Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

174 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da coppiaala,
Io sono bsx da sempre. Primo pompino a un amico a pochi anni di età e con ingoio, restituito il pompino dall'amico. Ho sempre cercato la fase anale, ma non sono mai riuscito a farmi penetrare davvero. Solo da un trans una volta, ma l'aveva così picco [...]
sei distante avrei provato con piacere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Stesso percorso etero poi di tanto in tanto bsx attivo facendomelo succhiare x bene ,adesso attivo ma ogni tanto cerco cazzi da succhiare ,ho provato anche a farmi scopare con uno in particolare mi a fatto sborsare senza toccarmi il futuro sara da passivo con uomini e attivo con donne ,senza rifiutare che mi facciano dei bei pompini,chissà come sarebbe un amante uomo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da piccoliporcellini,
Io non so che tipo di bsx sono ma col passare del tempo apprezzo sempre di più succhiare il cazzo duro e depilato al pari di una bella passera succosa
Esatto magari in contmporanea mentre la prendi a pecora tu sotto lecchi clito palle e cazzo...... e per finire quando esce pulisci il tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da mcaleri,
È stato il mio percorso.. etero convinto.. poi mi penetravo con dildo, frequentazione di spiagge nudiste con presenza anche di gay con primi approcci manuali e di bocca, poi da attivo e infine diventato bsx passivo.. [...]
esattamente lo stesso percorso mio. Adesso passivo completo, oltre a spompinare e farmi inculare, mi sottometto a leccare il culo e soprattutto i piedi, mi faccio anche pisciare addosso. C'è un forte piacere nella sottomissione, bisogna avere il coraggio di mettere da parte l'orgoglio maschile e non essere skizzinosi. E le porte del piacere si aprono... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da piccoliporcellini,
Io non so che tipo di bsx sono ma col passare del tempo apprezzo sempre di più succhiare il cazzo duro e depilato al pari di una bella passera succosa
Sono d accordo non penso ca che tipo di bisex, ma succhiare un bel cazzo appena uscito dalla figa pieno si sborra ha il suo perchè, e poi pulisci lei

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
Quotato da BRUNOISELI,
Io sono passato dalle 3 fasi , etero,attivo,passivo e adesso non posso più farne a meno di essere passivo troppo bella la sensazione e il godimento che si prova.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
Penso che sia un percorso naturale di ricerca del piacere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Esattamente il mio percorso ora non posso farne a meno e diventata una droga!!!

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Sono diventato passivo da quando le donne mi hanno cancellato la virilità a causa del mio piccolo cazzo . La reazione è stata che mi sono sentita femmina . Ora mi faccio inculare dell'amante di mia moglie che ha un cazzo da asino . Lei si eccita a segarmi il cazzetto con due dita .

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.10.2011 -
Quanto mi piacerebbe provare ad essere passivo ...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
BE NON E' POI COSI DIFFICILE ESSERLO
MA SE POI TI PIACESSE?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.10.2011 -
E che importa? Si segue il flusso della vita...è che faccio fatica a trovare

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Non so quanti ti voi sono passati da etero a bisex attivo e poi sono passati solo a sukkiare e prenderlo nel culo. Secondo me sono delle tappe naturali e la fine di tutti è trovarsi con un cazzo in bocca e uno nel culo. Non è così anche per voi? ;-) [...]
io sono passato direttamente da etero (fidanzato) a bsx passivo, attratto dalla voglia di succhiare e prenderlo nel culo!!!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
Quotato da manolo60,
Io ho come una doppia personalità, etero che si comporta come tale poi, improvvisamente voglia di maschio. Il cazzo non mi si drizza piú e ho voglia di farmelo dare. Vado fuori di testa, lo prendo in culo e in bocca e mi faccio fare e mi farei fare d [...]
Woww solonel leggere le prime righe me lo son sentito battere in punta e subito dopo un brivido la schiena e poi giu ne culo col la mano che nn sa piu dove andare a toccare se il cazzo o sfregare il buchetto e poi .....
Che storia

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2007 -
Quotato da gizeh,
Io sono sempre stato bsex fin da ragazzino giocavo col mio vicino di casa e con la mia amica
In linea di massima con gli uomini passivo e anche sub o slave adesso sto diventando sempre più versatile e attivo e sono arrivato a dominare uno schiavetto [...]
Ciao, io vorrei provare, finora etero però l idea del passivo mi intriga.. Sto a milano

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Anche io stessa cosa da etero a bisex..nn immaginavo potesse capitare.. invece si.. e devo dire eccitante e mi piace.. e adesso sto nella fase bsex versatile.. anche se sto provando da poco..

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....evoluzione della specie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io etero poi attivo con trav trans.....una mi ha sverginato e da lì....senza ritorno...mi piace troppo prenderlo nella figa anale

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Una volta provato il cazzo non se ne può fare più a meno... Diventa una dipendenza... Ho mandato a puttane una relazione con una donna bellissima perchè ormai con la figa non mi diventa quasi più duro... Da 4 anni ho una relazione segreta con una scopamica trans che di viso non è certo bellissima ma ha un cazzone duro che mi scopa a dovere... Mmmm 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da peter_CS,
Una volta provato il cazzo non se ne può fare più a meno... Diventa una dipendenza... Ho mandato a puttane una relazione con una donna bellissima perchè ormai con la figa non mi diventa quasi più duro... Da 4 anni ho una relazione segreta con una sco [...]
wow scopamica trans il massimo!