LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

123 interventi
2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Ciao un bel servizio e ottima pensata!! ma la community presente questa notte x la maggior parte delle persone non è molto propensa a conoscersi tutti che si segano... mi è venuto il mal di testa. poi per fortuna ho conosciuto una coppia giovane e ci siamo messi a parlare x una mezzora buona di tutto tranne che del sesso, persone carine e alla mano. Mi piacerebbe parlare e confrontarmi con delle coppie essedo singol è un pò + difficile ma non demordo.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
cazzi grossi in cam ora? adoro guardarli...se poi si riesce ad incontrarsi meglio

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Buongiornissimo community!!!!!! ho pensato di fare una cosa buona x il mio corpo mentre sono in videochat di fare ginnastica con un rullo magico visto che le coppie dicono di noi singoli di essere originali e non banali, chi è interessato e non conosce cosa è l'arnese cilindrico!!!!! possiamo parlare......che potrebbe essere utile per molte persone. Così do info utili e si inizia una conversazione x conoscersi x capire se c'è sintonia. Singoli dai non siamo monotoni è per questo che x noi risulta molto difficile interagire con le coppie, provate a fare qualcosa di diverso rispetto alle solite seghe mi da una noia assurda ed esco annoiato e frustrato......posso ben capire quindi la cosa x le coppi. Datemi retta fate la prova qualcosa di originale date sfogo alla fantasia giusto x vedere come va.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Quotato da reddevilxxx,
Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷
fino ache ora!!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da Alby74,
Quotato da reddevilxxx,
fino ache ora!!!
saranno state le 4:00

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Quotato da reddevilxxx,
Quotato da Alby74,
fino ache ora!!!
saranno state le 4:00
Grazie coppia

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Chi in cam oggi?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 15.12.2014 -
C'è qualcuno per cam?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da coppiamaru,
Secondo me si da troppa importanza al fattore visivo nelle comunicazioni. Comunicare, conoscersi si fa attraverso lo scambio di opinioni, e questo funziona su internet meglio in chat testuali proprio per la mancanza di una controparte visiva che conc [...]
Ci vuole un minimo di concentrazione e dialogo e la maggioranza di voi simboli è già con il pisello in mano all'inizio. Poi sono d'accordo che chattare prima è meglio x conoscersi e capire se può esserci interesse reciproco. Se c'è di solito io do il mio whatsapp e si continua lì. Poi questo è un dito di incontri quindi penso che videochattare sia solo un modo per mettersi d'accordo prima di un incontro con qualcuno che non ho mai incontrato prima. Ciao

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Chi mi da un bel cazzone enorme in videochat oggi?

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Curiosone 😜😜😜

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
😋

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.06.2019 -
Una curiosità x le coppie che sono interessate ai singoli nella video chat cosa volete vedere il viso o il pisello una mia curiosità. Grazie x le coppie che mi risponderanno buona domenica.

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Fagiolo75,
Con un telefono Android è possibile utilizzare anche le cam posteriori... Basta utilizzare il browser giusto! 😎
quale?

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Fagiolo75,
Quotato da Solopergioco8892,
quale?
Opera browser 🙂
proveremo

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.06.2019 -
Mi indicate alcune chat. Frequentano su a69, ma ultimamente non mi piace più

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quanti bei cazzi ieri in cam...poi purtroppo ho dovuto staccare...

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Ma la video chat a voi ultimamente funziona?

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da caporale76,
Ma la video chat a voi ultimamente funziona?
si... Quello che non funziona è chi la frequenta😂.