Non ci ho mai creduto

195 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
@redazione

Io non ho mai creduto che chi apre un 3d solo per gettare cacca su tutte le coppie…….

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
😮

lived pag 1 :
Inizio io
"Siamo sessualmente appagati"

lived pagina 1:
che gli annunci con bellissime donne dalla forme perfette non sono i PR dei club privé
lived pagina 7:
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, poi questo thread avrà la solita conclusione.

E io non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia, ma un modo per riempire un disagio.
Vale per i LUI e per le LEI

e altre amenita' ?.quando si apre uno sfotto' se lo fai allegramente ci divertiamo tutti ...se invece ti metti a parlare delle coppie scambiste che hanno un disagio cambia tutto.
alla fine litighi anche senza bisogno che intervengano quelle che tu chiami le solite sanguisughe, e infatti cosi e' stato!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
e perche' mai dovrebbe farlo? si prova a comunicare e cercare di comunicare in un "certo modo"..., se poi si trova un muro con tanto riferimento ad escrementi od "sono il meglio del pollaio"....etc etc....si perde l& [...]
comunicare in un certo modo?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
si...quello educato e rispettoso....e non fare l ''elenco delle varie pagine.....mi sa di "sono stato bravo maestro?" ma siamo adulti...e si comunica diversamente... 🙂
non ci avevo mai creduto che avessi difeso le coppie 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Lived,

E io non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia, ma un modo per riempire un disagio.
Vale per i LUI e per le LEI
Non ho mai creduto che chi scrive questo delle coppie scambiste possa mai essere considerato open minded ed in grado di capire la differenza che passa tra una prostituita ed una donna scambista o tra un uomo scambista ed amante del ménage à trois ed un cornuto impotente.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Continua pure....
Ho sempre creduto che il silenzio è l'arte di rimanere zitti quando gli altri si aspettano che urli.
E non ci ho mai creduto che alcuni possono capire.

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -
Quotato da ezsa,
Noi cervelli non ne abbiamo mai scopati 😩
Sto morendo dal ridere ... immagino l'ironia e le facce mentre scrivete le Vostre parole 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io non ci ho mai creduto che ezsa era cosi bona, poi viste le foto 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -
Fra tutte e due è una bella lotta a chi è più bona ...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Lived,

E io non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia, ma un modo per riempire un disagio.
Vale per i LUI e per le LEI
Non ho mai creduto che chi scrive questo delle coppie scambiste possa mai essere considerato open minded ed in grado di capire la differenza che passa tra una prostituita ed una donna scambista o tra un uomo scambista ed amante del ménage à trois ed un cornuto impotente.
lei mi sembra carina….sicuramente siete una coppia pr nei prive...sareste stupidi ad andare a lavorare la mattina 😄 😮 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
io difendo l educazione...poi fa tu... 🙂
dai , pipuofare ,ridi insieme a noi coppie… cosi si fa , non difendere l educazione di chi dice che le coppie scambiste hanno un disagio...anche perché le coppie se ne fottono di chi li invidia 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
io difendo l educazione...poi fa tu... 🙂
dai , pipuofare ,ridi insieme a noi coppie… cosi si fa , non difendere l educazione di chi dice che le coppie scambiste hanno un disagio...anche perché le coppie se ne fottono di chi li invidia 😄
Take it easy ... 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Klingoniano,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
io difendo l educazione...poi fa tu... 🙂
dai , pipuofare ,ridi insieme a noi coppie… cosi si fa , non difendere l educazione di chi dice che le coppie scambiste hanno un disagio...anche perché le coppie se ne fottono di chi li invidia 😄
Take it easy ... 😄 😄 😄 😄 😄
lo facciamo 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
A pagina 7 è scritto:
Un modo per RIEMPIRE
Non ci crederò mai che per uno che interpreta non si accoda il trenino dei......ri...................

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da ezsa,
Noi cervelli non ne abbiamo mai scopati 😩
Quotato da ezsa,
Voglio scoparti prima il cervello !!! Seeeeee come no !!!!


😉

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
non ho mai creduto che qui si potesse discutere... ma fingere di discutere si 😎 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Non ci ho mai creduto che la @reda non avesse sense of humor ;)

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ezsa,
Non crediamo a quel lui di coppia ... che dopo vari tentativi non riusciti ... durante una serata a quattro, ci dice : scusate ragazzi ma oggi la mia bella mogliettina mi ha messo KO ...ha voluto scopare tutto il giorno !! E adesso io non ce la facc [...]
Un poveretto
Ma non è che coloro i quali usano i last per criticare altre coppie siano migliori, anzi.
Fine OT

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non ci ho mai creduto che chi difende pure quelli che non gli si Rizza hanno ottime erezioni 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Non ci ho mai creduto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni