5 mesi fa
Quotato da MotoMi,Moto custom, provincia Milano ovest
5 mesi fa
Ciao a tutti, biker maturo e bsx......
5 mesi fa
Ciao. C'è qualcuno per giri brevi (un paio d'ore) intorno a Bergamo? Passi e lago Iseo. Che sia appassionato di moto con andatura "allegra", io con nacked. E poi anche soft tra bsx quando ci viene voglia.
5 mesi fa
ho incontrsto un giorno un biker con pantalone in pelle attillato il punto giusto che appena lo visto arrivare nel bosco , ho capito subito che era abituato a fare il fantino e montare le passive come me 🐷 🐷
5 mesi fa
Mi piacerebbe fare un giro in moto con un biker ben dotato io seduto dietro che lo masturbo e quando é bello duro fermarsi ci scambiamo di posto lui dietro che mi scopa hmmmmm
4 mesi fa
Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!
4 mesi fa
Ciao sono biker sono bsx se qualcuno vuole fare un giro in provincia di Lucca verso la Garfagnana io sono disponibile
4 mesi fa
Una cosa che mi piacerebbe fare è andare in moto al mare con un bel maschio mentre indosso pantaloncino cortissimo a giro culo, perizoma e top. Senza cofanetto dietro così da mostrare per bene le chiappe 😉
4 mesi fa
scooterone va bene anche ????Quotato da ilovelick1,PresenteQuotato da Licker20,Zona Friuli/Veneto c’è nessuno?
4 mesi fa
Mi prenoto 🙂Quotato da pisano38,Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!
4 mesi fa
ciao domenica mattina in giro magari un bel pisellone da gustare
4 mesi fa
Io passivo e biker, Milano, disponibile per giro
4 mesi fa
io pass l idea di un incontro a 3 non e male
4 mesi fa
Anche io bikers bsx e maiale durante i miei giri cerco posti dove divertirmi oppure vado nelle saune dei posti che visito o ancora Raduni tipo elefantreffen o agnello treffen oppure ritrovi in zona Liguria Piemonte Lombardia....Prima avevo Harley ora GS
Modificato dall'autore il 21-09-2024 08:31:59
4 mesi fa
Rinnovo annuncio nella speranza che cambi qualcosa... 💦 💦 💦
4 mesi fa
magari io ci sto se organizzi fai un fischio così ci si succhia tutti il piffero assiemeQuotato da pisano38,Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!
4 mesi fa
Sono spesso nella zona di Imperia se ti va la prossima volta che scendo in moto ci possiamo fare un giro nel entroterra savonese che non conoscoQuotato da bellomobsx,Anche io bikers bsx e maiale durante i miei giri cerco posti dove divertirmi oppure vado nelle saune dei posti che visito o ancora Raduni tipo elefantreffen o agnello treffen oppure ritrovi in zona Liguria Piemonte Lombardia....Prima avevo Harley ora [...]
4 mesi fa
Sarebbe figo incontrarsi... Io qualche volta mi faccio dei gran giri indossando bodystocking e perizoma sotto la tuta dainese 💋 💋
3 mesi fa
belli fine settimana in giro solo ,suggerimenti su dove andare?