LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

119 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
A me piace! Io mi inculo con i miei dildo e te sborri x me!🤤

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.08.2012 -
concordo anche io cosi' come' adesso non va bene ,

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
La videochat non decolla perché è frequentata principalmente da singoli o da profili di coppia falsi dove puntualmente c'è spesso solo il lui e la LEI chissà perché è al lavoro o dorme a qualsiasi ora del giorno e della notte! A questo punto credo che l'unica soluzione sia quella di avere delle stanze esclusive, legate alla tipologia di account (vip o free). L'account free avranno accesso ad un unico calderone mentre gli account vip potranno selezionare la categoria che cercano... Se nella categoria coppie non c'è nessuno che trasmette è inutile intasare la videochat se cerco solo quello... Praticamente come CAM4

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.08.2012 -
Quotato da Luglio1959,
Solo centinaia di singoli, le sporadiche coppie, non fai nemmeno in tempo a scrivere, ciao! Oppure, chissà perché, non funziona audio a quei pochi con cui riesci a scrivere e , non ultimo, vogliamo mettere le coppie che si inquadrano solamente genit [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Oggi l’ho sperimentata per la prima volta…forse vedere solo degli uccelli non è l’incentivo migliore ad utilizzare lo strumento…

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Rogerkappa,
Sapete indicarmi una video chat... di buon livello?
Ciao amigos web nn app

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.02.2022 -
Ciao,
ma scusate, forse sono io impedito... ma dov'è questa videochat che non la trovo?
Bisogna essere utenti VIP x caso?
Grazie.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2012 -
Ormai è diventato davvero raro giocare con qualche coppia o singola, prima era molto più facile. Non so se è il nuovo tipo di chat o altro, sicuramente la creazione di chat e gruppi privati, avallati dalla stessa redazione, non aiutano.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Io sono andato spesso e l'altro giorno ho visto tanti bei cazzi grossi...qualcuno ha pure dedicato una bella sborrata al mio culone da vacca

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da amoilculo69,
Seguo le istruzioni ma mi da sempre offline, mi dice di attivare la cam...allo smartphone. Boh
Probabilmente hai qualche blocco sul browser

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
DOPO LE 14...online in videochat o skype!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
io continuo ad andarci....fatte conoscenze che spero di coltivare....

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Cazzi grossi in cam ora?

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Io non riesco a girare la cam del telefono, nel senso che va di default su quella anteriore e io vorrei usare quella pisteriore...

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Normalcp,
Ci dice che x accedere alla video chat devo avere una fotocamera attiva, come faccio ad attivare la fotocamera?
Può dipendere dal fatto se sei in incognito a dalle impostazioni della pagina....prova da crome ad aprire una pagina in incognito e vai sulla videochat e ti dovrebbe chiedere di attivare cam /mic.... altrimenti devi abilitarli prima da browser. 💋

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Ciao un bel servizio e ottima pensata!! ma la community presente questa notte x la maggior parte delle persone non è molto propensa a conoscersi tutti che si segano... mi è venuto il mal di testa. poi per fortuna ho conosciuto una coppia giovane e ci siamo messi a parlare x una mezzora buona di tutto tranne che del sesso, persone carine e alla mano. Mi piacerebbe parlare e confrontarmi con delle coppie essedo singol è un pò + difficile ma non demordo.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
cazzi grossi in cam ora? adoro guardarli...se poi si riesce ad incontrarsi meglio

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Buongiornissimo community!!!!!! ho pensato di fare una cosa buona x il mio corpo mentre sono in videochat di fare ginnastica con un rullo magico visto che le coppie dicono di noi singoli di essere originali e non banali, chi è interessato e non conosce cosa è l'arnese cilindrico!!!!! possiamo parlare......che potrebbe essere utile per molte persone. Così do info utili e si inizia una conversazione x conoscersi x capire se c'è sintonia. Singoli dai non siamo monotoni è per questo che x noi risulta molto difficile interagire con le coppie, provate a fare qualcosa di diverso rispetto alle solite seghe mi da una noia assurda ed esco annoiato e frustrato......posso ben capire quindi la cosa x le coppi. Datemi retta fate la prova qualcosa di originale date sfogo alla fantasia giusto x vedere come va.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Quotato da reddevilxxx,
Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷
fino ache ora!!!