Tutti i Post di resurrect

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
resurrect
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: resurrect

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2013
A me dopo qualche secondo di interazione, il video si blocca (fermoiimagine) e devo per forza premere il pulsante per cambiare. Succede anche a voi? Da cosa può dipendere?

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Immagino che per una coppia non sia così semplice scegliere un singolo: sono tanti i meccanismi che entrano in gioco che si articolano ulteriorimente per il fatto che ci sono due persone con stimoli e aspettative diverse.

D'altraparte di singoli ce ne sono molti di più rispetto alle coppie e, ancor di più, rispetto alle singole. Quindi la possibilità di poter essere scelti è statisticamente bassa.
Io immagino che per una coppia sia importante innanzitutto la consapevolezza, la serietà e la maturità di una persona, perché a lei si dà l'accesso alla propria vita matrimoniale e di coppia, fatta di equilibri e di meccanismi che si sono bilanciati nell'arco del tempo.
Quindi la persona scelta deve essere in grado di fondersi e rispettare questi equilibri senza rischiare di alterali. La scelta della coppia va ponderata valutando tutti questi aspetti. L'aspetto fisico, a mio modesto parere, viene posto in secondo piano.

Vi dirò di più; questo tipo di selezione, a mio avviso, avviene anche in maniera parzialmente inconscia, soprattutto da parte delle donne che hanno una maggiore sensibilità per determinati argomenti.

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
A me è capitato una volta in supermercato: in maniera spudorata la tipa mi ha mostrato più volte il sederino abbassandosi con la scusa di prendere dei prodotti in basso sugli scaffali. Vestiva molto provocante con dei fuseaux semi-trasparenti che evidenziavano un perizoma bianco. Sentii subito gli ormoni scatenarsi dime; con tutto il sangue in un'unica direzione, complice anche l'evento inusuale, non fui capace di ragionare ed essere reattivo. Mi guardai intorno, pensando a qualche scherzo o che qualcuno stesse riprendendo. La tipa era veramente bella; nel giro di pochi sparì, cercai di ritrovarla in giro per il negozio ma nulla. A distanza ancora di anni non me la sono perdonata... 😭

» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Fatto da adolescente diverse volte....ma ora io cercherei di più una segamica! 😄

Ma a me sembra che le singole o sweet siano molto sfuggenti: ho molta più difficoltà in modalità online che non in realtà; peccato che però nel reale non sai mai qauali sono le intenzioni altrui...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni