Non ci ho mai creduto

195 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ragazzi questa forse è la più grande figuraccia mai vista sul forum 😮. Un singolo e' riuscito a offendere in un solo post tutte le coppie con cui è stato e tutte quelle con cui forse giocherà 😮
A proposito di " non ci credo"....

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
io non ho mai creduto che ci siano "coppie" con lei piu' o meno trentenne ed il marito o compagni over 60...
Purtroppo devo contraddirti ne ho conosciuta una 27 lei, 57 lui. Tra l'altro ho contribuito a farla bannare essendo iscritta qui come coppia.... sposata e mercenaria ahimè

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
brutta cosa... 🙂
Triste più che solo brutta.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
non so se e' piu' triste che brutta... 🙂
Certo che in quel caso ero un vero "disagiato"
Cioè persona a disagio. Ossia non a mio agio
Ecco vedi, tutti prima o poi siamo disagiati. Dipende da quanto siamo colti....

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Non credo alla conversione degli stronzi. Uno che nasce stronzo non potrà mai diventare di altra materia. È una condanna a vita (per chi ci deve avere a che fare)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
In Dio.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Non abbiamo mai creduto ai tanti singoli iscritti qui solo per pura evasione e con la voglia di vivere giochi erotici, e poi hanno amicizie e feedback da singole, coppie, trans, trav, singoli bisex e gay......della serie "ogni buco è trincea".
Nessuna discriminazione, ma bisogna decidere da che parte stare, dopodiché ce n'è per tutti!

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Coolboy,
Non ho mai creduto che un'attrazione fisica fortissima non sia importante nel rapporto di coppia 😋
...
Infatti!!!! È fondamentale

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Non ci ho mai creduto che esistesse una setta su un sito di scambisti. 😮 😄
Ma che sette ....saranno almeno una dozzina 😄 😄 😄
Tesoro facciamo pace 💗

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Coolboy,
Non ho mai creduto che un'attrazione fisica fortissima non sia importante nel rapporto di coppia 😋
...
Infatti!!!! È fondamentale

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Domattina alle 6 dietro il convento dei Carmelitani scalzi. Mi raccomando i testimoni.
Sciabola o pistola?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Domattina alle 6 dietro il convento dei Carmelitani scalzi. Mi raccomando i testimoni.
Sciabola o pistola?
Tastiera ! 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
Domattina alle 6 dietro il convento dei Carmelitani scalzi. Mi raccomando i testimoni.
Sciabola o pistola?
Tastiera ! 🙂
Se la tirano?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Non ho mai creduto ai cavalieri senza macchia e senza paura. Infatti poi ho scoperto che si trattava di imbroglioni
Non ho mai creduto a chi si vanta e si loda, infatti poi ho scoperto che per scopare ha dovuto pagare. Non ho mai creduto ai tombeurs de femmes, infatti poi ho scoperto che che si facevano trombare dal compagno della femme in questione(i gusti nel sesso non sono discutibili mai per carità ma, perché spacciarsi per ciò che non si è?). Non ho mai creduto a chi punta il dito, infatti poi ho scoperto che lo faceva per distogliere l?attenzione dal proprio armadio...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Non ho mai creduto ai cavalieri senza macchia e senza paura. Infatti poi ho scoperto che si trattava di imbroglioni
Non ho mai creduto a chi si vanta e si loda, infatti poi ho scoperto che per scopare ha dovuto pagare. Non ho mai creduto ai tombeurs [...]
Io non ho mai creduto che chi apre un 3d solo per gettare cacca su tutte le coppie ,come a fatto nelle nelle prime pagine, poi alla fine ,come sempre ,litiga con qualcuno !
E infatti non ho partecipato, sta migliorando ,ci ha messo 10 pagine 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Non ci abbiamo mai creduto che vi avremmo dovuto bannare a vita @Lived e @Mabell, ma se volete crederci, continuate pure 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Non ci ho mai creduto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni