4 anni fa
E infatti nella vita siete soli nel senso “privi di figa”.... e io ci credo 😎Quotato da Lived,Quotato da Coolboy,Non ho mai creduto che Blacckina non andrebbe a letto con nessun singolo 😄 😄 😋
Non crederò mai che una donna non ha immaginato e desiderato almeno una volta nella vita di esser presa e sbattuta da un singolo galante ed audace, davanti al suo lui.
4 anni fa
Non crederò mai che un singolo a cui non mancano le donne nel real, si iscriva qui (per cercare.... donne) 😎
4 anni fa
@cool è per noi quando dice "privi di figa"
Uddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se sto cazzo potesse parlare…. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
quasi quasi la sblocco 😄 😄
Uddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se sto cazzo potesse parlare…. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
quasi quasi la sblocco 😄 😄
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,Azz, abbiamo provocato Blacckina 😎
E mo so cazzi nostri 😄 😄 😄 😋
4 anni fa
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si fail pearling??
4 anni fa
🤦🏽♂️🤦♀️Quotato da Cpleifantastica,...alla nostra risposta
"Spiacenti noi giochiamo solo con singoli"
"Posso far giocare il mio uomo con voi ed io non partecipo"
ESILARANTE 😂😂😂😂😂😂 [...]
4 anni fa
credo sia il sogno di quasi tutte....Quotato da Lived,Quotato da Coolboy,Non ho mai creduto che Blacckina non andrebbe a letto con nessun singolo 😄 😄 😋
Non crederò mai che una donna non ha immaginato e desiderato almeno una volta nella vita di esser presa e sbattuta da un singolo galante ed audace, davanti al suo lui.
4 anni fa
Ti posso assicurare, che noi, il maschio, lo vogliamo bsx.Quotato da Lived,che sono coppie quelli che scrivono in annuncio mi raccomando vogliamo solo maschi bsx
4 anni fa
Non ho mai creduto a quelli che vedono sempre tutto nero; a coloro i quali hanno sempre e soltanto esperienze negative; a quelli che è sempre colpa degli altri e non si pongono domande su ... se stessi.
4 anni fa
ed io ti posso assicurare che tu sei il lui…………..semplice e lineare !Quotato da guendafili,Ti posso assicurare, che noi, il maschio, lo vogliamo bsx.Quotato da Lived,che sono coppie quelli che scrivono in annuncio mi raccomando vogliamo solo maschi bsx
4 anni fa
Parli dei frequentatori assidui del forum? No.Quotato da bikerMI,Balckaddicted, ti faccio una domanda: TU conosci qualche maschietto che, qui, si firma come DONNA? 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Non crederò mai che un singolo a cui non mancano le donne nel real, si iscriva qui (per cercare.... donne) 😎
A quanto pare tu invece si ma non ce lo vuoi dire 😎
4 anni fa
@Mabell Sarà 1% ( tipo quei singoli inseriti da anni nel gioco). Per il resto non crederò mai che un uomo solo si iscriva su annunci per cercare donne ( ripeto donne non coppie) se nel real non resta a bocca asciutta. 😄
E un altra cosa a cui non crederò mai sono le persone etero e non cuck che si dicono "felicissime" di vedere il loro partner giocare sempre con singole/i .
E un altra cosa a cui non crederò mai sono le persone etero e non cuck che si dicono "felicissime" di vedere il loro partner giocare sempre con singole/i .
4 anni fa
Toh...la prima volta che la penso ugualeQuotato da BLACKADDICTED,@Mabell Sarà 1% ( tipo quei singoli inseriti da anni nel gioco). Per il resto non crederò mai che un uomo solo si iscriva su annunci per cercare donne ( ripeto donne non coppie) se nel real non resta a bocca asciutta. 😄
E un altra cosa a cui non c [...]
4 anni fa
Non ci ho mai creduto alla fattibilità di incontrare, e concretare con donne, spacciandosi da donna nel sito.
Per me è un comportamento folle!
Pier
Per me è un comportamento folle!
