Biker bsx

500 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.11.2020 -
Quotato da MotoMi,
Moto custom, provincia Milano ovest

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.04.2024 -
Ciao a tutti, biker maturo e bsx......

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.05.2024 -
Ciao. C'è qualcuno per giri brevi (un paio d'ore) intorno a Bergamo? Passi e lago Iseo. Che sia appassionato di moto con andatura "allegra", io con nacked. E poi anche soft tra bsx quando ci viene voglia.

5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Eccomi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho incontrsto un giorno un biker con pantalone in pelle attillato il punto giusto che appena lo visto arrivare nel bosco , ho capito subito che era abituato a fare il fantino e montare le passive come me 🐷 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 02.01.2024 -
Mi piacerebbe fare un giro in moto con un biker ben dotato io seduto dietro che lo masturbo e quando é bello duro fermarsi ci scambiamo di posto lui dietro che mi scopa hmmmmm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.08.2024 -
Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 31.07.2018 -
Ciao sono biker sono bsx se qualcuno vuole fare un giro in provincia di Lucca verso la Garfagnana io sono disponibile

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Una cosa che mi piacerebbe fare è andare in moto al mare con un bel maschio mentre indosso pantaloncino cortissimo a giro culo, perizoma e top. Senza cofanetto dietro così da mostrare per bene le chiappe 😉

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ilovelick1,
Quotato da Licker20,
Zona Friuli/Veneto c’è nessuno?
Presente
scooterone va bene anche ????

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da pisano38,
Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!
Mi prenoto 🙂

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.08.2021 -
ciao domenica mattina in giro magari un bel pisellone da gustare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Io passivo e biker, Milano, disponibile per giro

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.08.2021 -
io pass l idea di un incontro a 3 non e male

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 20.12.2013 -
Anche io bikers bsx e maiale durante i miei giri cerco posti dove divertirmi oppure vado nelle saune dei posti che visito o ancora Raduni tipo elefantreffen o agnello treffen oppure ritrovi in zona Liguria Piemonte Lombardia....Prima avevo Harley ora GS
Modificato dall'autore il 21-09-2024 08:31:59

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Rinnovo annuncio nella speranza che cambi qualcosa... 💦 💦 💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da pisano38,
magari io ci sto se organizzi fai un fischio così ci si succhia tutti il piffero assieme

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da bellomobsx,
Anche io bikers bsx e maiale durante i miei giri cerco posti dove divertirmi oppure vado nelle saune dei posti che visito o ancora Raduni tipo elefantreffen o agnello treffen oppure ritrovi in zona Liguria Piemonte Lombardia....Prima avevo Harley ora [...]
Sono spesso nella zona di Imperia se ti va la prossima volta che scendo in moto ci possiamo fare un giro nel entroterra savonese che non conosco

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.01.2023 -
Sarebbe figo incontrarsi... Io qualche volta mi faccio dei gran giri indossando bodystocking e perizoma sotto la tuta dainese 💋 💋

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.08.2021 -
belli fine settimana in giro solo ,suggerimenti su dove andare?