4 anni fa
Cerchiamo di rebeccarci io e te intanto per una bella ripassata
4 anni fa
che bel cazzo che hai..mmmmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da xover55enni,Cerchiamo di rebeccarci io e te intanto per una bella ripassata
4 anni fa
grazie te lo darei con piacere peccato la distanzaQuotato da pirlino,che bel cazzo che hai..mmmmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da xover55enni,Cerchiamo di rebeccarci io e te intanto per una bella ripassata
4 anni fa
da quel cazzo mi farei anche pisciare...... 🐷 🐷 🐷Quotato da xover55enni,grazie te lo darei con piacere peccato la distanzaQuotato da pirlino,
che bel cazzo che hai..mmmmmm 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
non avrei nessun problema a farloQuotato da pirlino,da quel cazzo mi farei anche pisciare...... 🐷 🐷 🐷Quotato da xover55enni,grazie te lo darei con piacere peccato la distanza
4 anni fa
56 e molto vigoroso
4 anni fa
sui 65 credo...adoro maturi
4 anni fa
I cazzi più belli che ho visto sono tutti di uomini sopra i 60 anni!
4 anni fa
Io 21 lui 67
4 anni fa
A me piacerebbe con una persona matura, ma per ora la persona più matura di me aveva solo 18 anni più di me, io 25 lui 43 divertente, ma ho trovato di meglio
4 anni fa
Ho trovato specialmente in sauna e pineta dei settantenni arrapati e molto vogliosi. Non è una questione di età ma di desiderio, voglia e modi piacevoli e garbati nel farlo...
4 anni fa
67.. esperienza molto bella, se un uomo maturo ha ancora vigore sessuale l'incontro è molto piacevole
4 anni fa
Io sono stato inculato da un 67 aveva un cazzo duro e largo e sapeva come farmi godere loro sono più esperti di noi giovani io 54 mi sono divertito molto sentire le mani che ti prendono la vita e incomincia a pompare.. 💋 💋
4 anni fa
Vero gli ultrasessantenni sono i miglioriQuotato da Winston1969,ho frequentato per 5 mesi uno di 71anni è devo dire ha un cazzo da favola, poi ho fatto pompini a un 73enne settimana scorsa, uccello piccolo ma ben duro e stasera incontro un 68 enne. Da i 60 in su per me hanno il cazzo più bello forse la moglie non gli dedica tanto sesso è io sono in alternativa ma mi chiamano al telefono è spesso non mi piace essere cercato per sesso settimana scorsa iun 58 anni media di 5 pompini a settimana più la moglie che deve essere scopata dove finirò ... doveQuotato da minnimignotta,Io fatto solo pompini in pineta a mare aveva intorno ai 60/65 anni credo ma mi piacerebbe essere la troietta di un over60 😋
4 anni fa
avevo 16 anni lui 32
3 anni fa
Peccato nessun emiliano giovane.....con un bel culo rasato da leccare e inculare?.......
3 anni fa
avevo nemmeno 17 anni,gia' lo avevo preso da diverse persone,sia coetanei che maturi,conobbi un vecchio porco che davvero me lo trapano' a sangue,credevo avesse 6o anni o giu' di li',ma poi venni a scoprire che ne aveva 72,non ci potevo credere..e naturalmente ci ritornai ancora e ancora e ancora,,,,,,facendomi scopare anche da un suo amico,che pero' non gli veniva duro,ma sborrava come una fontana.....bei ricordi.......
3 anni fa
wuaoooooobellissima......tanta roba....Quotato da dadominare,Io 18 e lui 55
3 anni fa
Il più maturo aveva passato i ,70 anni.. adoro e cerco i maturi over 60, sono sempre tranquilli e vogliosi. Qualcuno non regge il tempo e dopo poco non mantiene l'erezione ma non mi crea problemi, si prosegue a mano o bocca e si divertono a toccarmi o massaggiarmi..