Non ci ho mai creduto

195 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
non ho mai creduto al car sex, si possono incontrare solo segaioli dispersi in macchina in posti tristi e bui che aspettano nottate nell'attesa di far partire la ressa per chi arriva primo.

Se giudicate i singoli da questo grazie al ciufolo che li trovate tutti irrimediabilmente tristi !
P.S sono gli stessi che vi scrivono messaggi del cazzo !

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Biker No. Non ne conosco NESSUNA o almeno NESSUNA mi da motivi per pensare che si spacci per una donna...
Lapsus freudiano? 😄 😄 😄
Nessuna persona..
Leggere non è un optional 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Abalam,
Quotato da MABELL,
Quotato da Abalam,
Non ho mai creduto a tutte quelle singole con poche foto (magari anche troppo belle per questo sito) che si rifiutano categoricamente di mostrarsi in cam et similia
Troppo belle per questo sito? Che problemi ci sono con il sito? Se una è bella cosa dovrebbe fare? 😮
Nel senso di foto troppo belle per questo sito: se una ha tre scatti due dei quali le fanno un culo che manco Jennifer Lopez, nessun feedback e un annuncio di due righe qualche dubbio personalmente mi viene 🙂
Oh ma sai che molti dicono che per esempio il mio culo è anche meglio di quello della Lopez? Io non so se è vero che sia meglio ma so che il mio culo è vero ..
Cosa c'è di difficile da credere?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Tutti santi e madonne. Siamo umani siamo carne, e cerchiamo carne che ci scaldi 😳

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non ho mai creduto a chi sostiene che ingrassa senza mangiare 😎
Ma anche a chi si strafoga e non mette un etto.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.11.2018 -
IO MI STRASTRAFOGO e non metto un grammo. Ho un metabolismo superveloce. 👍👍👍😁

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, poi questo thread avrà la solita conclusione.

E io non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia, ma un modo per riempire un disagio.
Vale per i LUI e per le LEI

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Non ho nessun vuoto da colmare e provo un immenso piacere quando il mio compagno scopa un’altra donna mentre gli sussurro all orecchio un bel po’ di paroline...quindi non siate limitati e non generalizzate...ognuno ha le proprie fantasie e se avete una mente un po’ aperta lo dovreste capire!
NORA

Quotato da sipuofareseciva,
per me invece ci sono uomini a cui piace vedere il "partner" che gioca con altri, non saranno tantissimi, ma rientra nelle fantasie sessuali, ci sta, un po' meno da parte femminile vedere il suo di uomo giocare con un altra, una d [...]

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Lived,
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, po [...]
Dubito, non avrei vuoti o disagi da colmare. Se fosse una cosa paritaria lo scambio del partner, quando desiderato da entrambi, arricchire be la sensualità della coppia.
Tuttavia é una questione mentale e caratteriale strettamente soggettiva.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lived,
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, po [...]
Eh infatti fai parte di quelli che tengono la moglie chiusa in casa mentre tu esplori questo mondo DA SOLO .. Se non in questo preciso momento sicuramente lo farai nel futuro o l'hai fatto in passato.
Ci sono però uomini che non dividono le donne in sante ( da sposare) e "troie" ( con cui tradire le sante).
Come pur mangiando bene a casa ogni tanto usciamo a mangiare fuori così ogni tanto facciamo lo scambio di coppia.
Ma la mentalità (vedi sopra) fa si che il tuo ragionamento sia per te credibile.
Mica ti chiediamo di cambiarlo 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non credo alle verità assolute.
Non credo ai polemisti di professione.

@lived mi scuso, ma dissento sul tuo pensiero sui cuck o scambisti in genere. Quei pochi che conosco io sono persone ben strutturate, alfa direi.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Giuly53,
Non credo alle verità assolute.
Non credo ai polemisti di professione.

@lived mi scuso, ma dissento sul tuo pensiero sui cuck o scambisti in genere. Quei pochi che conosco io sono persone ben strutturate, alfa direi. [...]

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lived,
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, po [...]
Eh infatti fai parte di quelli che tengono la moglie chiusa in casa mentre tu esplori questo mondo DA SOLO .. Se non in questo preciso momento sicuramente lo farai nel futuro o l'hai fatto in passato.
Ci sono però uomini che non dividono le donne in sante ( da sposare) e "troie" ( con cui tradire le sante).
Come pur mangiando bene a casa ogni tanto usciamo a mangiare fuori così ogni tanto facciamo lo scambio di coppia.
Ma la mentalità (vedi sopra) fa si che il tuo ragionamento sia per te credibile.
Mica ti chiediamo di cambiarlo 😎
Azz...non mi sembra proprio di aver detto a te o altri se sono sposato, single, divorziato, separato, coppia aperta o fidanzato.
Parli con la stessa saccenza ed arroganza di cui ti lamenti nei singoli.
E parlo di alcuni, perché io di certo non sono quello che incontri al supermercato.
D'altronde hai già abbondantemente dimostrato che tipo di leone da tastiera sei.... purtroppo non solo a me, e chi credi di essere.

