune, per chi ama i maturi è il posto migliore 🙂
peccato la distanza,in che sauna vai a milano?
4 anni fa
Io sono thinks passivo. SCRIVO ANCHE RACCONTI EROTICI , TRA GIOVANI E MATURI. SE VI VA PASSATE E COMMENTATE! Baci 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
e per chi ama i giovani? 💋Quotato da youngbutgold,Personalmente frequento anche saune, per chi ama i maturi è il posto migliore 🙂Quotato da argoos,Mi piacciono molto i twink, ma sono difficili da trovare, qualcuno conosce qualche posto che frequentano?
4 anni fa
non so dove sei te se ci sono saune dove ci sono giovani,ma io li ho trovati a Pisa ,Firenze e Napoli,se vuoi scrivimi in privato che ti posso dare delle dritte 🐷 🐷Quotato da Openmind40,e per chi ama i giovani? 💋Quotato da youngbutgold,
Personalmente frequento anche saune, per chi ama i maturi è il posto migliore 🙂
4 anni fa
beato tu che li troviQuotato da pirlino,ti posso garantire che ce ne sono tanti in giro bisogna solo cercare e vedi che li troverai,io da anni mi dedico ai twinks 18-25 anni ,passivi e desiderosi di cazzo maturo e sono pure porcellini,la prossima volta che passi x Napoli fatti sentire 😎 😎 😎Quotato da Grifo67,Particolarmente attratto da twink passivi e giovani. Sei poi indossano lingerie sarebbe il massimo. Ma non è facile trovarli😢
4 anni fa
ti piacciono attivi o passivi?o versatili?cmq hai un bel culo complimenti.mmmmm 😋 😋 😋Quotato da sexxreale,Anche a me piacciono più giovani dai 20 ai 25 anni
4 anni fa
adoro i twink!
qui in Abruzzo sono davvero rari però.
Se qualcuno legge il messaggio e vuole io son qui 🙂
4 anni fa
con quel bel cazzo doppio che hai sai quanto ne sarebbero felici di prenderlo nel culo..Quotato da lansky,adoro i twink!
ma nella seconda foto che hai sul profilo e' un uomo che stai inculando?o una donna?
4 anni fa
Ciao, donna, matura, 58 anni. E' una vicina di casa di mia madre che conosco ormai da più di 20 anni e da circa 15 me la inculo!Quotato da pirlino,con quel bel cazzo doppio che hai sai quanto ne sarebbero felici di prenderlo nel culo..Quotato da lansky,adoro i twink!
ma nella seconda foto che hai sul profilo e' un uomo che stai inculando?o una donna?
4 anni fa
mmmmm credevo fosse un pischello,visto che a te piacciono i passivelli,,ne hai mai avuti?Quotato da lansky,Ciao, donna, matura, 58 anni. E' una vicina di casa di mia madre che conosco ormai da più di 20 anni e da circa 15 me la inculo!Quotato da pirlino,
con quel bel cazzo doppio che hai sai quanto ne sarebbero felici di prenderlo nel culo..
4 anni fa
purtroppo soltanto due! per uno era la prima volta, l'altro invece abbastanza disinvolto e per avere 20 anni credo avesse preso già molti cazzi!Quotato da pirlino,mmmmm credevo fosse un pischello,visto che a te piacciono i passivelli,,ne hai mai avuti?Quotato da lansky,
Ciao, donna, matura, 58 anni. E' una vicina di casa di mia madre che conosco ormai da più di 20 anni e da circa 15 me la inculo!
4 anni fa
Il twink per eccellenza deve essere glabro e passivo, su questo non ci piove. Poi e' chiaro che ci sono le eccezioni come in tutte le cose della vita ma io li preferisco passivi e senza peli, ma anche se hanno una leggera peluria, non importa