2 anni fa
Vero il percorso è quello etero con donne poi maschio attivo con i maschi infine diventi passivo ....Quotato da Entonybisex,Credo che tutti o la maggior parte siamo nati etero, poi ho abbiamo avuto qualche amico o ci siamo trovati in qualche posto o situazioni particolare, e abbiamo provato il nostro sesso da attivi, e poi col tempo abbiamo anche provato il sesso passivo. [...]
2 anni fa
Ciao, importante è essere consapevoli e volerlo, il resto viene da sé. Devi trovare persona che desideri e vuoi.
2 anni fa
Io ho sempre amato fare sesso con le donne e mi piace da matti anche tutt'ora.
Ma quando dallo scambio con sole coppie con mia moglie abbiamo cominciato a giocare con i singoli o fare delle gang, ho notato che lei si è citava a vedermi toccare il cazzo. Così ho cominciato a menarlo, accompagnarglielo dentro in figa o in culo ed infine spompinarlo.
Ho scoperto che mi piace molto e ora cerchiamo solo singoli bsx veri disposti a giocare sia con lei che con me.
Avevo iniziato a mettermi i suoi cazzi finti nel culo e a Cap giravo entrambi col plug, lei più piccolo e io più grosso.
Così mi sono aperto il culo da solo. Lei mi ha scopato con lo strapon e ho fatto il passivo con qualche uomo, ma finora nessuno è riuscito a farmi godere da dietro.
Vorrei provare un orgasmo anale! Mia moglie gode come una vacca nel culo e non capisco come mai non ci riesco. Mi piace ma non ho trovato ancora il maschio giusto.
Intanto con mia moglie siamo come gioco nel hotwifing e io ne approfitto.... 😄 😄
Ovviamente mi piace sempre sia scopare sia femmine che maschi, attivo e passivo, è l'ultimo che devo completare!
Ma sono rimasto sorpreso quanto è difficile trovare singoli veri bsx, che giocano sia con mia moglie che me. Fanno finta per scopare von lei è poi gli resta molle....
Ma quando dallo scambio con sole coppie con mia moglie abbiamo cominciato a giocare con i singoli o fare delle gang, ho notato che lei si è citava a vedermi toccare il cazzo. Così ho cominciato a menarlo, accompagnarglielo dentro in figa o in culo ed infine spompinarlo.
Ho scoperto che mi piace molto e ora cerchiamo solo singoli bsx veri disposti a giocare sia con lei che con me.
Avevo iniziato a mettermi i suoi cazzi finti nel culo e a Cap giravo entrambi col plug, lei più piccolo e io più grosso.
Così mi sono aperto il culo da solo. Lei mi ha scopato con lo strapon e ho fatto il passivo con qualche uomo, ma finora nessuno è riuscito a farmi godere da dietro.
Vorrei provare un orgasmo anale! Mia moglie gode come una vacca nel culo e non capisco come mai non ci riesco. Mi piace ma non ho trovato ancora il maschio giusto.
Intanto con mia moglie siamo come gioco nel hotwifing e io ne approfitto.... 😄 😄
Ovviamente mi piace sempre sia scopare sia femmine che maschi, attivo e passivo, è l'ultimo che devo completare!
Ma sono rimasto sorpreso quanto è difficile trovare singoli veri bsx, che giocano sia con mia moglie che me. Fanno finta per scopare von lei è poi gli resta molle....
2 anni fa
😋 😋 😋Quotato da checkingout,Io devo essere strano: sono evoluto già da molti anni da etero a bisex, ma solo attivo. Ho provato a succhiarlo, ho provato anche il cazzo in culo. Ma non mi è piaciuto. Mi eccita vedere video gay e bisex ma mi immagino sempre nel ruolo di chi lo da. [...]
2 anni fa
😋 😋 😋Quotato da checkingout,Io devo essere strano: sono evoluto già da molti anni da etero a bisex, ma solo attivo. Ho provato a succhiarlo, ho provato anche il cazzo in culo. Ma non mi è piaciuto. Mi eccita vedere video gay e bisex ma mi immagino sempre nel ruolo di chi lo da. [...]
2 anni fa
Io fatto il passaggio da etero a bsx attivo e ora più pass. Credo che sia naturale avere questo tipo di curiosità e desiderio.
Ora cerco più attivi che passivi.
Ora cerco più attivi che passivi.
2 anni fa
Credo di essere sempre stato bisex passivo. Le donne continuano ad eccitarmi sempre moltissimo, forse è per questo che adoro le trans. Con gli uomini sono ancora piuttosto bloccato... forse con una coppia. Si vedrà! Buon sesso a tutti!
