Come comportarsi se si trova una lei che provoca in luogo pubblico?
8 interventi
2 anni fa
Non è detto che tutte le coppie amanti dell'esibizionismo siamo iscritte ad un sito di incontri.
2 anni fa
Purtroppo l'hai giocata malissimo la tua carta! Cosa spinge a pensare che, se una coppia è iscritta su un sito di incontri, l'approccio sia fattibile? È un po' lo specchio dei ragazzi di oggi...si combina qualcosa solo se in chat si ha ora, data e luogo dell'incontro, poi, se in una occasione qualunque, gliela si sbatte in faccia, non riescono a recepire il messaggio.
Le coppie scambiste, quelle couckold, le singole in cerca della serata di solo sesso, esistono da sempre, non sono una novità nata con l'avvento di internet. Ai nostri tempi si giocava ugualmente, anche senza avere dei dispositivi connessi in rete.
Si captavano le situazioni, si studiavano le persone intorno a noi, e ci si buttava senza troppi film.
Noi, spesso, ricerchiamo propri situazioni del genere, in pub, discoteche, birrerie, ecc... troviamo molto più eccitante la situazione casuale, quella che si sa dove inizia, ma non dove va a finire.
Le coppie scambiste, quelle couckold, le singole in cerca della serata di solo sesso, esistono da sempre, non sono una novità nata con l'avvento di internet. Ai nostri tempi si giocava ugualmente, anche senza avere dei dispositivi connessi in rete.
Si captavano le situazioni, si studiavano le persone intorno a noi, e ci si buttava senza troppi film.
Noi, spesso, ricerchiamo propri situazioni del genere, in pub, discoteche, birrerie, ecc... troviamo molto più eccitante la situazione casuale, quella che si sa dove inizia, ma non dove va a finire.
2 anni fa
Non è detto neanche che una donna vestita provocante (che poi è tutto da filtrare in base a gli occhi arrapati che guardano) sia per forza esibizionista o scambista o un qualsiasi "ista" che occhi arrapati possano fantasticare.🤷♂️Quotato da duediquori,Non è detto che tutte le coppie amanti dell'esibizionismo siamo iscritte ad un sito di incontri.
2 anni fa
E forse era anche più divertente, a prescindere dall'esito della serata.Quotato da Cpleifantastica,Purtroppo l'hai giocata malissimo la tua carta! Cosa spinge a pensare che, se una coppia è iscritta su un sito di incontri, l'approccio sia fattibile? È un po' lo specchio dei ragazzi di oggi...si combina qualcosa solo se i [...]
2 anni fa
Ciao, se la storia è vera sicuramente te la sei giocata male anzi malissimo. Cmq visto che hanno capito che li guardavi e lui si è allontanato può darsi che eri entrato nei loro giochi. Un Consiglio non chiedere se sono sul sito per approcciare, nessuno ti dirà di si, al massimo quando hai giocato e magari dopo stai chiacchierando. Un domanda.. Che significa lei ha dato una risposta confusa? Forse ci aiuta a capire meglio
2 anni fa
Ammesso che la tua "toppata" sia vera, e volendo anche trovare un qualche cosa di positivo, rivedi le tue "tecniche" di approccio, che è meglio.
2 anni fa
Senza alcun dubbio!!!!Quotato da XHunerXP,E forse era anche più divertente, a prescindere dall'esito della serata.Quotato da Cpleifantastica,Purtroppo l'hai giocata malissimo la tua carta! Cosa spinge a pensare che, se una coppia è iscritta su un sito di incontri, l'approccio sia fattibile? È un po' lo specchio dei ragazzi di oggi...si combina qualcosa solo se i [...]
2 anni fa
👏👏👏👏👏👏Quotato da GIADELISA,Non credo sia vero, sicuramente situazione inventata. Mi rifiuto di credere che qualche appartenente al genere Homo Sapins possa fare simili sciocchezzeQuotato da Pennaman,Buonasera! Ormai lo scorso anno credo mi successe una cosa che ricordo ancora con molto piacere e stupore. Ero ad un centro commerciale e davanti a me passa una donna che attrae subito la mia attenzione. Aveva un top molto leggero e semi trasparente [...]
2 anni fa
A me è capitato una volta in supermercato: in maniera spudorata la tipa mi ha mostrato più volte il sederino abbassandosi con la scusa di prendere dei prodotti in basso sugli scaffali. Vestiva molto provocante con dei fuseaux semi-trasparenti che evidenziavano un perizoma bianco. Sentii subito gli ormoni scatenarsi dime; con tutto il sangue in un'unica direzione, complice anche l'evento inusuale, non fui capace di ragionare ed essere reattivo. Mi guardai intorno, pensando a qualche scherzo o che qualcuno stesse riprendendo. La tipa era veramente bella; nel giro di pochi sparì, cercai di ritrovarla in giro per il negozio ma nulla. A distanza ancora di anni non me la sono perdonata... 😭