Pier
4 anni fa
Non credo mai alle persone che sono solite parlare male degli altri. Ogni volta iniziano a disquisire sulle malefatte del povero/a sventurato/a o a quanto sono pettegoli e cattivi.
Ecco, in genere sono loro persone poco raccomandabili.
Ecco, in genere sono loro persone poco raccomandabili.
4 anni fa
@Biker No. Non ne conosco nessuna o almeno nessuna mi da motivi per pensare che si spacci per una donna..
Ma so che ci sono maschi convinti ( perché poco openminded) che una donna colta, sveglia, con la battuta pronta non possa essere....donna perché attribuiscono queste capacità ai soli maschi 😄
E meno un uomo conosce le donne (perché nel real lo snobbano) e più luoghi comuni sulle donne tende ad applicare 😎
Ma so che ci sono maschi convinti ( perché poco openminded) che una donna colta, sveglia, con la battuta pronta non possa essere....donna perché attribuiscono queste capacità ai soli maschi 😄
E meno un uomo conosce le donne (perché nel real lo snobbano) e più luoghi comuni sulle donne tende ad applicare 😎
4 anni fa
Eh ma non si parla delle difficoltà oggettive ma di come vedono questo mondo certi maschi. E moltissimi sono qui perché affamati. Lo dicono loro mica io " la moglie non me la da sono stufo delle seghe" 😎Quotato da Spettro82,Be' questa è una stupidaggine visto che è decisamente più difficile uscire con una donna contattandola su annunci che non al di fuori.Quotato da BLACKADDICTED,@Mabell Sarà 1% ( tipo quei singoli inseriti da anni nel gioco). Per il resto non crederò mai che un uomo solo si iscriva su annunci per cercare donne ( ripeto donne non coppie) se nel real non resta a bocca asciutta. 😄
Semplicemente questo sito è un amplificatore che ti permette di conoscere gente al di fuori della tua città o dei posti che frequenti.
Poi se uno si iscrive qua per trovare sesso e al di fuori non se lo fila nessuno credo perda veramente il suo tempo.
Tieni conto che se vado in un locale o ad una festa in real ho decisamente molte più occasioni di conoscere una donna che qua sul sito (dove peraltro interagisco solo con quelle che mi cercano e quindi ho modo di credere che siano interessate a me).
Ho detto che 1% magari si,ma il resto si iscrive qua perché fa fatica a trovare nel real.
4 anni fa
@Spettro Nemmeno io. Ma ci credono loro se si iscrivono 😄
4 anni fa
Quotato da Spettro82,A proposito di io non credo...Quotato da BLACKADDICTED,Eh ma non si parla delle difficoltà oggettive ma di come vedono questo mondo certi maschi. E moltissimi sono qui perché affamati. Lo dicono loro mica io " la moglie non me la da sono stufo delle seghe" 😎Quotato da Spettro82,Be' questa è una stupidaggine visto che è decisamente più difficile uscire con una donna contattandola su annunci che non al di fuori.Quotato da BLACKADDICTED,@Mabell Sarà 1% ( tipo quei singoli inseriti da anni nel gioco). Per il resto non crederò mai che un uomo solo si iscriva su annunci per cercare donne ( ripeto donne non coppie) se nel real non resta a bocca asciutta. 😄
Semplicemente questo sito è un amplificatore che ti permette di conoscere gente al di fuori della tua città o dei posti che frequenti.
Poi se uno si iscrive qua per trovare sesso e al di fuori non se lo fila nessuno credo perda veramente il suo tempo.
Tieni conto che se vado in un locale o ad una festa in real ho decisamente molte più occasioni di conoscere una donna che qua sul sito (dove peraltro interagisco solo con quelle che mi cercano e quindi ho modo di credere che siano interessate a me).
Ho detto che 1% magari si,ma il resto si iscrive qua perché fa fatica a trovare nel real.
Non credo che chi non batte chiodo in real qua sia facilitato.
Poi che uno si illuda è un altro discorso.