2 anni fa
A me piace! Io mi inculo con i miei dildo e te sborri x me!🤤
2 anni fa
concordo anche io cosi' come' adesso non va bene ,
2 anni fa
La videochat non decolla perché è frequentata principalmente da singoli o da profili di coppia falsi dove puntualmente c'è spesso solo il lui e la LEI chissà perché è al lavoro o dorme a qualsiasi ora del giorno e della notte! A questo punto credo che l'unica soluzione sia quella di avere delle stanze esclusive, legate alla tipologia di account (vip o free). L'account free avranno accesso ad un unico calderone mentre gli account vip potranno selezionare la categoria che cercano... Se nella categoria coppie non c'è nessuno che trasmette è inutile intasare la videochat se cerco solo quello... Praticamente come CAM4
2 anni fa
Quotato da Luglio1959,Solo centinaia di singoli, le sporadiche coppie, non fai nemmeno in tempo a scrivere, ciao! Oppure, chissà perché, non funziona audio a quei pochi con cui riesci a scrivere e , non ultimo, vogliamo mettere le coppie che si inquadrano solamente genit [...]
2 anni fa
Oggi l’ho sperimentata per la prima volta…forse vedere solo degli uccelli non è l’incentivo migliore ad utilizzare lo strumento…
2 anni fa
Ciao amigos web nn appQuotato da Rogerkappa,Sapete indicarmi una video chat... di buon livello?
2 anni fa
Ciao,
ma scusate, forse sono io impedito... ma dov'è questa videochat che non la trovo?
Bisogna essere utenti VIP x caso?
Grazie.
ma scusate, forse sono io impedito... ma dov'è questa videochat che non la trovo?
Bisogna essere utenti VIP x caso?
Grazie.
2 anni fa
Ormai è diventato davvero raro giocare con qualche coppia o singola, prima era molto più facile. Non so se è il nuovo tipo di chat o altro, sicuramente la creazione di chat e gruppi privati, avallati dalla stessa redazione, non aiutano.
2 anni fa
Io sono andato spesso e l'altro giorno ho visto tanti bei cazzi grossi...qualcuno ha pure dedicato una bella sborrata al mio culone da vacca
2 anni fa
Probabilmente hai qualche blocco sul browserQuotato da amoilculo69,Seguo le istruzioni ma mi da sempre offline, mi dice di attivare la cam...allo smartphone. Boh
2 anni fa
DOPO LE 14...online in videochat o skype!
2 anni fa
io continuo ad andarci....fatte conoscenze che spero di coltivare....
2 anni fa
Cazzi grossi in cam ora?
2 anni fa
Io non riesco a girare la cam del telefono, nel senso che va di default su quella anteriore e io vorrei usare quella pisteriore...
2 anni fa
Può dipendere dal fatto se sei in incognito a dalle impostazioni della pagina....prova da crome ad aprire una pagina in incognito e vai sulla videochat e ti dovrebbe chiedere di attivare cam /mic.... altrimenti devi abilitarli prima da browser. 💋Quotato da Normalcp,Ci dice che x accedere alla video chat devo avere una fotocamera attiva, come faccio ad attivare la fotocamera?
2 anni fa
Ciao un bel servizio e ottima pensata!! ma la community presente questa notte x la maggior parte delle persone non è molto propensa a conoscersi tutti che si segano... mi è venuto il mal di testa. poi per fortuna ho conosciuto una coppia giovane e ci siamo messi a parlare x una mezzora buona di tutto tranne che del sesso, persone carine e alla mano. Mi piacerebbe parlare e confrontarmi con delle coppie essedo singol è un pò + difficile ma non demordo.
2 anni fa
cazzi grossi in cam ora? adoro guardarli...se poi si riesce ad incontrarsi meglio
2 anni fa
Buongiornissimo community!!!!!! ho pensato di fare una cosa buona x il mio corpo mentre sono in videochat di fare ginnastica con un rullo magico visto che le coppie dicono di noi singoli di essere originali e non banali, chi è interessato e non conosce cosa è l'arnese cilindrico!!!!! possiamo parlare......che potrebbe essere utile per molte persone. Così do info utili e si inizia una conversazione x conoscersi x capire se c'è sintonia. Singoli dai non siamo monotoni è per questo che x noi risulta molto difficile interagire con le coppie, provate a fare qualcosa di diverso rispetto alle solite seghe mi da una noia assurda ed esco annoiato e frustrato......posso ben capire quindi la cosa x le coppi. Datemi retta fate la prova qualcosa di originale date sfogo alla fantasia giusto x vedere come va.
2 anni fa
Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷
2 anni fa
fino ache ora!!!Quotato da reddevilxxx,Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