11 mesi fa
Qualche biker in provincia di Savona??? Io ho la moto di può fare un giro spiaggia nudista e magari mentre si prende il sole si prende qualcos'altro
11 mesi fa
OkQuotato da Orsomone,Be appena passa questo tempo di m... Ci si trova... E poi si vede che fareQuotato da magilla77,
Interessante
11 mesi fa
Ciao anch'io sono motociclista dell'appennino modeneseQuotato da KadijaTrav,Ho ripreso una moto......sono pronta....
11 mesi fa
Vieni mai nel biellese?Quotato da Markbsx81,Piemontesi ?
10 mesi fa
ciao: vengo io in zona appena viene caldo, se ti interessoQuotato da graco22,Qualcuno da voghera?
10 mesi fa
Qualche biker dalla provincia di Parma?
10 mesi fa
Ankio bsx biker!!!!
10 mesi fa
Quotato da Gengiscan1965,Ankio bsx biker!!!!
10 mesi fa
Quotato da yhan74,Quotato da Gengiscan1965,Ankio bsx biker!!!!
giretto assieme?Quotato da yhan74,Quotato da Gengiscan1965,Ankio bsx biker!!!!
10 mesi fa
può capitareQuotato da ilgallo79,Vieni mai nel biellese?Quotato da Markbsx81,Piemontesi ?
10 mesi fa
A Roma sono disponibile per condividere due passioni 😄
10 mesi fa
di dove seQuotato da fabiobisex,Quotato da yhan74,giretto assieme?Quotato da yhan74,
10 mesi fa
Ciao, spesso faccio il tratto Bassano dir Cittadella sulla riva Brenta
10 mesi fa
Bikers ci stiamo avvicinando alla bella stagione...io direi di organizzare un weekend... moto+sesso in uno location che sia al centro tra le nostre zone
Che ne dite..
Si accettano proposte
Che ne dite..
Si accettano proposte
10 mesi fa
Con la bella stagione, qualcuno viene sul fiume a S.Stefano magra, sul fiume Magra a prendere il sole nudi, si fanno stupendi incontri
10 mesi fa
direi che e un ottimo abbinamento specialmente quando sei bi sex e tua moglie non lo sa, quale scusa migliore di andare a fare un giro in moto e vedersi con l amico di sesso
10 mesi fa
Se riesco ti vengo a trovare... mi ecciti tantissimo... voglio fare il porco con teQuotato da Daddysaunagay,Con la bella stagione, qualcuno viene sul fiume a S.Stefano magra, sul fiume Magra a prendere il sole nudi, si fanno stupendi incontri
10 mesi fa
non sono un motociclista ma sono bsex e se passate da Lucca e mi fate un fischio sarei molto contento
10 mesi fa
qualcuno fa’ gite infrasettimanali verso guadagnolo?
10 mesi fa
Mi piacerebbe sapere se in calabria c'è ne fosse qualcuno...