3 mesi fa
io pass l idea di un incontro a 3 non e male
3 mesi fa
Anche io bikers bsx e maiale durante i miei giri cerco posti dove divertirmi oppure vado nelle saune dei posti che visito o ancora Raduni tipo elefantreffen o agnello treffen oppure ritrovi in zona Liguria Piemonte Lombardia....Prima avevo Harley ora GS
Modificato dall'autore il 21-09-2024 08:31:59
3 mesi fa
Rinnovo annuncio nella speranza che cambi qualcosa... 💦 💦 💦
3 mesi fa
magari io ci sto se organizzi fai un fischio così ci si succhia tutti il piffero assiemeQuotato da pisano38,Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!
3 mesi fa
Sono spesso nella zona di Imperia se ti va la prossima volta che scendo in moto ci possiamo fare un giro nel entroterra savonese che non conoscoQuotato da bellomobsx,Anche io bikers bsx e maiale durante i miei giri cerco posti dove divertirmi oppure vado nelle saune dei posti che visito o ancora Raduni tipo elefantreffen o agnello treffen oppure ritrovi in zona Liguria Piemonte Lombardia....Prima avevo Harley ora [...]
3 mesi fa
Sarebbe figo incontrarsi... Io qualche volta mi faccio dei gran giri indossando bodystocking e perizoma sotto la tuta dainese 💋 💋
3 mesi fa
belli fine settimana in giro solo ,suggerimenti su dove andare?
3 mesi fa
Nessuno prov Milano ovest?
3 mesi fa
Molto eccitante peccato solo che cerchiamo la stessa cosa 🔥Quotato da Polilla,Sarebbe figo incontrarsi... Io qualche volta mi faccio dei gran giri indossando bodystocking e perizoma sotto la tuta dainese 💋 💋
3 mesi fa
io Milano, disponibile per giro e altro anche in settimana….Quotato da MotoMi,Nessuno prov Milano ovest?
3 mesi fa
Se c'è qualche biker bisex che vuole fare una fermata relax a Parma, mi scriva in privato
3 mesi fa
Quotato da PigSucker,Mamma mia quanto mi piacerebbe! Io disponibile ad organizzare!
3 mesi fa
Qua stiamo cominciando!!!Quotato da Orexx,Ciao ragazzi stagione moto quasi finita qualcuno che vuole fare manutenzione in garage
3 mesi fa
ero dalle tue parti a settembreQuotato da Sulcisbx,Qua stiamo cominciando!!!Quotato da Orexx,Ciao ragazzi stagione moto quasi finita qualcuno che vuole fare manutenzione in garage
3 mesi fa
In moto?
3 mesi fa
FavolosoQuotato da nellor76,Molto eccitante peccato solo che cerchiamo la stessa cosa 🔥Quotato da Polilla,Sarebbe figo incontrarsi... Io qualche volta mi faccio dei gran giri indossando bodystocking e perizoma sotto la tuta dainese 💋 💋
3 mesi fa
Presente anche se ormai la stagione della moto è praticamente finita forse prima di fine ottobre qualcosa si può fare
3 mesi fa
Vieni qua che facciamo un giro.. 😄Quotato da zorro1962,Presente anche se ormai la stagione della moto è praticamente finita forse prima di fine ottobre qualcosa si può fare
3 mesi fa
Ciao a tutti motociclista bsx versatilissimo più passivo... pronto per giro tempo permettendo!