2 anni fa
Esattamente quello che è successo a me .....e l’ultimo step ho deciso di farlo con un uomo che aveva un cazzo molto grosso....mi ha fatto un po mal all’inizio ma poi è stato estremamente eccitaante .....purtroppo non mi è più accaduto 😢 vorrei ripetere .....sempre con un bel cazzo grosso.....ora mi piaciono solo quelli che adoro anche succhiare ....
2 anni fa
Si, anch'io ho fatto questo passaggio...anche se in realtà penso che la fase etero sia solo stato un momento di non ammissione della realtà, e cioè che mi piace il cazzo.
Amo la femminilità e quindi ci sta ammirare le donne, però...un bel maschio arrapto. E poi è vero, un volta che lo si è "assaggiato", una volta caduto il tabù, allora non ne puoi più fare a meno.
Amo la femminilità e quindi ci sta ammirare le donne, però...un bel maschio arrapto. E poi è vero, un volta che lo si è "assaggiato", una volta caduto il tabù, allora non ne puoi più fare a meno.
2 anni fa
Il mio percorso. Da attivo a passivo goloso....ora mi piace anche indossare e essere [email protected] piace un sacco ma difficile trovare attivi ospitali o coppie o trans... 😭
2 anni fa
Io non so che tipo di bsx sono ma col passare del tempo apprezzo sempre di più succhiare il cazzo duro e depilato al pari di una bella passera succosa
2 anni fa
Io sono passato dalle 3 fasi , etero,attivo,passivo e adesso non posso più farne a meno di essere passivo troppo bella la sensazione e il godimento che si prova.
2 anni fa
bello....a disposizione 🐷 💗Quotato da piccoliporcellini,Io non so che tipo di bsx sono ma col passare del tempo apprezzo sempre di più succhiare il cazzo duro e depilato al pari di una bella passera succosa
2 anni fa
Da etero a bisex passivo il percorso è breve, a me è capitato!!
Premetto che mi sono sempre piaciute le donne ma un pomerggio d'estate mi sono ritrovato con una strana voglia di trasgredire ed ho contattato una trans...che dire, le ho subito fatto un favoloso pompino. La trans più che mai eccitata mi fece mettere a pecora e mi penetro' con una dolcezza incredibile e ansimando riempi il preservativo della sua sborra.
Ho goduto come non mai...da quel giorno non rinuncio più a prendere un bel cazzo in bocca.
Premetto che mi sono sempre piaciute le donne ma un pomerggio d'estate mi sono ritrovato con una strana voglia di trasgredire ed ho contattato una trans...che dire, le ho subito fatto un favoloso pompino. La trans più che mai eccitata mi fece mettere a pecora e mi penetro' con una dolcezza incredibile e ansimando riempi il preservativo della sua sborra.
Ho goduto come non mai...da quel giorno non rinuncio più a prendere un bel cazzo in bocca.
2 anni fa
Anch'io da etero a passivo dopo prove con strap.on con la moglie.- Il senture un cazzo vero che spinge e si fa strada e il maschio che ti sega per farti venire è una sensazione impagabile.-
2 anni fa
Io da etero sono passato a bisex vero versatile, qualche volta attivo e qualche volta passivo a secondo delle circostanze, quindi completo. Ultimamente vista l'età ho qualche problema a tenerlo in tiro anche se mi piace ancora e quindi mi va bene anche essere passivo (purtroppo)
2 anni fa
Il mio percorso e la mia attuale situazione è identica alla tuaQuotato da Enigma54,Io da etero sono passato a bisex vero versatile, qualche volta attivo e qualche volta passivo a secondo delle circostanze, quindi completo. Ultimamente vista l'età ho qualche problema a tenerlo in tiro anche se mi piace ancora e quindi mi va [...]
2 anni fa
Io ero attivo con donne, poi sono passato a essere passivo, prima con i dildo poi con i cazzi veri, pompini e inculate e altri giochini. Attualmente non disdegno anche essere attivo, sebbene col mio cazzo da 14/15 non è che riempia culi addestrati. Però per le doppie vado bene ☺
2 anni fa
Io sempre stato etero poi ho provato a fare un pompino e mi sono divertito. Da allora sono diventato bsx attivo e passivo. Purtroppo faccio tutto da me con oggetti in culo e me lo meno .
Spero di trovare qualcuno/a.
Spero di trovare qualcuno/a.
2 anni fa
ciso anche io agli albori ero solo attivo ma poi con il passare degli anni e gustando qualche cazzo son diventato versatile ora con gli anni e il pisellino che non vuole alzarsi ho scoperto che mi.piace più fare il passivo