Ops..credi di essere una figa. 😇
D'altronde ho appena detto ad altri di non bisticciare...anche se ovviamente non è facile con la tua arroganza.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lived,
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, po [...]
Scusa eh, però con quello che sostieni, tu li stai chiamando a gran voce "i rinforzi".
Stai dando dei disagiati a tutti gli scambisti (ovverosia ad una grandissima parte degli utenti di questo sito) ti rendi conto che qualcuno potrebbe -legittimamente- risentirsi?
Fin qui: "non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia" sei ancora nel tuo orticello.
Invece questi giudizi "ma un modo per riempire un disagio" tu, non uno psicanalista, bensì un amante e fautore di un dialogo sereno, potresti evitarli.
Potrebbe arrivare un lui di coppia che di rimando ti dà del segaiolo ed ecco svaccare un 3D in fondo interessante.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Condivido assolutamente!
E @Lived ...non sono un rinforzo della cp @pinkopallina e di nessun altra!

NORA

Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lived,
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, po [...]
Scusa eh, però con quello che sostieni, tu li stai chiamando a gran voce "i rinforzi".
Stai dando dei disagiati a tutti gli scambisti (ovverosia ad una grandissima parte degli utenti di questo sito) ti rendi conto che qualcuno potrebbe -legittimamente- risentirsi?
Fin qui: "non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia" sei ancora nel tuo orticello.
Invece questi giudizi "ma un modo per riempire un disagio" tu, non uno psicanalista, bensì un amante e fautore di un dialogo sereno, potresti evitarli.
Potrebbe arrivare un lui di coppia che di rimando ti dà del segaiolo ed ecco svaccare un 3D in fondo interessante.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lived,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lived,
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, po [...]
Eh infatti fai parte di quelli che tengono la moglie chiusa in casa mentre tu esplori questo mondo DA SOLO .. Se non in questo preciso momento sicuramente lo farai nel futuro o l'hai fatto in passato.
Ci sono però uomini che non dividono le donne in sante ( da sposare) e "troie" ( con cui tradire le sante).
Come pur mangiando bene a casa ogni tanto usciamo a mangiare fuori così ogni tanto facciamo lo scambio di coppia.
Ma la mentalità (vedi sopra) fa si che il tuo ragionamento sia per te credibile.
Mica ti chiediamo di cambiarlo 😎
Azz...non mi sembra proprio di aver detto a te o altri se sono sposato, single, divorziato, separato, coppia aperta o fidanzato.
Parli con la stessa saccenza ed arroganza di cui ti lamenti nei singoli.
E parlo di alcuni, perché io di certo non sono quello che incontri al supermercato.
D'altronde hai già abbondantemente dimostrato che tipo di leone da tastiera sei.... purtroppo non solo a me, e chi credi di essere.

Ops..credi di essere una figa. 😇
D'altronde ho appena detto ad altri di non bisticciare...anche se ovviamente non è facile con la tua arroganza.
Ehm e saremmo noi scambisti quelli che tu chiami "disagiati"? 😎
Io invece penso che il vero disagio lo presenta chi scopa senza problemi con le persone che poi chiama "disagiate".... 😮
Mi dispiace solo per le coppie che hanno giocato con te. Per loro che si sono fidati di te sapere che le consideri disagiate e con problemi deve essere un vero insulto...

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lived,
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, po [...]
Scusa eh, però con quello che sostieni, tu li stai chiamando a gran voce "i rinforzi".
Stai dando dei disagiati a tutti gli scambisti (ovverosia ad una grandissima parte degli utenti di questo sito) ti rendi conto che qualcuno potrebbe -legittimamente- risentirsi?
Fin qui: "non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia" sei ancora nel tuo orticello.
Invece questi giudizi "ma un modo per riempire un disagio" tu, non uno psicanalista, bensì un amante e fautore di un dialogo sereno, potresti evitarli.
Potrebbe arrivare un lui di coppia che di rimando ti dà del segaiolo ed ecco svaccare un 3D in fondo interessante.
Pallina
Non chiamo a gran voce i rinforzi, e di certo tu non ne fai parte.
Hai usato sempre una certa discrezione nell'intervenire.
Sono felice di star nel mio orticello, e a differenza di altri che preferiscono l'ipocrisia del silenzio, ribadisco che non credo che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia. A meno che non si voglia fare della regola di dieci coppie che intervengono sul forum, una valida per tutti !
D'altronde il Thread è non ci ho mai creduto
Certo è che non sentirai mai dire ciò che la signora di prima ha detto di me qualche post quassù e in altro intervento qualche pagina precedente.
I rinforzi sono i signori che fanno da detrattori per principio, non metterti in un gruppo che non ti appartiene.
Vedi @pallina, attaccare sempre il singolo in quanto tale o lamentarsene e poi non aver la coerenza di spendersi un ventino per poterli bloccare, o attaccare ogni thread che dice quel che non pensi e poi venire a scrivere quasi solo sul forum tutto singoli, significa predicare bene e razzolare male, anzi malissimo.
Idem accodarsi quasi sempre in coda e non aver mai le palle di proporre un argomento e accettare l'eventuale gogna mediatica, che spesso regna quassù.

