4 anni fa
Ah no?Quotato da Antoniog,non ci credo che le persone obese godono del sesso o pensano di poter far godere qualcuno
4 anni fa
Io non ci ho proprio mai creduto che tu non fossi uno già iscritto qui con altri n-mila profili ma che spesso ti cancelli prima che la @redazione ti banni.Quotato da Antoniog,non ci credo che le persone obese godono del sesso o pensano di poter far godere qualcuno
4 anni fa
Non ho mai creduto che in questo sito ci sia spazio per i singoli 😆
4 anni fa
Ma perché dovevano sprecare il loro tempo a risponderti...?era evidente che volevi solo essere notato con una frase del genere...vuoi provocare?...ti è andata male....infatti nessuno ti è venuto dietro...aspettiamo un altro tuo “stimolo”, forse qualcuno sarà più interessato a farti cambiare idea 💋Quotato da Antoniog,scusa ma il thread si chiama "non ci ho mai creduto" io non credo in quello che ho scritto.qualcuno poteva intervenire dicendo io ho 198 chili e godo come un matto.... e magari avrei cambiato idea,bannarmi perché? hanno appena aperto un thread finti moralisti del sito datemi qualche minuto che vi inserisco li 💋Quotato da Bull66_ME,Io non ci ho proprio mai creduto che tu non fossi uno già iscritto qui con altri n-mila profili ma che spesso ti cancelli prima che la @redazione ti banni.Quotato da Antoniog,non ci credo che le persone obese godono del sesso o pensano di poter far godere qualcuno
NORA
4 anni fa
Quotato da jamesnora2017,Ma perché dovevano sprecare il loro tempo a risponderti...?era evidente che volevi solo essere notato con una frase del genere...vuoi provocare?...ti è andata male....infatti nessuno ti è venuto dietro...aspettiamo un altro tuo “stimolo”, forse qualcuno sarà più interessato a farti cambiare idea 💋Quotato da Antoniog,scusa ma il thread si chiama "non ci ho mai creduto" io non credo in quello che ho scritto.qualcuno poteva intervenire dicendo io ho 198 chili e godo come un matto.... e magari avrei cambiato idea,bannarmi perché? hanno appena aperto un thread finti moralisti del sito datemi qualche minuto che vi inserisco li 💋Quotato da Bull66_ME,Io non ci ho proprio mai creduto che tu non fossi uno già iscritto qui con altri n-mila profili ma che spesso ti cancelli prima che la @redazione ti banni.Quotato da Antoniog,non ci credo che le persone obese godono del sesso o pensano di poter far godere qualcuno
NORA
4 anni fa
Mi pare che già una volta sei stato bannato per questo. Ma io non ho mai creduto che tu non sia masochista.Quotato da Coolboy,Non ho mai creduto che un Alpha Male si faccia scopare la donna da un altro uomo. 😄 😋
4 anni fa
Ma infatti io non ho mai creduto che questo sito faccia per te 🙂Quotato da Coolboy,Ricordi male. Fui bannato perchè ero stato provocato da due/tre "ragazzi" che non accettavano questa mia idea.Quotato da Bull66_ME,Mi pare che già una volta sei stato bannato per questo. Ma io non ho mai creduto che tu non sia masochista.Quotato da Coolboy,Non ho mai creduto che un Alpha Male si faccia scopare la donna da un altro uomo. 😄 😋
Se la Redazione ritiene la mia affermazione da ban, me lo prendo senza problemi ma quello che ho scritto lo penso davvero. 🙂
4 anni fa
Io non ho mai creduto che "stupido è chi lo stupito fa" 😄 😄 😋
4 anni fa
Io non ho mai creduto che questo 3 d potesse andare avanti con ironia senza che persone come coolboy non ne approfittassero per offendere le coppie scambiste!
Non ho mai creduto che sipuofare , come sempre fa ,non si accodasse alle offese senza farle lui per non essere bannato !
La @redazione spero domani torni al lavoro !
Ah mi ero scordato il bodyshaming di Antoniog, pardon
Non ho mai creduto che sipuofare , come sempre fa ,non si accodasse alle offese senza farle lui per non essere bannato !
La @redazione spero domani torni al lavoro !
Ah mi ero scordato il bodyshaming di Antoniog, pardon
4 anni fa
Beh , io alla fica ci ho sempre creduto e continuò ancora a crederci 🐷Quotato da clickandroll,Certo che nn credete ad un cazzo 😯😎😜
4 anni fa
Piccolo spazio OT...
Credo che ci voglia un dio ed anche un bar
Credo che stanotte ti verro a trovare
Per dirci tutto quello che dobbiamo dire
O almeno credo
Credo proprio che non sia già tutto qui
E certi giorni invece credo sia cosi
Credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire
A questo credo
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato
Solo un mondo solo
Credo a quel tale
Che dice in giro
Che l'amore porta amore credo
Se ti serve, chiamami scemo
Ma io almeno credo
Se ti basta chiamami scemo
Che io almeno
Credo nel rumore di chi sa tacere
Che quando smetti di sperare inizi un po' a morire
Credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori
O almeno credo
Credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave
E che ogni verità po fare bene o fare male
Credo che adesso mi devi far sentir le mani
Che a quelle credo
Qua non c'è mai stato
Solo un mondo solo
Credo a quel tale
Che dice in giro
Che l'amore chi ama amore
Qua non c'è mai stato
Solo un mondo solo
Credo a quel tale
Che dice in giro
Ma io almeno credo
Che io almeno.
