6 anni fa
meno male ce la selezione naturale....
http://emadion.it/curiosita/morto-dopo-sesso-con-cavallo-video/
http://emadion.it/curiosita/morto-dopo-sesso-con-cavallo-video/
6 anni fa
E la più bella e saggia risposta che ho vista scritta finora .......grande Gianna .....💋💋💋Quotato da tvgianna,Non sto a fare commenti inutili, direi che dalla notte dei tempi è un tipo di fantasia ricorrente nell'animo umano. La mitologia insegna e tramanda storie di accoppiamenti tra esseri umani e animali. Il minotauro, i centauri, Leda e il cign [...]
6 anni fa
'Quotato da tvgianna,Non esagerare Samantha, finisce che mi monto la testa..ahahaahah scherzi a parte mi pare che a volte ci sia troppo astio nei commenti. Leggo praticamente tutti i post del forum, se non condivido un argomento potrei, al limite, esprimere un'opinione ma non mi sognerei neppure lontanamente di giudicare. Ognuno di noi ha dei percorsi di vita che nessun altro può conoscere o immaginare. Purtroppo, dietro alla tastiera del pc ci sono molti seminatori di zizzania, forse non stanno in pace neppure con se stessi ...stammi bene 💋Quotato da samanthagolosa,E la più bella e saggia risposta che ho vista scritta finora .......grande Gianna .....💋💋💋Quotato da tvgianna,Non sto a fare commenti inutili, direi che dalla notte dei tempi è un tipo di fantasia ricorrente nell'animo umano. La mitologia insegna e tramanda storie di accoppiamenti tra esseri umani e animali. Il minotauro, i centauri, Leda e il cign [...]
Gianna sei proprio una bella persona .......💋💋💋
6 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da miss-fondi2018,Regia di Asia argento 🙂brrrrrrr
5 anni fa
SiQuotato da pamelaback,A volte sogno di essere posseduta da un cavallo e' successo a qualcuna di voi 💋 💋 💋
5 anni fa
Io sinceramente sono stato constreto da mio padrone piu di 10 ani fa a fare un pompino all suo cavalo poi ma fato metere a pecorina su un tavolino e tirare poper e in quel momento che io tiravo ma fato inculare dall suo cavalo e mi ha pure piaciuto ma il dolore a iniziato dopo. Quomunque lo rifarei volentieri
5 anni fa
L'altra notte ho sognato che tre cavalli bianchi mi sborravano addosso, ero ricoperta di sperma di cavallo chissà cosa significa.... Comunque era una sensazione sublime 💋
3 anni fa
qualcuno/a per scambio opinioni sul tema animal sex
3 anni fa
Limitando il discorso all'aspetto puramente tecnico, la monta non è impossibile, a detta di chi è proprio nel campo.
Tanto tempo fa mi era stata proposta, ma non avevo ancora abbastanza elasticità dell'ano e pertanto rifiutai.
Ora che sono sufficientemente dilatata, vorrei provare ma non trovo. 💋
Tanto tempo fa mi era stata proposta, ma non avevo ancora abbastanza elasticità dell'ano e pertanto rifiutai.
Ora che sono sufficientemente dilatata, vorrei provare ma non trovo. 💋
3 anni fa
condividoQuotato da ClaudiaNewTrav,Io punterei decisamente ad un rapporto orale...ci penso molto spesso e mi eccito estremamente...
3 anni fa
figoQuotato da TIMIDAMENTEPORCA,L'altra notte ho sognato che tre cavalli bianchi mi sborravano addosso, ero ricoperta di sperma di cavallo chissà cosa significa.... Comunque era una sensazione sublime 💋
3 anni fa
non ho più messaggi. altrimenti ti scrivevo in privatoQuotato da ClaudiaNewTrav,Dev’essere sublime... 💗Quotato da yveka,condivido
3 anni fa
Sesso con cavallo nn e pericoloso se fatto con persone che conoscono il cavallo che gli stanno vicino e che sanno come farlo montare.
Io sono stata montata la settimana scorsa in un maneggio da uno stallone nn tanto grosso solo la penetrazione e stata un po dolorosa poi.....
Io sono stata montata la settimana scorsa in un maneggio da uno stallone nn tanto grosso solo la penetrazione e stata un po dolorosa poi.....
3 anni fa
anche io vorreiQuotato da 66maturopassiv,Sesso con cavallo nn e pericoloso se fatto con persone che conoscono il cavallo che gli stanno vicino e che sanno come farlo montare.
Io sono stata montata la settimana scorsa in un maneggio da uno stallone nn tanto grosso solo la penetrazione e [...]
3 anni fa
Puoi organizzare ancora ?Quotato da 66maturopassiv,Sesso con cavallo nn e pericoloso se fatto con persone che conoscono il cavallo che gli stanno vicino e che sanno come farlo montare.
Io sono stata montata la settimana scorsa in un maneggio da uno stallone nn tanto grosso solo la penetrazione e [...]
3 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Puoi organizzare ancora ?Quotato da 66maturopassiv,Sesso con cavallo nn e pericoloso se fatto con persone che conoscono il cavallo che gli stanno vicino e che sanno come farlo montare.
3 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Puoi organizzare ancora ?Quotato da 66maturopassiv,Sesso con cavallo nn e pericoloso se fatto con persone che conoscono il cavallo che gli stanno vicino e che sanno come farlo montare.
3 anni fa
Manca la risposta...Quotato da 66maturopassiv,Quotato da gynoanaldream,
Puoi organizzare ancora ?
3 anni fa
Nn lo so xke e stata una cosa inprovvisata
3 anni fa
Allora diciamo la verita ma vi pare che sarei cosi depravata da farmi montare da un cavallo?
Si sono stata montata ma da da un dildo di cavallo, volevo vedere cosa si pensa in generale del sesso con animali.
Compratevi un dildo cavallo poi vedete che godimento
Si sono stata montata ma da da un dildo di cavallo, volevo vedere cosa si pensa in generale del sesso con animali.
Compratevi un dildo cavallo poi vedete che godimento