6 mesi fa
Se ci sono bikers maturi in Trentino Alto Adige scambierei volentieri 4 chiacchiere, chissà
6 mesi fa
Il 5 Agosto devo portare la moto x il tagliando a Mandello, se nell attesa ci fosse qualcuno con cui divertirsi sarebbe speciale.
6 mesi fa
PresenteQuotato da Licker20,Zona Friuli/Veneto c’è nessuno?
6 mesi fa
Ciao, qualcuno parte da Milano per il WDW2024?
6 mesi fa
Ciao. Io biker naked di Bergamo. BSX totale. Di solito giro al lago d'Iseo e i passi della Val Seriana. Guarda il mio profilo se vi interessa..... 🔥 💦Quotato da complici7278,Ciao, noi coppia di bikers con il Lui BSX convinto !
Felici di organizzare uscite in moto per fare sempre nuove ed eccitanti conoscenze.
6 mesi fa
Io mi propongo come zavorrina se a qualcuno può interessare 😅😂😂
6 mesi fa
Domani (sabato 27) giro breve in moto con sosta per soft. Parto da Bergamo verso le 14.00. Chi c'è? Io moto neked. Andamento allegro. Bisex. Sempre valido
6 mesi fa
Ciao la settimana di ferragosto dal 10 al 15 parto da Brescia direzione Campo Impeeatore AQ... Con soste a Viareggio, Perugia e ritorno a Firenze... Consigli su dove dormire ed incontrare per sex..
Stanze, hotel, ospitali.. Grazie
Stanze, hotel, ospitali.. Grazie
6 mesi fa
Io biker sposato solo passivo. Qualcuno per giro in moto (e magari anche altro) domenica nei dintorni di Milano, laghi o Oltrepo’ ?
6 mesi fa
Io ci sono...Quotato da fabri222,Io biker sposato solo passivo. Qualcuno per giro in moto (e magari anche altro) domenica nei dintorni di Milano, laghi o Oltrepo’ ?
6 mesi fa
ciao: perfetto. Dove andiamo? Oltrepo’ va bene? Ci troviamo domattina alle 11 Milano verso zona sud?Quotato da Mbisex-MI,Io ci sono...Quotato da fabri222,Io biker sposato solo passivo. Qualcuno per giro in moto (e magari anche altro) domenica nei dintorni di Milano, laghi o Oltrepo’ ?
6 mesi fa
Quando torni dalle vacanze fatti sentire, ci facciamo un giro in moto e poi ci divertiamo.
6 mesi fa
Rientro domani dalle vacanzeQuotato da fabri222,ciao: perfetto. Dove andiamo? Oltrepo’ va bene? Ci troviamo domattina alle 11 Milano verso zona sud?Quotato da Mbisex-MI,
Io ci sono...
5 mesi fa
Roma sempre disponibile 💋
5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
Anche io biker e bsx
5 mesi fa
Modificato dall'autore il 10-08-2024 08:03:55
5 mesi fa