9 mesi fa
Avrei molto piacere nel condividere due passioni in comune 😋
9 mesi fa
Ciao a tutti. Io versatile zono Bologna provincia. Ci sono motociclisti in zona?
9 mesi fa
biker anche io e quando vuoi ci sono x un giro con goduriaQuotato da Sirio52,sarebbe bello,se qualcuno è disponibile un Sabato,un bel giretto con imboscata😋😋😋😋Quotato da maturoto60,
Mi aggiungo al gruppo moto! su per la val Chisone, o anche tra le colline torinesi o verso Casale, ci sono tanti bei itinerari in mezzo alle colline!
9 mesi fa
Anch’io disponibile per uno o più giri con divertimento finaleQuotato da Felicesex,biker anche io e quando vuoi ci sono x un giro con goduriaQuotato da Sirio52,sarebbe bello,se qualcuno è disponibile un Sabato,un bel giretto con imboscata😋😋😋😋
9 mesi fa
Io parteciperei volentieriQuotato da Badanbembo,Ciao! Sarebbe interessante, una chat telegram, di motociclisti bisex...
9 mesi fa
Anch'io motociclista. Fantastico sempre di far aggregare ai giri che faccio in più giorni qualcuno con cui condividere la camera...
Di giorno ci si diverte in un modo, la sera in un altro... 😋
Di giorno ci si diverte in un modo, la sera in un altro... 😋
9 mesi fa
In cerca complicità a Roma 😋
8 mesi fa
bello, giro in moto di due giorni con campeggio in tenda o in motel e condividere le voglie..... 💦
8 mesi fa
ieri primo giro in moto della stagione, qualcuno della zona?Quotato da Stefi1962,Senior biker zona Bologna Raticosa Futa per curve e porcate ?
8 mesi fa
Nessun dalla Romagna? Sarebbe interessante condividere questa esperienza
8 mesi fa
Nessuno dalle Marche ???
8 mesi fa
Io sono di UrbinoQuotato da donaldtr99,Nessuno dalle Marche ???
8 mesi fa
Anche io bsx attivo da Pesaro e motociclista
8 mesi fa
Inizio luglio a chi interessa, possiamo organizzare incontro zona cremona - spiaggia del fiume Po.
Se interessa scrivetemi in privato che provo a fare una chat tgm
Se interessa scrivetemi in privato che provo a fare una chat tgm
8 mesi fa
Nessuno zona Zurigo
8 mesi fa
Rinnovo ricerca su Roma 😄
7 mesi fa
Io bisex più passivo e ho un maxi scooter è un Honda silverwing 600 e cerco amici magari pensionati come me per giri infrasettimanali alla ricerca di luoghi dove potersi fermare e fare sesso..mare ..fiumi..boschi zone limitrofe a Vicenza..Padova..Verona
7 mesi fa
Leggi in mio profilo. Mi piacerebbe andare in giro a cercare posti tranquilli lontani da occhi indiscreti... Io Ravenna. Se può interessarti scrivimi.Quotato da Orexx,Anch'io bisex con la passione della moto....
7 mesi fa
Dai uno sguardo al mio profilo. In particolare al riferimento della moto, ma anche in generale.Quotato da chinotto00,Ciao a tutto!! Ho appena ricomperato la moto mi piacerebbe conoscere motociclisti zona cesena x passeggiate…🐽🐽🐽🐽🐽🐽
7 mesi fa
Zona Friuli/Veneto c’è nessuno?