4 anni fa
a breve cambierò casa e non rivedrò più le mie amate coinquiline di primavera ed estate... 😰Quotato da velvetMorgana,...che una rondine facesse primavera.
4 anni fa
Non ho mai creduto prima di aver toccato con mano
4 anni fa
Non lo prende bene il due di picche dici ? Perciò è tutto verde 😄Quotato da alexwriters,Non ho mai creduto che Hulk si trasformasse a causa delle radiazioni, é un singolo e nessuno lo vuole 😋
4 anni fa
Che successe poi?Quotato da coltrane68,Non ho mai creduto che quella splendida morettina mi avesse aperto una porta, errori di gioventù.
Era un morettino?
4 anni fa
Aoh, se hai voglia racconta , non faccio il dentista ...perché ti ha aperto la porta ? Eri il venditore della folletto ?Quotato da coltrane68,No, era una donna magnifica, tubino e chiodo negli anni 80. Non era destino.Quotato da mishaemasha,Che successe poi?Quotato da coltrane68,Non ho mai creduto che quella splendida morettina mi avesse aperto una porta, errori di gioventù.
Era un morettino?
4 anni fa
No a singoli no a singoli no a singoli (poi sotto c'è lo struscio come nel corso di Milano)
Sono lesbica cerco solo donne (come sopra)
Sono laureado e cerco solo pari a mio ( mah)
Non accetto richieste di amicizie senza un messaggio (sono i primi che si dimenticano)
Niente trav o trans capitemi mi piace la fi*a (sotto i Feed di come è bravo a 90)
La foto di presentazione vestito, seguito dal messaggio " ci sei tra 5 minuti che ti ingroppo a modo" ( magari si trova, anche, all'estero)
🙈 Continuo?
Non accetto richieste di amicizie senza un messaggio (sono i primi che si dimenticano)
Niente trav o trans capitemi mi piace la fi*a (sotto i Feed di come è bravo a 90)
La foto di presentazione vestito, seguito dal messaggio " ci sei tra 5 minuti che ti ingroppo a modo" ( magari si trova, anche, all'estero)
🙈 Continuo?
4 anni fa
Si, continuaQuotato da mentiparallele,No a singoli no a singoli no a singoli (poi sotto c'è lo struscio come nel corso di Milano)
Non accetto richieste di amicizie senza un messaggio [...]
Finalmente una vera donna
Peccato per la lontananza altrimenti mi offrirei per.. 😏
4 anni fa
Qui sul forum ci sono vere Donne, anche se, non tutte, geneticamente nate.Quotato da ProntoperVoi,
Si, continua
Peccato per la lontananza altrimenti mi offrirei per.. 😏
Il problema è tutto il resto...
4 anni fa
Punti di vista...Quotato da mentiparallele,Qui sul forum ci sono vere Donne, anche se, non tutte, geneticamente nate.Quotato da ProntoperVoi,
Si, continua
Peccato per la lontananza altrimenti mi offrirei per.. ðŸ˜
Almeno in uno dei tuoi racconti sei stata molto chiara, non è da tutte.
E non saprei se con te riuscirei a durare 8 settimane (😏)
4 anni fa
Dubito, chi si approccia alle 8 settimane lo fa con l'acerba ignoranza (non è un termine dispregiativo ) di credere di poter mettere sul piatto sempre la solita zuppa e di tirare sempre, sulla posizione del missionario.Quotato da ProntoperVoi,Punti di vista...Quotato da mentiparallele,Qui sul forum ci sono vere Donne, anche se, non tutte, geneticamente nate.Quotato da ProntoperVoi,
Si, continua
Peccato per la lontananza altrimenti mi offrirei per.. ðŸ˜
Almeno in uno dei tuoi racconti sei stata molto chiara, non è da tutte.
E non saprei se con te riuscirei a durare 8 settimane (😏)
Il mio intento è diverso 🙂
4 anni fa
non c ho mai creduto a quelle che mi rimbalzano "con quelli impegnati non vado" !!!!
Quindi?
FO CACARE!!!!! 😎
Quindi?
FO CACARE!!!!! 😎
4 anni fa
C'è poco da non crederci. Per esempio noi lo scriviamo anche nell'annuncio...niente persone impegnate.Quotato da baccello17,non c ho mai creduto a quelle che mi rimbalzano "con quelli impegnati non vado" !!!!
Quindi?
FO CACARE!!!!! 😎
4 anni fa
Meglio, allora piaccio!!!!
4 anni fa
e saranno curiosi!!! ma come fai a capire che ti osservano!?Quotato da bikerMI,Più che "non ho mai creduto" io"non ho mai capito" le coppie che sbirciano la mia inserzione ma nei loro annunci hanno scritto a caratteri cubitali "no singoli".
Ovviamente che ben vengano e sono liberissimi di farlo, m [...]
4 anni fa
accipicchia!!! bravo!!! grazie per la dritta!!!!
4 anni fa
Coppie no singoli e hanno solo feed e amicizie di singoli
sono solo etero, come le devo scrivere? E poi visitano la mia pagina più e più volte
Non ci interessano le misure del pisello ma solo quelle del cervello, poi vai a guardare i feed e le amicizie e per pura magia ci trovi solo dotati e super dotati
sono solo etero, come le devo scrivere? E poi visitano la mia pagina più e più volte
Non ci interessano le misure del pisello ma solo quelle del cervello, poi vai a guardare i feed e le amicizie e per pura magia ci trovi solo dotati e super dotati