a chi piacciono i twinks?

147 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A Trieste o zone limitrofe sembrano estinti, mi piacerebbe usarne un paio !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da argoos,
Quotato da sweetass,
Io sono passivo per bei maturi attivi. Adoro farmi sbattere e duro tantissimo col cazzo nel culo. Sono una troietta in calore, appena mi entra il cazzo nel culo ansimo e grido tanto. Mi piace tantissimo farmi sbattere da uomini maturi etero sposati [...]
davvero un bel culo da sbattere x bene, peccato la distanza... se vieni verso Milano /Bergamo fammi sapere che mi interessa scoparti... 😋 😋 🐷 🐷
certo certo che se verrò da quelle parti ti farò sapere. Anche a me farebbe piacere farmi sbattere da te 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io sono thinks passivo se vi interessa mandate amicizia 🙂 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da argoos,
Quotato da sweetass,
certo certo che se verrò da quelle parti ti farò sapere. Anche a me farebbe piacere farmi sbattere da te 🐷
Ti aspetto 💋 💋 😋 😋
mmmmm porcone 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sweetass,
Quotato da argoos,
Ti aspetto 💋 💋 😋 😋
mmmmm porcone 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋
non c'e' cosa piu' bella che mettere il cazzo nel culo ad un giovincello passivo e zoccoletta e sentirlo gemere sotto i colpi di cazzo fino a quando gli sborri nel culo per poi fartelo pulire con la lingua 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da pirlino,
Quotato da sweetass,
Io sono thinks passivo se vi interessa mandate amicizia 🙂 🐷 mmmmm porcone 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋
non c'e' cosa piu' bella che mettere il cazzo nel culo ad un giovincello passivo e zoccoletta e sentirlo gemere sotto i colpi di cazzo fino a quando gli sborri nel culo per poi fartelo pulire con la lingua 🐷 🐷 🐷
mmmmmm si Bravo proprio come mi piace farmi sbattere a me

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Quotato da argoos,
Mi piacciono molto i twink, ma sono difficili da trovare, qualcuno conosce qualche posto che frequentano?
Personalmente frequento anche saune, per chi ama i maturi è il posto migliore 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da youngbutgold,
Quotato da argoos,
Mi piacciono molto i twink, ma sono difficili da trovare, qualcuno conosce qualche posto che frequentano?
io ti scoperei di certo,infatti nelle saune ci sono tanti twinks come te a cui ho dato il mio cazzo
peccato la distanza,in che sauna vai a milano?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da youngbutgold,

io ti scoperei di certo,infatti nelle saune ci sono tanti twinks come te a cui ho dato il mio cazzo
peccato la distanza,in che sauna vai a milano?
A Milano per ora non sono ancora mai andato, ho sentito parlare bene della Metro però, spero di riuscira ad andarci più avanti 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io sono thinks passivo. SCRIVO ANCHE RACCONTI EROTICI , TRA GIOVANI E MATURI. SE VI VA PASSATE E COMMENTATE! Baci 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da youngbutgold,
Quotato da argoos,
e per chi ama i giovani? 💋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Openmind40,
Quotato da youngbutgold,

e per chi ama i giovani? 💋
non so dove sei te se ci sono saune dove ci sono giovani,ma io li ho trovati a Pisa ,Firenze e Napoli,se vuoi scrivimi in privato che ti posso dare delle dritte 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Grifo67,
Particolarmente attratto da twink passivi e giovani. Sei poi indossano lingerie sarebbe il massimo. Ma non è facile trovarli😢
ti posso garantire che ce ne sono tanti in giro bisogna solo cercare e vedi che li troverai,io da anni mi dedico ai twinks 18-25 anni ,passivi e desiderosi di cazzo maturo e sono pure porcellini,la prossima volta che passi x Napoli fatti sentire 😎 😎 😎
beato tu che li trovi

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sexxreale,
Anche a me piacciono più giovani dai 20 ai 25 anni
ti piacciono attivi o passivi?o versatili?cmq hai un bel culo complimenti.mmmmm 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
adoro i twink!
qui in Abruzzo sono davvero rari però.
Se qualcuno legge il messaggio e vuole io son qui 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da lansky,
adoro i twink!
con quel bel cazzo doppio che hai sai quanto ne sarebbero felici di prenderlo nel culo..
ma nella seconda foto che hai sul profilo e' un uomo che stai inculando?o una donna?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da lansky,
adoro i twink!
con quel bel cazzo doppio che hai sai quanto ne sarebbero felici di prenderlo nel culo..
ma nella seconda foto che hai sul profilo e' un uomo che stai inculando?o una donna?
Ciao, donna, matura, 58 anni. E' una vicina di casa di mia madre che conosco ormai da più di 20 anni e da circa 15 me la inculo!

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da lansky,
Quotato da pirlino,

Ciao, donna, matura, 58 anni. E' una vicina di casa di mia madre che conosco ormai da più di 20 anni e da circa 15 me la inculo!
mmmmm credevo fosse un pischello,visto che a te piacciono i passivelli,,ne hai mai avuti?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da lansky,

mmmmm credevo fosse un pischello,visto che a te piacciono i passivelli,,ne hai mai avuti?
purtroppo soltanto due! per uno era la prima volta, l'altro invece abbastanza disinvolto e per avere 20 anni credo avesse preso già molti cazzi!

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Il twink per eccellenza deve essere glabro e passivo, su questo non ci piove. Poi e' chiaro che ci sono le eccezioni come in tutte le cose della vita ma io li preferisco passivi e senza peli, ma anche se hanno una leggera peluria, non importa