Non ci ho mai creduto

195 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lived,
Quotato da Coolboy,
Non ho mai creduto che Blacckina non andrebbe a letto con nessun singolo 😄 😄 😋

Non crederò mai che una donna non ha immaginato e desiderato almeno una volta nella vita di esser presa e sbattuta da un singolo galante ed audace, davanti al suo lui.
E infatti nella vita siete soli nel senso “privi di figa”.... e io ci credo 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non crederò mai che un singolo a cui non mancano le donne nel real, si iscriva qui (per cercare.... donne) 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
@cool è per noi quando dice "privi di figa"
Uddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se sto cazzo potesse parlare…. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
quasi quasi la sblocco 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Coolboy,
Azz, abbiamo provocato Blacckina 😎
E mo so cazzi nostri 😄 😄 😄 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.09.2019 -
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si fail pearling??

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
...alla nostra risposta
"Spiacenti noi giochiamo solo con singoli"
"Posso far giocare il mio uomo con voi ed io non partecipo"
ESILARANTE 😂😂😂😂😂😂 [...]
🤦🏽‍♂️🤦‍♀️

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.09.2019 -
Quotato da Lived,
Quotato da Coolboy,
Non ho mai creduto che Blacckina non andrebbe a letto con nessun singolo 😄 😄 😋

Non crederò mai che una donna non ha immaginato e desiderato almeno una volta nella vita di esser presa e sbattuta da un singolo galante ed audace, davanti al suo lui.
credo sia il sogno di quasi tutte....

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2013 -
Quotato da Lived,
che sono coppie quelli che scrivono in annuncio mi raccomando vogliamo solo maschi bsx
Ti posso assicurare, che noi, il maschio, lo vogliamo bsx.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Non ho mai creduto a quelli che vedono sempre tutto nero; a coloro i quali hanno sempre e soltanto esperienze negative; a quelli che è sempre colpa degli altri e non si pongono domande su ... se stessi.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da guendafili,
Quotato da Lived,
che sono coppie quelli che scrivono in annuncio mi raccomando vogliamo solo maschi bsx
Ti posso assicurare, che noi, il maschio, lo vogliamo bsx.
ed io ti posso assicurare che tu sei il lui…………..semplice e lineare !

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non crederò mai che un singolo a cui non mancano le donne nel real, si iscriva qui (per cercare.... donne) 😎
Balckaddicted, ti faccio una domanda: TU conosci qualche maschietto che, qui, si firma come DONNA? 🙂
Parli dei frequentatori assidui del forum? No.
A quanto pare tu invece si ma non ce lo vuoi dire 😎

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.09.2019 -
Ciao mabell

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Sarà 1% ( tipo quei singoli inseriti da anni nel gioco). Per il resto non crederò mai che un uomo solo si iscriva su annunci per cercare donne ( ripeto donne non coppie) se nel real non resta a bocca asciutta. 😄

E un altra cosa a cui non crederò mai sono le persone etero e non cuck che si dicono "felicissime" di vedere il loro partner giocare sempre con singole/i .

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
@Mabell Sarà 1% ( tipo quei singoli inseriti da anni nel gioco). Per il resto non crederò mai che un uomo solo si iscriva su annunci per cercare donne ( ripeto donne non coppie) se nel real non resta a bocca asciutta. 😄

E un altra cosa a cui non c [...]
Toh...la prima volta che la penso uguale

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non ci ho mai creduto alla fattibilità di incontrare, e concretare con donne, spacciandosi da donna nel sito.
Per me è un comportamento folle!
Pier

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Non credo mai alle persone che sono solite parlare male degli altri. Ogni volta iniziano a disquisire sulle malefatte del povero/a sventurato/a o a quanto sono pettegoli e cattivi.
Ecco, in genere sono loro persone poco raccomandabili.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Biker No. Non ne conosco nessuna o almeno nessuna mi da motivi per pensare che si spacci per una donna..
Ma so che ci sono maschi convinti ( perché poco openminded) che una donna colta, sveglia, con la battuta pronta non possa essere....donna perché attribuiscono queste capacità ai soli maschi 😄
E meno un uomo conosce le donne (perché nel real lo snobbano) e più luoghi comuni sulle donne tende ad applicare 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,

Be' questa è una stupidaggine visto che è decisamente più difficile uscire con una donna contattandola su annunci che non al di fuori.
Semplicemente questo sito è un amplificatore che ti permette di conoscere gente al di fuori della tua città o dei posti che frequenti.
Poi se uno si iscrive qua per trovare sesso e al di fuori non se lo fila nessuno credo perda veramente il suo tempo.
Tieni conto che se vado in un locale o ad una festa in real ho decisamente molte più occasioni di conoscere una donna che qua sul sito (dove peraltro interagisco solo con quelle che mi cercano e quindi ho modo di credere che siano interessate a me).
Eh ma non si parla delle difficoltà oggettive ma di come vedono questo mondo certi maschi. E moltissimi sono qui perché affamati. Lo dicono loro mica io " la moglie non me la da sono stufo delle seghe" 😎
Ho detto che 1% magari si,ma il resto si iscrive qua perché fa fatica a trovare nel real.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Spettro Nemmeno io. Ma ci credono loro se si iscrivono 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Spettro82,

Be' questa è una stupidaggine visto che è decisamente più difficile uscire con una donna contattandola su annunci che non al di fuori.
Semplicemente questo sito è un amplificatore che ti permette di conoscere gente al di fuori della tua città o dei posti che frequenti.
Poi se uno si iscrive qua per trovare sesso e al di fuori non se lo fila nessuno credo perda veramente il suo tempo.
Tieni conto che se vado in un locale o ad una festa in real ho decisamente molte più occasioni di conoscere una donna che qua sul sito (dove peraltro interagisco solo con quelle che mi cercano e quindi ho modo di credere che siano interessate a me).
Eh ma non si parla delle difficoltà oggettive ma di come vedono questo mondo certi maschi. E moltissimi sono qui perché affamati. Lo dicono loro mica io " la moglie non me la da sono stufo delle seghe" 😎
Ho detto che 1% magari si,ma il resto si iscrive qua perché fa fatica a trovare nel real.
A proposito di io non credo...
Non credo che chi non batte chiodo in real qua sia facilitato.
Poi che uno si illuda è un altro discorso.