LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

119 interventi
6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Quotato da cpexhibi,
Forse anche i singoli dovrebbero apportare qualche modifica al loro comportamento e magari molte coppie sarebbero molto più ben disposte
Tutte le volte che mi sono connesso di qualcosa che fosse diverso dai singoli non c'era 🙄

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Nn.va volevo divertirmi ma zero assoluto

6 mesi fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 10.03.2024 -
Quotato da Granluca1984,

Tutte le volte che mi sono connesso di qualcosa che fosse diverso dai singoli non c'era 🙄
E' un cane che si morde la coda, e' come in certe spiagge nudiste, le coppe ci vanno, poi dei guardoni invadenti le si appiccicano addosso e quelle ci vanno sempre meno fino a smettere perche' diventa insostenibile. Poi quegli stessi guardoni invadenti si lamentano che in quella spiaggia ci sono solo uomini

6 mesi fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 10.03.2024 -
si quello era il tema del nostro primo intervento qui in questo thread

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Infatti.... con qualche modifica ci sarebbe da divertirsi tutti.....

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 04.06.2024 -
Ho provato alcune volte, ma ci sono solo uomini con pisello a vista..

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 04.06.2024 -
X me sarebbe ottima l'idea di una chat privata,come detto prima chi vuole può videochattare ,così si saltano tanti passaggi..foto,profili falsi ecc,tipo prive richiedi la videochat a chi interessa ...

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 04.06.2024 -
Ricordate messanger?
Inviti chi vuoi alla videochat..
Se corrisposto l interesse accetti...

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Infatti.... di buone idee ce ne sono tante.... basterebbero solo per filtrare le "mele marcie"

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 04.06.2024 -
Strano che chi cmq gestisce questo sito,nn prenda in visione la questione

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Ma l'evento speciale che c'è tutti i giovedì per le coppie... funziona? Ci sono davvero solo coppie che possono giocare diciamo libere? Basterebbe che ogni coppia potesse dare un invito a un singolo "fidato" ovviamente..... sarebbe già un passo avanti

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 04.06.2024 -
Condivido!!

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da everything_but_1990,
beh io ho risolto.....;)
in che modo?

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Che schifo, poi ci lamentiamo che la videochat nn funziona 🤣 gente( singoli) che guidano in macchina, molti chiusi nel cesso o qualcuno seduto al bar, molti già con cazzi mosci che si segano 🤣 ma quel che mi fa divertire è che ci sono tanti nonni che cercano di segarsi 🤣 comunque meglio che si faccia qualcosa altrimenti diventa un porcile( per me è già un porcile)

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Cazzi cazzi e solo cazzi.... il paradiso dei gay e bsx... buon per loro 😅. Signore non pervenute... 😭

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.04.2020 -
Qualcuno sa dirmi quanto dura l?evento del giovedì riservato alle coppie?
Comunque, parlo per esperienza personale, ho trovato più coppie e anche qualche donna sola in cam di quanto pensavo all?inizio.. ovvio che poi certa gente esagera, ma se non si ha paura di mostrarsi in viso e si è educati e gentili, vi posso assicurare che ci si diverte 💦 🐷 😇
Modificato dall'autore il 05-09-2024 23:31:06

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
A me solo due volte,una singola che si masturbava mentre la insultavo,come piaceva a lei e una coppia,con lui che mi chiedeva cosa doveva farle...
Una volta due coppie in chat contro me una sorta di botta e risposta se vincevo potevo chiedere una cosa se perdevo la chiedevano loro a me.. divertente..per il resto solo gente che si smanetta

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2021 -
Personalmente è capitato più di una volta sia con singole che con coppie e ci siamo sempre divertiti. Certo le singole sono piuttosto rare, anche perché immagino vengano prese d'assalto

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 10.10.2020 -
Più che una videochat sembra una roulette russa

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Altra cosa che non capisco:
Mi dice conversazione iniziata e tutto buio o disconnesso...
Ok che l altro tenga la CAM oscurata,ma allora non darmi il contatto di conversazione iniziata,non fa neanche scrivere nulla..