2 anni fa
Ciao un bel servizio e ottima pensata!! ma la community presente questa notte x la maggior parte delle persone non è molto propensa a conoscersi tutti che si segano... mi è venuto il mal di testa. poi per fortuna ho conosciuto una coppia giovane e ci siamo messi a parlare x una mezzora buona di tutto tranne che del sesso, persone carine e alla mano. Mi piacerebbe parlare e confrontarmi con delle coppie essedo singol è un pò + difficile ma non demordo.
2 anni fa
cazzi grossi in cam ora? adoro guardarli...se poi si riesce ad incontrarsi meglio
2 anni fa
Buongiornissimo community!!!!!! ho pensato di fare una cosa buona x il mio corpo mentre sono in videochat di fare ginnastica con un rullo magico visto che le coppie dicono di noi singoli di essere originali e non banali, chi è interessato e non conosce cosa è l'arnese cilindrico!!!!! possiamo parlare......che potrebbe essere utile per molte persone. Così do info utili e si inizia una conversazione x conoscersi x capire se c'è sintonia. Singoli dai non siamo monotoni è per questo che x noi risulta molto difficile interagire con le coppie, provate a fare qualcosa di diverso rispetto alle solite seghe mi da una noia assurda ed esco annoiato e frustrato......posso ben capire quindi la cosa x le coppi. Datemi retta fate la prova qualcosa di originale date sfogo alla fantasia giusto x vedere come va.
2 anni fa
Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷
2 anni fa
fino ache ora!!!Quotato da reddevilxxx,Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷
2 anni fa
saranno state le 4:00Quotato da Alby74,fino ache ora!!!Quotato da reddevilxxx,Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷
2 anni fa
Grazie coppiaQuotato da reddevilxxx,saranno state le 4:00Quotato da Alby74,fino ache ora!!!
2 anni fa
Chi in cam oggi?
2 anni fa
C'è qualcuno per cam?
2 anni fa
Ci vuole un minimo di concentrazione e dialogo e la maggioranza di voi simboli è già con il pisello in mano all'inizio. Poi sono d'accordo che chattare prima è meglio x conoscersi e capire se può esserci interesse reciproco. Se c'è di solito io do il mio whatsapp e si continua lì. Poi questo è un dito di incontri quindi penso che videochattare sia solo un modo per mettersi d'accordo prima di un incontro con qualcuno che non ho mai incontrato prima. CiaoQuotato da coppiamaru,Secondo me si da troppa importanza al fattore visivo nelle comunicazioni. Comunicare, conoscersi si fa attraverso lo scambio di opinioni, e questo funziona su internet meglio in chat testuali proprio per la mancanza di una controparte visiva che conc [...]
2 anni fa
Chi mi da un bel cazzone enorme in videochat oggi?
2 anni fa
Curiosone 😜😜😜
1 anno fa
Una curiosità x le coppie che sono interessate ai singoli nella video chat cosa volete vedere il viso o il pisello una mia curiosità. Grazie x le coppie che mi risponderanno buona domenica.
1 anno fa
quale?Quotato da Fagiolo75,Con un telefono Android è possibile utilizzare anche le cam posteriori... Basta utilizzare il browser giusto! 😎
1 anno fa
proveremoQuotato da Fagiolo75,Opera browser 🙂Quotato da Solopergioco8892,quale?
1 anno fa
Mi indicate alcune chat. Frequentano su a69, ma ultimamente non mi piace più
1 anno fa
Quanti bei cazzi ieri in cam...poi purtroppo ho dovuto staccare...
1 anno fa
Ma la video chat a voi ultimamente funziona?
1 anno fa
si... Quello che non funziona è chi la frequenta😂.Quotato da caporale76,Ma la video chat a voi ultimamente funziona?