Non ci ho mai creduto

195 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
che sono coppie quelli che scrivono in annuncio mi raccomando vogliamo solo maschi bsx

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
che i singoli senza feed siano sfigati……….penso solo che non hanno avuto ancora opportunità

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sipuofareseciva,
a me i tuoi soldi non mi interessano....amo te...
"Ed io ti amo non perché sei una strafica galattica ed hai trenta anni meno di me, ma perché ho saputo individuare la tua bellezza interiore e la tua nobiltà d'animo. Sono questi i valori a cui tengo, la bellezza svanisce..."
Pallina
PS Ovviamente non è rivolto a te, è per pareggiare i conti! 😋

uff.... per pareggiare quante ce ne vorrebbero.... 💋
@black è vero che ci sono tanti uomini che si spacciano per donne e non è questione di linguaggio (ahahah "linguaggio", ma oggi sono cretina l'ho pubblicamente ammesso) volgare o sfrontato o meno... E' che il concetto che esprimono è talmente maschile che li riconosci subito. Almeno, mi sembra abbastanza facile capire se l'intervento è di una donna o di un uomo (personalmente, parlo della merda ma nessuno mette in dubbio che io sia Eris)

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da dewpoint,
Quotato da bikerMI,
Quotato da CpErotos,

@black è vero che ci sono tanti uomini che si spacciano per donne e non è questione di linguaggio (ahahah "linguaggio", ma oggi sono cretina l'ho pubblicamente ammesso) volgare o sfrontato o meno... E' che il concetto che esprimono è talmente maschile che li riconosci subito. Almeno, mi sembra abbastanza facile capire se l'intervento è di una donna o di un uomo (personalmente, parlo della merda ma nessuno mette in dubbio che io sia Eris)
Esatto !!!!!

tu hai capito in pieno quello che volevo dire ;-)
Il senso di quello che volevi dire era chiarissimo,ma ti raccomando di non "abboccare"quando vedi che il tuo pensiero viene volutamente distorto.A buon intenditore...😉
Conosco.... conosco.... 😉
Era un tentativo di distrazione di massa. ;-)
Pin... ops, Pallina 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma tu puoi giudicarli solo in base al linguaggio che usano. Quindi riconosci che esiste un tipo di linguaggio ?riservato? ai maschi.
Io se leggo ?Mi piace il cazzo grosso? non penso sia una frase detta dal maschio. Parità dei diritti... parità anch [...]
Quello che vogliono dire è un'altra cosa. Gli uomini sono puerilmente sinceri, le donne sono diplomatiche: quello che pensano non lo dicono. Questo generalmente. "Mi piace il cazzo grosso" è una cosa che molte donne pensano, ma in pochissime lo dicono pubblicamente come te. Molti mariti cuckold lo dicono in pubblico facendo finta di essere la lei.
Che luoghi comuni. Conosco uomini "paraculi" e donne dirette ( me compresa). Sopratutto su un sito come questo dove possiamo parlare in maniera esplicita (che non significa volgare). L'idea che una donna non possa usare un certo tipo di linguaggio " riservato" ai maschi è un modo di vedere la donna un po'.....obsoleto.
Dovreste sentire come parliamo del sesso tra amiche....
Io a differenza tua non sono stupita se leggo che una donna "adora fare la gang e prendere tanti cazzi" anche se per me la gang è lontana anni luce da ciò che desidero.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
...alla nostra risposta
"Spiacenti noi giochiamo solo con singoli"
"Posso far giocare il mio uomo con voi ed io non partecipo"
ESILARANTE 😂😂😂😂😂😂

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Alla meritocrazia

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bikerMI,
Black, una volta ci cascavo quando travisavi completamente quello che uno diceva e innescavi una polemica infinita.
Ora ho capito che lo fai apposta e ci giochi su questo ?.
Quindi non controbatto e sorrido 😄

Comunque insistito: qu [...]
L'esistenza dei fake è un dato di fatto. Il linguaggio che "le signorine non devono usare altrimenti sono considerate uomini" è un pochino sessista...
Siccome c'è già stato sul forum uno che sosteneva che le signorine debbano utilizzare un linguaggio consono, te l'ho fatto notare.
Anche io riconosco fakes. Ma sicuramente non penso che le donne debbano essere più diplomatiche dei maschi nel linguaggio sopratutto qui dove almeno in teoria esiste la parità ( solo in teoria)

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
a me i tuoi soldi non mi interessano....amo te...
A proposito.... non ho mai creduto a quelli che dicono che senza soldi e non riuscendo ad arrivare a fine mese sono comunque felici e non vorrebbero mai la vita di chi li ha....

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
1)Ai paletti negli annunci (se ne vale la pena saltano via che è un piacere No singoli compreso"
2)A chi dice che l'aspetto fisico non conta.
3)A chi dice che in questo mondo siamo in democrazia ed a letto siamo tutti uguali.
[...]
Mai creduto alle persone che dicono che tutte le coppie sono disposte a far saltare i propri sacrosanti paletti pur di giocare con un singolo...

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Che una cena in un posto costoso sia buona...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non ho mai creduto a chi sostiene che ingrassa senza mangiare 😎

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non ho mai creduto a chi sostiene che ingrassa senza mangiare 😎
Ma anche a chi si strafoga e non mette un etto.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Non ho mai creduto......ai Testimoni di Geova....😀😀😀

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
ad alcuni che hanno il profilo di coppia, e poi intervengono solo loro singolarmente , con il "partner", totalmente assente e mai partecipante
quindi vuoi dirci che non hai mai creduto al 90% dei profili coppia che scrivono sul forum? 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
ad alcuni che hanno il profilo di coppia, e poi intervengono solo loro singolarmente , con il "partner", totalmente assente e mai partecipante
quindi vuoi dirci che non hai mai creduto al 90% dei profili coppia che scrivono sul forum? 😎
io scrivo alcuni, e tu mi attribuisci il 90% che fai...provochi? 🙂 😎
Rileggi ciò che hai scritto 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@biker Quindi riesci a riconoscere il fake da quello che scrive ma non dal suo linguaggio 😎
Beh ancora peggio. Attribuire un certo modo di ragionare ai soli maschi..... Magari dacci esempi, frasi che non ti fanno credere che siano le donne a scriverlo??

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
ad alcuni che hanno il profilo di coppia, e poi intervengono solo loro singolarmente , con il "partner", totalmente assente e mai partecipante
Sul forum di solito scrivo io (il lui). Ma davvero pensi che le coppie, quando sono assieme sul PC collegato al sito, stiano a chiacchierare sul forum invece che sulle chat?
Qualche coppia ci sarà sicuramente, ma dubito siano tantissime.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
non ci ho mai creduto che le coppie tra loro non si raccontano di noi singoli...

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Coolboy,
Non ho mai creduto che Blacckina non andrebbe a letto con nessun singolo 😄 😄 😋


Non crederò mai che una donna non ha immaginato e desiderato almeno una volta nella vita di esser presa e sbattuta da un singolo galante ed audace, davanti al suo lui.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Non ci ho mai creduto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni