Tutti i Post di resurrect
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: resurrect
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
A me dopo qualche secondo di interazione, il video si blocca (fermoiimagine) e devo per forza premere il pulsante per cambiare. Succede anche a voi? Da cosa può dipendere?
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Immagino che per una coppia non sia così semplice scegliere un singolo: sono tanti i meccanismi che entrano in gioco che si articolano ulteriorimente per il fatto che ci sono due persone con stimoli e aspettative diverse.
D'altraparte di singoli ce ne sono molti di più rispetto alle coppie e, ancor di più, rispetto alle singole. Quindi la possibilità di poter essere scelti è statisticamente bassa.
Io immagino che per una coppia sia importante innanzitutto la consapevolezza, la serietà e la maturità di una persona, perché a lei si dà l'accesso alla propria vita matrimoniale e di coppia, fatta di equilibri e di meccanismi che si sono bilanciati nell'arco del tempo.
Quindi la persona scelta deve essere in grado di fondersi e rispettare questi equilibri senza rischiare di alterali. La scelta della coppia va ponderata valutando tutti questi aspetti. L'aspetto fisico, a mio modesto parere, viene posto in secondo piano.
Vi dirò di più; questo tipo di selezione, a mio avviso, avviene anche in maniera parzialmente inconscia, soprattutto da parte delle donne che hanno una maggiore sensibilità per determinati argomenti.
D'altraparte di singoli ce ne sono molti di più rispetto alle coppie e, ancor di più, rispetto alle singole. Quindi la possibilità di poter essere scelti è statisticamente bassa.
Io immagino che per una coppia sia importante innanzitutto la consapevolezza, la serietà e la maturità di una persona, perché a lei si dà l'accesso alla propria vita matrimoniale e di coppia, fatta di equilibri e di meccanismi che si sono bilanciati nell'arco del tempo.
Quindi la persona scelta deve essere in grado di fondersi e rispettare questi equilibri senza rischiare di alterali. La scelta della coppia va ponderata valutando tutti questi aspetti. L'aspetto fisico, a mio modesto parere, viene posto in secondo piano.
Vi dirò di più; questo tipo di selezione, a mio avviso, avviene anche in maniera parzialmente inconscia, soprattutto da parte delle donne che hanno una maggiore sensibilità per determinati argomenti.
» Nell'argomento: Come comportarsi se si trova una lei che provoca in luogo pubblico?
2 anni fa
A me è capitato una volta in supermercato: in maniera spudorata la tipa mi ha mostrato più volte il sederino abbassandosi con la scusa di prendere dei prodotti in basso sugli scaffali. Vestiva molto provocante con dei fuseaux semi-trasparenti che evidenziavano un perizoma bianco. Sentii subito gli ormoni scatenarsi dime; con tutto il sangue in un'unica direzione, complice anche l'evento inusuale, non fui capace di ragionare ed essere reattivo. Mi guardai intorno, pensando a qualche scherzo o che qualcuno stesse riprendendo. La tipa era veramente bella; nel giro di pochi sparì, cercai di ritrovarla in giro per il negozio ma nulla. A distanza ancora di anni non me la sono perdonata... 😭
» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Fatto da adolescente diverse volte....ma ora io cercherei di più una segamica! 😄
Ma a me sembra che le singole o sweet siano molto sfuggenti: ho molta più difficoltà in modalità online che non in realtà; peccato che però nel reale non sai mai qauali sono le intenzioni altrui...
Ma a me sembra che le singole o sweet siano molto sfuggenti: ho molta più difficoltà in modalità online che non in realtà; peccato che però nel reale non sai mai qauali sono le intenzioni altrui...