4 mesi fa
lo so, ma appena dico che uso condom mi prendono per pazzo.
4 mesi fa
Il preservativo si usa sempre. Puoi fare a meno se conosci con chi vai e vi fate gli esami del sangue insieme
4 mesi fa
Beh....il pompino con il condom onestamente non si.puo vedere...la penetrazione è d'obbligo...poi i pazzi sarebbero loro in questo caso 💪
4 mesi fa
Hai ragione sul primo punto , meno sul secondo : in questo mondo , quello della promiscuità intendo , è impossibile fidarsi anche del più fidato !Quotato da shemaxmale,Il preservativo si usa sempre. Puoi fare a meno se conosci con chi vai e vi fate gli esami del sangue insieme
4 mesi fa
si hai ragione, ma purtroppo o per fortuna preferisco essere prudente.
4 mesi fa
io maturo bsx passivissimoQuotato da Palycra,Io maturo sono bisex insospettabile nella vita di tutti i giorni, amante della lycra nylon, e biancheria intima femminile, prediligo essere attivo.
Nessuno a Bergamo e provincia!!
Modificato dall& [...]
4 mesi fa
Il fatto che per qualcuno sia difficile trovare, non vuole dire che sia difficile trovare!! Ne ho sempre trovati qui e fuori da qui. Se poi si pensa che su annunci o altri siti ci
4 mesi fa
Il fatto che per qualcuno sia difficile trovare, non vuole dire che sia difficile trovare!! Ne ho sempre trovati qui e fuori da qui. Se poi si pensa che su annunci o altri siti ciI
4 mesi fa
Ci sia tutto il mondo…
4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Friuli,
mmm quanti anni il granny?Quotato da Hallman,Io a Lignano,, due settimane fa, alle docce della marina del porto, verso le 2.30 di notte, è capitato di farlo in 4, con un granny e due di circa 40 anni
4 mesi fa
Ciao sono attivo maturo di anni 61 della provincia di Bergamo!!!!!
4 mesi fa
io 56enne,faccio fatica a trovare coppia over 60....eppure sono un bel tipo
4 mesi fa
Io ci sono!
4 mesi fa
Io ho il problema opposto... che attiro solo maturi... magari ogni tanto un bel giovincello 😄
4 mesi fa
se sono maturi ed esclusivamente attivi come me ovvio che ci attiri !!!! 😏Quotato da Porcellosegreto,Io ho il problema opposto... che attiro solo maturi... magari ogni tanto un bel giovincello 😄
4 mesi fa
[quote=Porcellosegreto]Io ho il problema opposto... che attiro solo maturi... magari ogni tanto un bel giovincello 😄[/quote
...magarilo avessi io questo problema!!! 😄
...magarilo avessi io questo problema!!! 😄
4 mesi fa
io sono maturo attivo
4 mesi fa
I maturi ci sono (eccomi) ma proprio il fatto che sono maturi hanno l’esperienza per capire chi è una persona seria o uno che fa solo chiacchiere, motivo per cui vanno con i piedi di piombo prima di organizzare un incontro
4 mesi fa
Ciao caro peccato per la distanza altrimenti io sarei disponibile!!!! 💋 💋 💋Quotato da sotto_messo_gang,Domani mattina sono libera di fare la troia.
Maschi maturi attivi a Roma ?
4 mesi fa
come scritto da molti noi maturi ci siamo e pure disponibili, passivi o attivi ma ci siamo, la difficolta sta tutta nei rapporti di comunicazione di frequantazioni che ormai son diventati usa e getta velocemente, è come stare su un catalogo virtuale, si eliminano possibilità di conoscenza per inezie piccoli difetti estetici che non piacciono, apparentemente c'è grande scelta e si mira alla perfezione, non si considera la persona che ormai viene considerata tipo mercanzia
il problema ospito si, ospito no, in qualche modo volendo si supera, trovo molto più difficile riuscire a far combaciare la disponibilità temporale perche tra impegni sociali famiglia lavoro di tempo ne rimane poco e non ultimo la distanza che virtualmente non c'è perche annullata da internet ma fisicamente se uno abita a roma l'altro a milano la vedo un pò difficile trovarsi velocemente per qualche ora,
pensiero personale che potrebbe proseguire a lungo
io e tanti altri siam qua almeno proviamoci 🙂 😋
il problema ospito si, ospito no, in qualche modo volendo si supera, trovo molto più difficile riuscire a far combaciare la disponibilità temporale perche tra impegni sociali famiglia lavoro di tempo ne rimane poco e non ultimo la distanza che virtualmente non c'è perche annullata da internet ma fisicamente se uno abita a roma l'altro a milano la vedo un pò difficile trovarsi velocemente per qualche ora,
pensiero personale che potrebbe proseguire a lungo
io e tanti altri siam qua almeno proviamoci 🙂 😋