sesso con cavalli

150 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Cicciolina insegna 🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 01.12.2020 -
si a me è successo , una sola volta mi è capitato di toccare il membro di un cavallo , una sensazione incredibile

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
Direi che è un po esagerato, poi ogni persona può fare ciò che vuole

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Tempo fa' proprio qui sul sito, scambiai diversi messaggi con un ragazzo che diceva avere un maneggio, dalle nostre chat usci questo mio pensiero di provare, il pensiero mi turbò tantissimo, dentro di me mille domande e mille paure ma il pensiero di provare in qualche modo mi infuocava dentro.
Riversai le mie domande su di lui, tanto che si fece indietro dicendomi che chiedevo troppo sulle dimensioni, sinceramente ho pensato che fosse un fake.
Cmq la cosa mi girò in testa per divertirsi giorni.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da dolcepiacere80,
Tempo fa' proprio qui sul sito, scambiai diversi messaggi con un ragazzo che diceva avere un maneggio, dalle nostre chat usci questo mio pensiero di provare, il pensiero mi turbò tantissimo, dentro di me mille domande e mille paure ma il pen [...]
Sicuramente avrai turbato anche lui 😋 😋 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Slash1984,
a parte la perversione di usare un animale per soddisfare i propri piaceri sessuali...ma avete pensato anche alle malattie?? voi vi fareste inculare da un cavallo? oltre alle malattie che potreste prendere, se quel cavallo è veramente eccitato, vi sf [...]
Parole molto sensate !!

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Inutile negarlo. E poi perché? È una fantasia diffusissima da sempre. Mitologia, storia e letteratura son piene di esempi. I rimandi lessicali lo confermano: si dice cagna, scrofa, cavalla, stallone, toro, ecc. Con la scarsità e bassa qualità del maschio contemporaneo, poi, la suggestione della bestiale potenza ingolosisce chi si sente visceralmente femmina desiderosa di essere fortemente posseduta.
Le mie esperienze dicono che non v'è alcuna costrizione, sopruso o maltrattamento dell'animale. Anzi.
Besitos a tutti* 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
A me non passa nemmeno nel punto più remoto della testa.🤮
Con tutti gli uomini che ci sono.....

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Potrei vederla come una fantasia che possa entusiasmare ,ma farlo sul serio sarebbe da matti,il membro di un cavallo oltre a sventrarti con la forza che ha nel spingere ti provocherebbe danni irreversibili.una cosa è sognare 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Ha ragione Ines fasreste la fine di mr hands cerchate il video su google

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
A me farebbe proprio schifo, inoltre la zoofilia in italia è reato.