3 anni fa
Nn mi offendo ,ma la voglia ......
3 anni fa
E perché no con gli elefanti!
3 anni fa
Mi chiedo comunque che senso ha 'sparare'... In queste chat la cosa bella è il confidarsi e dire il vero senza filtri e inibizioni...
3 anni fa
Vero ciò che scrivi, ma i sogni arrivano da chissà dove.
3 anni fa
Mi sembra un esercizio molto pericoloso. So per certo che qualcuno in Olanda ci ha lasciato la pelle per sfondamento degli intestini con conseguente emorragia. Onestamente con tutte le possibilità di divertimento trasgressivo che ci sono quella del cavallo mi sembra troppo rischiosa. Poi naturalmente ognuno faccia come vuole....
3 anni fa
Anche nei miei sogni spesso c’è questa idea di toccare un cazzo di un cavallo , è solo al pensiero mi eccita . Però farmi scopare proprio no , e poi non so neanche se avrei il coraggio a toccarlo.
3 anni fa
Si, come dico, tecnicamente èpossibile, prendendo tutte le precauzioni possibili.Quotato da francaa,Se andate sul sito femefun ci sono tantissime persone che si accoppiano con cavalli molti sono uomini e talvolta anche trav💋
3 anni fa
Lasciate in pace animali. E' una violenza che deve essere evitata, oltre ad essere reato (fortunatamente). Rivolgetevi alle "bestie"-umanoidi
3 anni fa
tu va di parlarne in privato?Quotato da pamelaback,A volte sogno di essere posseduta da un cavallo e' successo a qualcuna di voi 💋 💋 💋
3 anni fa
io penso sarebbe da provareQuotato da soniacrossdreser,sono d'accordo l'idea di toccare un cazzo a un cavallo magari dargli una succhiata mi eccita moltissimo, di certo non prenderlo nel culoQuotato da soniatrave,Anche nei miei sogni spesso c’è questa idea di toccare un cazzo di un cavallo , è solo al pensiero mi eccita . Però farmi scopare proprio no , e poi non so neanche se avrei il coraggio a toccarlo.
3 anni fa
Brava concordo pienamenteQuotato da pamelaback,Oggi s itraveste domani chissa cosa fa magari mette una bomba atomica nel culo di qualcuno.................. ma perpiacere siamo serie non mettiamoci a giudicare lasciamo vivere ognuna le sue fantasie senza metterci al di sopraQuotato da xxxloredana,perchè parlare di gente malata e deviata ti sembra proprio tanto una cazzata?
oggi con gli animali domani chissà, questa è solo deviazione malata
3 anni fa
qua si parla solo di sesso con cavallo, ma l'argomento è più vario; sesso in generale con animali, a colte anche solo orale.
3 anni fa
Nessuna ha mai pensato ad un elefante?
3 anni fa
amore magari trovarne di cavalli.se vuoi ne parliamo in privatoQuotato da pamelaback,Totalmente d accordo con samanta facciamola finita con i falsi moralismi
3 anni fa
anche io avrei voglia.e tantaQuotato da 66maturopassiv,Nn mi offendo ,ma la voglia ......
3 anni fa
🤔 mmm....chissà com'è con la proboscideQuotato da unghiesmaltateerosse,Nessuna ha mai pensato ad un elefante?
3 anni fa
quante/i di voi hanno solo toccato il membro di un cavallo...ho un stallone per la riproduzione e qualche volta è capitato di indirizzarlo nella vagina della cavalla...per la passione che ho, non mi ha neanche sfiorato l'idea...
3 anni fa
ciao tesoro.da quando hai dato il nome del sito passo ore a veder scopare uomini e donne con animali e mi ecciti da morireQuotato da francaa,Se andate sul sito femefun ci sono tantissime persone che si accoppiano con cavalli molti sono uomini e talvolta anche trav💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Se lo sogni è una cosa, realizzare una roba del genere, ti manderebbe direttamente al pronto soccorso in codice rosso. Vedi te oltre a spiegare che ci facevi col cavallo, saresti messa in ridicolo. Non fare ste cazzate.Quotato da pamelaback,A volte sogno di essere posseduta da un cavallo e' successo a qualcuna di voi 💋 💋 💋
2 anni fa
ho visto il sito vero ci sono anche trans che si fanno scopare da un cavallo devo essere sincera mi ha fatto eccitare,un pensiero c'è lo fareiQuotato da francaa,Se andate sul sito femefun ci sono tantissime persone che si accoppiano con cavalli molti sono uomini e talvolta anche trav💋