sesso con cavalli

150 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2016 -
meno male ce la selezione naturale....
http://emadion.it/curiosita/morto-dopo-sesso-con-cavallo-video/

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da tvgianna,
Non sto a fare commenti inutili, direi che dalla notte dei tempi è un tipo di fantasia ricorrente nell'animo umano. La mitologia insegna e tramanda storie di accoppiamenti tra esseri umani e animali. Il minotauro, i centauri, Leda e il cign [...]
E la più bella e saggia risposta che ho vista scritta finora .......grande Gianna .....💋💋💋

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da tvgianna,
Non sto a fare commenti inutili, direi che dalla notte dei tempi è un tipo di fantasia ricorrente nell'animo umano. La mitologia insegna e tramanda storie di accoppiamenti tra esseri umani e animali. Il minotauro, i centauri, Leda e il cign [...]
E la più bella e saggia risposta che ho vista scritta finora .......grande Gianna .....💋💋💋
Non esagerare Samantha, finisce che mi monto la testa..ahahaahah scherzi a parte mi pare che a volte ci sia troppo astio nei commenti. Leggo praticamente tutti i post del forum, se non condivido un argomento potrei, al limite, esprimere un'opinione ma non mi sognerei neppure lontanamente di giudicare. Ognuno di noi ha dei percorsi di vita che nessun altro può conoscere o immaginare. Purtroppo, dietro alla tastiera del pc ci sono molti seminatori di zizzania, forse non stanno in pace neppure con se stessi ...stammi bene 💋
'

Gianna sei proprio una bella persona .......💋💋💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da miss-fondi2018,
Regia di Asia argento 🙂brrrrrrr
🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Quotato da pamelaback,
A volte sogno di essere posseduta da un cavallo e' successo a qualcuna di voi 💋 💋 💋
Si

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
Qui dal 01.09.2011 -
Io sinceramente sono stato constreto da mio padrone piu di 10 ani fa a fare un pompino all suo cavalo poi ma fato metere a pecorina su un tavolino e tirare poper e in quel momento che io tiravo ma fato inculare dall suo cavalo e mi ha pure piaciuto ma il dolore a iniziato dopo. Quomunque lo rifarei volentieri

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
L'altra notte ho sognato che tre cavalli bianchi mi sborravano addosso, ero ricoperta di sperma di cavallo chissà cosa significa.... Comunque era una sensazione sublime 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 10.08.2021 -
qualcuno/a per scambio opinioni sul tema animal sex

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Limitando il discorso all'aspetto puramente tecnico, la monta non è impossibile, a detta di chi è proprio nel campo.
Tanto tempo fa mi era stata proposta, ma non avevo ancora abbastanza elasticità dell'ano e pertanto rifiutai.
Ora che sono sufficientemente dilatata, vorrei provare ma non trovo. 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da ClaudiaNewTrav,
Io punterei decisamente ad un rapporto orale...ci penso molto spesso e mi eccito estremamente...
condivido

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da TIMIDAMENTEPORCA,
L'altra notte ho sognato che tre cavalli bianchi mi sborravano addosso, ero ricoperta di sperma di cavallo chissà cosa significa.... Comunque era una sensazione sublime 💋
figo

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da ClaudiaNewTrav,
Quotato da yveka,
condivido
Dev’essere sublime... 💗
non ho più messaggi. altrimenti ti scrivevo in privato

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Sesso con cavallo nn e pericoloso se fatto con persone che conoscono il cavallo che gli stanno vicino e che sanno come farlo montare.
Io sono stata montata la settimana scorsa in un maneggio da uno stallone nn tanto grosso solo la penetrazione e stata un po dolorosa poi.....

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da 66maturopassiv,
Sesso con cavallo nn e pericoloso se fatto con persone che conoscono il cavallo che gli stanno vicino e che sanno come farlo montare.
Io sono stata montata la settimana scorsa in un maneggio da uno stallone nn tanto grosso solo la penetrazione e [...]
anche io vorrei

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io sono stata montata la settimana scorsa in un maneggio da uno stallone nn tanto grosso solo la penetrazione e [...]
Puoi organizzare ancora ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da gynoanaldream,

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -

Manca la risposta...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Nn lo so xke e stata una cosa inprovvisata

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Allora diciamo la verita ma vi pare che sarei cosi depravata da farmi montare da un cavallo?
Si sono stata montata ma da da un dildo di cavallo, volevo vedere cosa si pensa in generale del sesso con animali.
Compratevi un dildo cavallo poi vedete che godimento