Almeno credo - Ligabue
https://m.youtube.com/watch?v=fdm8PuC9gas
@Charlize avrebbe apprezzato!
Non credo che non legga mai il forum, almeno credo! Baci 💋
Credo che ci voglia un dio ed anche un bar
Credo che stanotte ti verro a trovare
Per dirci tutto quello che dobbiamo dire
O almeno credo
Credo proprio che non sia già tutto qui
E certi giorni invece credo sia cosi
Credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire
A questo credo
Qua non c'è mai stato
Solo un mondo solo
Credo a quel tale
Che dice in giro
Ma io almeno credo
Che io almeno
Credo nel rumore di chi sa tacere
Che quando smetti di sperare inizi un po' a morire
Credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori
O almeno credo
Credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave
E che ogni verità po fare bene o fare male
Credo che adesso mi devi far sentir le mani
Che a quelle credo
Qua non c'è mai stato
Solo un mondo solo
Credo a quel tale
Che dice in giro
Che l'amore chi ama amore
Qua non c'è mai stato
Solo un mondo solo
Credo a quel tale
Che dice in giro
Ma io almeno credo
Che io almeno.
Almeno credo - Ligabue
https://m.youtube.com/watch?v=fdm8PuC9gas
@Charlize avrebbe apprezzato!
Non credo che non legga mai il forum, almeno credo! Baci 💋
4 anni fa
Ave Maria , piena di grazia
Ecc, ecc,
Cince sei ot e cosa apprezzano o leggono le persone che sono state cacciate giustamente da qui non frega a nessuno 🙂
Non ci avevo mai creduto che gli orfani potessero camminare da soli 😋
Ecc, ecc,
Cince sei ot e cosa apprezzano o leggono le persone che sono state cacciate giustamente da qui non frega a nessuno 🙂
Non ci avevo mai creduto che gli orfani potessero camminare da soli 😋
4 anni fa
Non ho mai creduto che ci si potesse dividere anche su una canzone...
Al solito precipitoso, banale e prevedibile 😄
Pensa in alto ho proprio scritto che era un ot, tanto per cercare di stemperare la discussione tra chi stava bisticciando... Cioè tu!
Che faccio urlo tanaliberatutti??? 😄
Fai il bravo. Non credo in chi non ha capacità di ascoltare gli altri 😋
Pensa in alto ho proprio scritto che era un ot, tanto per cercare di stemperare la discussione tra chi stava bisticciando... Cioè tu!
Che faccio urlo tanaliberatutti??? 😄
Fai il bravo. Non credo in chi non ha capacità di ascoltare gli altri 😋
4 anni fa
Io non credo che qualcuno stia bisticciando , solo che qualcuno approfitti di questo 3 d per dire a noi coppie che siamo cornuti e puttane , e qualcun altro per fare l apologia di charlizeQuotato da alessiocince,Non ho mai creduto che ci si potesse dividere anche su una canzone...
Pensa in alto ho proprio scritto che era un ot, tanto per cercare di stemperare la discussione tra chi stava bisticciando... Cioè [...]
Giusto farlo notare , ma poi fate come volete , i problemi della vita sono altri
Buona giornata cince 🙂
4 anni fa
Non credo tocchi a te giudicareQuotato da mishaemasha,Io non credo che qualcuno stia bisticciando , solo che qualcuno approfitti di questo 3 d per dire a noi coppie che siamo cornuti e puttane , e qualcun altro per fare l apologia di charlizeQuotato da alessiocince,Non ho mai creduto che ci si potesse dividere anche su una canzone...
Pensa in alto ho proprio scritto che era un ot, tanto per cercare di stemperare la discussione tra chi stava bisticciando... Cioè [...]
Giusto farlo notare , ma poi fate come volete , i problemi della vita sono altri
Buona giornata cince 🙂
Neanche io credo a tutte le coppie iscritte nel sito 😋
Buona giornata a te 😄
4 anni fa
Infatti spetta alla @redazione questo diritto/ dovere !Quotato da alessiocince,Non credo tocchi a te giudicareQuotato da mishaemasha,Io non credo che qualcuno stia bisticciando , solo che qualcuno approfitti di questo 3 d per dire a noi coppie che siamo cornuti e puttane , e qualcun altro per fare l apologia di charlizeQuotato da alessiocince,Non ho mai creduto che ci si potesse dividere anche su una canzone...
Buona giornata cince 🙂
Neanche io credo a tutte le coppie iscritte nel sito 😋
Buona giornata a te 😄
4 anni fa
Non diversamente! 😄Quotato da alexwriters,Non ho mai creduto ai diversamente intelligenti, ai diversamente simpatici, ai diversamente coraggiosi, ma ai coglioni sì.
4 anni fa
Non ho mai creduto che un uomo intelligente possa pensare che non rispondere agli sconosciuti su un sito di scambisti sia maleducato.
4 anni fa
Non ho mai creduto nell'educazione e correttezza di chi sostiene che gli altri siano maleducati facendolo nel modo più maleducato possibile.
4 anni fa
Io non ci ho mai creduto che Jessica Rabbit potesse fare sesso con Capitan Uncino...
Eppure mi sono dovuto ricredere.
Eppure mi sono dovuto ricredere.