sesso con cavalli

150 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 20.04.2011 -
Quotato da Spettro82,
Io ho preso parecchie zoccolate, conta come rapporto sadomaso?
AHAHAHAHHA SAI CHE DOLORE ALLORA SPETTRO82

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Io una sega con pompino ad un cavallo la farei volentieri.........

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
No comment ....

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Spettro82,
Io ho preso parecchie zoccolate, conta come rapporto sadomaso?
Bellissima questa Spettro82 :-D
La prendiamo sul ridere che è meglio và.

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da pompinara,
condivido pienamente.anche io avevo fatto con un cane...o meglio dire era il cane che mi cercava...e non mollava.....ho dovuto mettermi a pecora e di prenderlo
è stato piacevole che sensazione da racontami la cosa mi ha sempre incurisosito

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
se qualcuno mi facesse provare per me ok fatemi sapere

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io vorrei farlo con un cane, a tal proposito ho letto molto del sesso con cani, con il nodo che non fa uscire il cazzo, e nel mentre il cane spruzza di continuo sperma all'interno dell'ano

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sarò antico ma le bestie non dovrebbero far sesso con loro simili, o mi sono perso qualcosa?
Pier

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Verbania
Qui dal 04.10.2011 -
Anche a me piacerebbe provare il cazzo di un cavallo

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da DodiMoroni,
Come possiamo fare, non siamo poi così lontane 💋💋💋💋
Un giro in maneggio... meglio in allevamento.. dove ci sono gli stalloni interi 😎 😎
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da DodiMoroni,
Se hai possibilità di avere un contatto con questi maneggi speciali dimmelo.
Una bella inculata da un cavallo sarebbe il massimo con pompino finale
sinceramente penso che farsi scopare da un cane, sia molto più intrigante, il cavallo mi sembra eccessivo

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da DodiMoroni,
Le fantasie le puoi avere e sognarci come vuoi, tuttavia mi sembra che non hai mai visto uno stallone in calore.
E' una furia animalesca incontrollabile, per non parlare della dimensione del suo pene.
Lascia perdere la realtà non è un sogno.
E al di là dell'assurdità far sesso con un animale, le dimensioni dei sessi non consentono di far sesso con un cavallo.
Se volete sognate sognate, ma nulla di più, altrimenti leggeremo il vostro nome nei necrologi.
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da DodiMoroni,
Le fantasie le puoi avere e sognarci come vuoi, tuttavia mi sembra che non hai mai visto uno stallone in calore.
E' una furia animalesca incontrollabile, per non parlare della dimensione del suo pene.
Lascia perdere la realtà non è un sogno.
E al di là dell'assurdità far sesso con un animale, le dimensioni dei sessi non consentono di far sesso con un cavallo.
Se volete sognate sognate, ma nulla di più, altrimenti leggeremo il vostro nome nei necrologi.
Pier
sono d'accordo con te che e assurdo, ma ci sono uomini e donne che lo fanno, internet è piena di filmati del genere

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Daddysaunagay,

sono d'accordo con te che e assurdo, ma ci sono uomini e donne che lo fanno, internet è piena di filmati del genere
ne sono certo, in internet si possono vedere filmati con ogni genere di animale, tuttavia è follia pura da non imitare.
Pier

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da francy123,
Raga io ho avuto dei cavalli sia cartone che intero per divertimento ho provato a fare una de fa alla castrone esce a metà però si una cassa di meno di quello intero diventa grosso ma bisogna stare attendo che scalcia di brutto e stupendo volevo port [...]
😮 😮 😮 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.12.2009 -
Quotato da samanthagolosa,
io un po di tempo fa ho visto un videoclip, dove un uomo in campagna si era sceso i pantaloni x fare un bisogno, .....e c'era un asino li vicino che appena visto quel culo,con il cazzo duro lo a rincorso e se lo voleva scopare, e non è stato facile x [...]
hai un bel culo e non sfuggiresti all'asino

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.12.2009 -
Quotato da streetrav,
In Canada hanno legalizzato il sesso con gli animali...
non vi e' mai capitato che un cane vi si attacchi alla caviglia simulando un rapporto?

MI CHIEDO PERCHE' MADRE NATURA HA DATO AL CANE LA VOGLIA DI TROMBARSI GLI UMANI? FINCHE TI FAI INCULARE PE [...]
ho visto stalloni pony col cazzo grande come un uomo superdotato

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da sofy,
Quotato da samanthagolosa,
io un po di tempo fa ho visto un videoclip, dove un uomo in campagna si era sceso i pantaloni x fare un bisogno, .....e c'era un asino li vicino che appena visto quel culo,con il cazzo duro lo a rincorso e se lo voleva scopare, e non è stato facile x [...]
hai un bel culo e non sfuggiresti all'asino
Ma te sono io non scapperei proprio ......

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Premesso che amo gli animali posseduto cavalli ma ahimè castroni e cani femmine.
Sesso con un cavallo o cane lo farei alla condizione che lo tirino fuori senza forzature.
Ho poi una confessione ho sempre amato l'odore del urina di cavallo e a costo di gridare scandalo la vorrei bere

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Sopratutto ha capito il sarcasmo....