Tutti i Post di Maxvr67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maxvr67
» Nell'argomento: NewClasseMista- Verona
11 mesi fa
Buonasera a tutte e tutti. Chi di voi e' stato in questo club ?
Grazie del feedback
Grazie del feedback
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
1 anno fa
A Verona vado da una estetista che gentilmente a fine "tortura" fa un happy ending
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
Quotato da VoyeurMaNonSolo,Quotato da YoungBlondeBeautiful,Sono al secondo giorno qui e ho riscontrato alcuni problemi. Innanzitutto non si può scegliere chi fare apparire, infatti erano già tutti col membro in mano, cosa che a me etero non interessa e in più non ho trovato neanche una ragazza. Naturalmente [...]
Ciao.
Sono etero, curioso e amo guardare singole e coppie (masturbandomi fino a venire/fare venire) o anche singoli che mi mostrano foto e video della loro lei (cosa estremamente eccitante per me).
Chat usata una decina di volte.
Con un po' di pazienza ho quasi sempre avuto esperienze appaganti.
Due volte con coppie esibizioniste molto eccitanti (una volta puro spettatore, l'altra partecipando con commenti e suggerimenti).
Tre volte con singoli di coppia con foto e video della loro lei e con descrizioni di situazioni piccanti.
Due volte con singole biricchine.
Non è facile ma con pazienza, gentilezza e modo di fare si portano a casa delle belle esperienze.
Ad esempio ieri sera grande sborrata con singolo di coppia e foto e video della sua lei. Ci siamo trovati benissimo con reciproca soddisfazione e spero si possa ripetere l'esperienza con lei in videochat.
Tutto per dire che devi avere pazienza e non aver paura di scambiare qualche chiacchiera con chiunque.... da cosa nasce cosa. 🐷 🐷
beato te a me mai successo
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
1 anno fa
Quotato da Speropresto,Quotato da Maxvr67,Ma scusate non più semplice mettersi nel profilo "coppie per singoli" ? e poi valutare il singolo che si propone ?
E' troppo complicato ?
Quante coppie sono in sta categoria e poi ti dicono
Non cerchiamo singoli....basta dire non interessati no....ennò devono fare le cose plateali e i sostenuti e poi si lamentano xhe i singoli sono insistenti
va beh non facciamo gli integralisti
1 anno fa
Ma scusate non più semplice mettersi nel profilo "coppie per singoli" ? e poi valutare il singolo che si propone ?
E' troppo complicato ?
E' troppo complicato ?
1 anno fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da XHunerXP,
Infatti.
È proprio questo il punto, il rosicamento per vedere andare in fumo le proprie aspettative.
Il che è decisamente infantile come minimo.
Il resto è solo una conseguenza di questo principio.
Io almeno la vedo così, ma sono pronto a ricredermi davanti ad altre evidenze.
... che non ci sono. 😋
Pallina
probabilmente hai ragione tu 💋 💋 💋
1 anno fa
ciao, avevo tentato anche io di innescare un confronto sul tema ma poi alcune coppie sono diventate "maleducate". ovviamente non voglio fare di un erba un fascio.