Altro da aggiungere…..?
(prima che ti attacchi alla tastiera non siete tra quelli che attaccano i singoli per partito preso)

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lived,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lived,
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, po [...]
Eh infatti fai parte di quelli che tengono la moglie chiusa in casa mentre tu esplori questo mondo DA SOLO .. Se non in questo preciso momento sicuramente lo farai nel futuro o l'hai fatto in passato.
Ci sono però uomini che non dividono le donne in sante ( da sposare) e "troie" ( con cui tradire le sante).
Come pur mangiando bene a casa ogni tanto usciamo a mangiare fuori così ogni tanto facciamo lo scambio di coppia.
Ma la mentalità (vedi sopra) fa si che il tuo ragionamento sia per te credibile.
Mica ti chiediamo di cambiarlo 😎
Azz...non mi sembra proprio di aver detto a te o altri se sono sposato, single, divorziato, separato, coppia aperta o fidanzato.
Parli con la stessa saccenza ed arroganza di cui ti lamenti nei singoli.
E parlo di alcuni, perché io di certo non sono quello che incontri al supermercato.
D'altronde hai già abbondantemente dimostrato che tipo di leone da tastiera sei.... purtroppo non solo a me, e chi credi di essere.

Ops..credi di essere una figa. 😇
D'altronde ho appena detto ad altri di non bisticciare...anche se ovviamente non è facile con la tua arroganza.
Ehm e saremmo noi scambisti quelli che tu chiami "disagiati"? 😎
Io invece penso che il vero disagio lo presenta chi scopa senza problemi con le persone che poi chiama "disagiate".... 😮
Mi dispiace solo per le coppie che hanno giocato con te. Per loro che si sono fidati di te sapere che le consideri disagiate e con problemi deve essere un vero insulto...
Quando impari a comprendere e non interpretare l'italiano, magari mi vien voglia di leggere quel che scrivi

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lived,
ribadisco che non credo che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia. ]
Ciò che scriverò ora ti farà fare una di quelle figure.. EPIC!
Ascolta bene....
La logica non è un'opinione
"Scambista" significa che ENTRAMBI trombano con l'altra coppia..
Se al lui non da alcuna gioia la lei che gioca con un altro perché si mette in gioco?
Se allo stesso tempo alla lei non piace il lui che gioca con un'altra perché si mette in gioco?
Due masochisti?
Due che decidono di soffrire visto che a nessuno dei due (secondo la tua bizzarra logica) piace...
Sostieni che a nessuno dei due piacciano le regole dello scambismo ma lo pratichiamo di nostra spontanea volontà 😄 😄 😄 😄 😄 😄
O forse sei tu quello parecchio confuso sia per quanto riguarda la lingua italiana che i pensieri? 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lived,
ribadisco che non credo che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia. ]
Ciò che scriverò ora ti farà fare una di quelle figure.. EPIC!
Ascolta bene....
La logica non è un'opinione
"Scambista" significa che ENTRAMBI trombano con l'altra coppia..
Se al lui non da alcuna gioia la lei che gioca con un altro perché si mette in gioco?
Se allo stesso tempo alla lei non piace il lui che gioca con un'altra perché si mette in gioco?
Due masochisti?
Due che decidono di soffrire visto che a nessuno dei due (secondo la tua bizzarra logica) piace...
Sostieni che a nessuno dei due piacciano le fondamenta dello scambismo ma lo pratichiamo di nostra spontanea volontà 😄 😄 😄 😄 😄 😄
O forse sei tu quello parecchio confuso? 😎
Quello che sostengo lo scrivo io e non tu.
Qui di epico c'è solo la dimostrazione che la tua cultura è piccola piccola, ma tanto tanto.

cit
Se al lui non da alcuna gioia la lei che gioca con un altro perché si mette in gioco?
Se allo stesso tempo alla lei non piace il lui che gioca con un'altra perché si mette in gioco?
Due masochisti?

No due masochisti, ma dovresti studiare un mare di psicologia e psichiatria di comunicazione di programmazione neuro linguistica per allargare l'orizzonte delle tue conclusioni e delle tue banali risposte.

Ora cara leonessa da tastiera ti mostro un po' di "bon ton".
Qualsiasi cosa tu risponda io chiudo qui e ti do semplicemente ragione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Non ci ho mai creduto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni