LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

119 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
in cam ora? graditi commenti al mio lato b....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quanti bei cazzi oggi in cam....

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
...primo pomeriggio disponibile! Preferibilmente COPPIE E SINGOLE

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Molti noto che non vengono in cam perché dicono di volere solo rapporti reali ...anche io li voglio ma credo che anzi la cam possa facilitarli...in attesa di incontro reale in cam ci si può fare un idea in più...e magari evitare perdite di tempo se poi non ci si piace...

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da bob70,
Quotato da amoanale,
Molti noto che non vengono in cam perché dicono di volere solo rapporti reali ...anche io li voglio ma credo che anzi la cam possa facilitarli...in attesa di incontro reale in cam ci si può fare un idea in più...e magari evitare perdite di tempo se p [...]
io non faccio cam per un semplice motivo, perché dopo mezzo secondo me viene l'ansia..... è più forte di me nn ce la faccio 🤪
ansia de che?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da YoungBlondeBeautiful,
Sono al secondo giorno qui e ho riscontrato alcuni problemi. Innanzitutto non si può scegliere chi fare apparire, infatti erano già tutti col membro in mano, cosa che a me etero non interessa e in più non ho trovato neanche una ragazza. Naturalmente [...]
Ciao.
Sono etero, curioso e amo guardare singole e coppie (masturbandomi fino a venire/fare venire) o anche singoli che mi mostrano foto e video della loro lei (cosa estremamente eccitante per me).
Chat usata una decina di volte.
Con un po' di pazienza ho quasi sempre avuto esperienze appaganti.
Due volte con coppie esibizioniste molto eccitanti (una volta puro spettatore, l'altra partecipando con commenti e suggerimenti).
Tre volte con singoli di coppia con foto e video della loro lei e con descrizioni di situazioni piccanti.
Due volte con singole biricchine.
Non è facile ma con pazienza, gentilezza e modo di fare si portano a casa delle belle esperienze.
Ad esempio ieri sera grande sborrata con singolo di coppia e foto e video della sua lei. Ci siamo trovati benissimo con reciproca soddisfazione e spero si possa ripetere l'esperienza con lei in videochat.
Tutto per dire che devi avere pazienza e non aver paura di scambiare qualche chiacchiera con chiunque.... da cosa nasce cosa. 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.11.2013 -
A me dopo qualche secondo di interazione, il video si blocca (fermoiimagine) e devo per forza premere il pulsante per cambiare. Succede anche a voi? Da cosa può dipendere?

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Ciao qualcuno in chat? Video chat??

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da VoyeurMaNonSolo,
Quotato da YoungBlondeBeautiful,
Sono al secondo giorno qui e ho riscontrato alcuni problemi. Innanzitutto non si può scegliere chi fare apparire, infatti erano già tutti col membro in mano, cosa che a me etero non interessa e in più non ho trovato neanche una ragazza. Naturalmente [...]
Ciao.
Sono etero, curioso e amo guardare singole e coppie (masturbandomi fino a venire/fare venire) o anche singoli che mi mostrano foto e video della loro lei (cosa estremamente eccitante per me).
Due volte con coppie esibizioniste molto eccitanti (una volta puro spettatore, l'altra partecipando con commenti e suggerimenti).
Tre volte con singoli di coppia con foto e video della loro lei e con descrizioni di situazioni piccanti.
Non è facile ma con pazienza, gentilezza e modo di fare si portano a casa delle belle esperienze.
Ad esempio ieri sera grande sborrata con singolo di coppia e foto e video della sua lei. Ci siamo trovati benissimo con reciproca soddisfazione e spero si possa ripetere l'esperienza con lei in videochat.
Tutto per dire che devi avere pazienza e non aver paura di scambiare qualche chiacchiera con chiunque.... da cosa nasce cosa. 🐷 🐷
beato te a me mai successo

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Maxvr67,
Quotato da VoyeurMaNonSolo,

Ciao.
beato te a me mai successo
basta essere pazienti e spesso si fanno belli incontri...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2012 -
Qualcuno sa come alternare la videocamera? Da iPhone mi fa utilizzare soltanto quella frontale… 😒

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Cazzi in cam?

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da Amorosi,
E' evidente che la videochat non decolla . La desolazione che lì regna dimostra che è gradita da pochissimi di noi A69.
Concordiamo sulle perplessità manifestate, e riteniamo che la risposta sta nella "roulette"... snervante!!! con [...]
Purtroppo temo ci sia qualcosa che non funziona, va bene chi punta la telecamera al soffitto o chi fa zapping tra i profili o chi ha la telecamera e il microfono chiuso.. ma almeno cheuna volta stabilito il contatto questo possa durare .Inoltre vorrei capire perchè ad alcuni sembra che nemmeno possa arrivare un messaggio..forse la struttura a stanze sarebbe migliore. e magari impostare che tra un profilo ed un aktro non possa passare meno di 5 o 10 secondi senno non si ha il tempo di capire chi c'è dall'altra parte.. Poi l'dea della chat roulette è comunque interessante perchè permette incontri a chiunque per esempio io ieri notte ho avuto modo di giocare con lucaegiulia https://www.annunci69.it/user/lucaegiulia. Peccato ad un certo punto si sia interrotta la connessione e non ci sia più stato modo di ripristinarla,,zappin tra 10000 profili e mai a recupera questa coppia! approposito Faccio i miei complimenti a questi due perchè sono veramante una bella coppia, lei bellissima molto calda ma anche dolce probabilmente ha intuito che sono poco avvezzo alle cam e si è posta con una dolcezza che mi ha fatto subito sentire a mio agio ( ho letto solo dopo il last ove segnalava sarebbe stata in cam e che voleva essere trattata da troia) Quanto al lui di coppia non si può che essergli grati per come gioca con la compagna che aiuta a rendere più eccitatanti le performance . Grazie per i bei momenti di altassima eroticità spero di potervi risentire presto ...finito il tributo per la coppia concludo con le seguenti domande se qualcuno sa rispondere :
1) è normale che ci siano profili verso i quali non partono nemmeno i messaggi?
2) perchè a volte la connessione con qualcuno cade da sole
3 perchè alcuni profili hanno la scritta del profilo rossa e altri quella blu !?
4) la durata di una connessione ha un termine tempporale prestabilito!?

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Facile intuire il perchè. Ti colleghi e vedi, in sequenza, 4 persone con video completamente oscurato, 2 con la webcam puntata verso il soffitto, 1 persona con un inquadratura decente che dopo 3 secondi gia ti ordina di fare cose manco fosse li con te, altre 3 con video totalmente oscurato, poi altre 4 con inquadrature sul soffitto 😄 😄 😄

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da BullGe23,
Ci diamo un appuntamento in chat? 😋
Declino gentilmente l'invito 😇

6 mesi fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 10.03.2024 -
Ma non ve lo siete chiesti perche' non decolla fra le coppie? E diciamo che mi limito al lato tecnico evitanto quello comportamentale degli avventori.
Hanno scelto il nome giusto Chatroulette (aggiungerei Russa), apri e ti ritrovi una persona a caso, non sai mai chi sia finche' non lo hai gia sullo schermo (ed in genere non vedi mai la persona ma solo un paio di cento grammi di carne del suo corpo), non puoi scegliere le preferenze o filtri, la chat e' preimpostata solo per il 1 a 1 senza possibilita di far accedere piu perosne contemporaneamente. Cosi' facendo se ti va bene ti tocca aprirne venti prima di trovare una persona interessante (ho sritto persona, se scrivevo coppia il numero saliva a 200) con un inutile spreco di tempo e di energie.

Ci sono siti in cui le chat vanno alla grande e c'e' di tutto, perche? Perche' le chat iniziano in pagina pubblica e poi si puo andare in privato con chi si vuole, oppure perche il video lo si puo rendere disponibile in stanza pubblica e poi chiunque puo aprirlo e vedere cosa si sta mostrando, oppure ancora perche' si crea una propria stanza video e il sistema mostra tutte le stanze attivedando a chiunque la possilita' di entrare e guardare quasiasi stanza.

I problema del decollo non e' nella gente ma nella struttura informatica scelta e nelle sue modalita' di funzionamento. Io sono sono un informatico e non so se ci sono problemi di costi o di data transfer fra i vari sistemi, certo e' che la formula usata su questo sito e' il peggio del peggio se si vuole renderla uno strumento interessante per gli utenti, soprattutto le coppie.
A mia moglie piacerebbe andare in Cam di tanto in tanto, ma se lo facciamo andiamo su altri lidi perche' sappiamo gia che nel tempo che troviamo una persona interessante abbiamo buttato mezz'ora e lei nel frattempo si e' raffreddata.

Con questo ho detto la mia ma dubito che ci saranno cambiamenti per cui questo thread continuera' pe altri 10 anni senza vedere una soluzione

6 mesi fa
Coppia
Qui dal 10.03.2024 -
Ah dimenticavo, funziona solo su mobile, la versione desktop, nemmeno la prevede.

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Si è vero ultimamente è molto difficile trovare una coppia che ha voglia di divertirsi un po....anche perché le.coppie cercano altre coppie .... singole mai viste... trans e trav non pervenute.... alla fine lo scopo è di conoscere qualcuno per condividere qualche momento di piacere.... l'idea è bella.... si può migliorare tanto

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Io mi sono collegato qualche volta di cui l'ultima poco fa, solo singoli...
Speriamo che chi gestisce il sito possa apportare qualche novità perché di sto passo pure i singoli si stuferanno...

6 mesi fa
Coppia
Qui dal 10.03.2024 -
Forse anche i singoli dovrebbero apportare qualche modifica al loro comportamento e magari molte coppie sarebbero molto più ben disposte