1 anno fa
Dopo averlo finalmente fatto … confermo
Leccarlo insieme è una sensazione fantastica
Idem farselo leccare
Leccarlo insieme è una sensazione fantastica
Idem farselo leccare
1 anno fa
Ci sono coppie che spompinano il singolo di turno?
1 anno fa
Mi piacerebbe molto fare e farmi fare un pompino da una coppia per me sarebbe il max se ci fosse qualche coppia disposta.
1 anno fa
Sarebbe bellissimo, mi farebbe impazzire
1 anno fa
Molto eccitante
1 anno fa
complimenti siete stupendiQuotato da chicabella,Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Magari trovarla una coppia o due lei sarebbe il top.
1 anno fa
ma ci sono quasi solo singoli?
succhiare un cazzo insieme è un nostro sogno
e una complicità che rafforzerebbe il nostro essere coppia completa
ma anche vorremmo succhiare insieme una patatina
1 anno fa
stai chiedendo il top, qui max in tre .Quotato da inevoluzione,ma ci sono quasi solo singoli?
1 anno fa
peccato siate lontani 🙄Quotato da inevoluzione,ma ci sono quasi solo singoli?
1 anno fa
obiettivamente è una esperienza che ha una sua dose di eccitazione...oltre a farmelo ciucciare da entrambi mi eccita l'idea che la donna lo inciti a succhiarmi ed a me di venirgli in bocca
1 anno fa
Mah, non mi è mai accaduto.
Quando parte l'eros, non si capisce più nulla e si possono superare i limiti eheh.
Boh dovrei provare a trovarmi nella giusta situazione.
Quando parte l'eros, non si capisce più nulla e si possono superare i limiti eheh.
Boh dovrei provare a trovarmi nella giusta situazione.
1 anno fa
Praticato insieme alla mia ex, i fortunati uscivano estasiati e poi noi ci godevamo la sborra baciandoci e leccandoci appassionatamente 😋...bei tempi
1 anno fa
Rispondendo alla domanda iniziale posso dire che mi piacciono sia la figa che il cazzo, ma la figa da toccare, baciare, leccare e penetrare, il cazzo solo dal lato estetico: da vedere, ammirare in un gioco a tre.
Però mi è capitato con coppie che il lui volesse condividere il mio cazzo con la lei: esperienza particolare, eccitante, ma comunque anche un po' straniante.
Diciamo che il senso di dominanza totale su entrambi è la sensazione e il piacere più marcato di quelle esperienze.
Parlando del mero piacere sessuale e della pura eccitazione, direi esperienze positive, ripetibili, ma comunque strane e difficili da inquadrare..m
Però mi è capitato con coppie che il lui volesse condividere il mio cazzo con la lei: esperienza particolare, eccitante, ma comunque anche un po' straniante.
Diciamo che il senso di dominanza totale su entrambi è la sensazione e il piacere più marcato di quelle esperienze.
Parlando del mero piacere sessuale e della pura eccitazione, direi esperienze positive, ripetibili, ma comunque strane e difficili da inquadrare..m
1 anno fa
Quando con la mia ex decidevano di includere un singolo nei nostri giochi, ci piaceva ed eccitava ancora di più condividere tutto, anche succhiare il pisello dell’altro. Questa fa di me un bisex? Gay? Non lo so! So solo che si go era da matti mentre ci guardavamo negli occhi, scappava un sorriso di intesa di malizia, mentre le nostre lingue si toccavano sulla cappella del ragazzo che godeva quanto noi
1 anno fa
Peccato Sempre troppo lontano 😭Quotato da inevoluzione,ma ci sono quasi solo singoli?
1 anno fa
Mi e' capitato con una bellissima coppia di Milano, lavoravano entrambi in un club.
l'eccitazione ai massimi livelli ha abbattuto ogni limite, loro che mi succhiavano insieme a turno , lui che la scopava da dietro mentre facevamo un 69 e ogni tanto me lo spingeva in bocca...
Una coppia che mi e' rimasta nel cuore e nella memoria..
l'eccitazione ai massimi livelli ha abbattuto ogni limite, loro che mi succhiavano insieme a turno , lui che la scopava da dietro mentre facevamo un 69 e ogni tanto me lo spingeva in bocca...
Una coppia che mi e' rimasta nel cuore e nella memoria..
1 anno fa
Con la coppia e la giusta situazione non mi tirerei indietro, fa parte del gioco
1 anno fa
io invece mi tirerei avanti volentieri 😂😅😂....bella visione vederli e sentirli tutti e due che ti succhiano🥳Quotato da Deore,Con la coppia e la giusta situazione non mi tirerei indietro, fa parte del gioco
1 anno fa
A me spesso capita e cerco coppie e singole che cercano piacere con una lingua per dargli piacere la prima volta mi è capitato per caso giocando con una coppia ho visto che entrambi gradivano e un singolo tra una coppia se stanno specialmente alle prime esperienze è sempre un po' difficile aprirsi un po' per paura un po' per timidezza e per far si che si potevano aprire ho prima incominciato con lei poi quando lui si era eccitato vedendomi tra le gambe di lei che gemeva con molto piacere lui l ha messa a pecora e ha iniziato a prenderla dietro .
A quel punto mi sono messo sotto di lei e la leccavo lui pompandola è uscito troppo fuori finendomi in bocca tra le labbra della figa e ha continuato poi infilava lei e riusciva per mettermelo in bocca a me ha incominciato a piacere ad entrambi e devo dire che è stato favoloso poi dopo che entrambi hanno goduto lei ha capito che a lui piaceva che gli avevo succhiato il suo pisello allora che ha fatto ha mandato lui a prendere delle bollicine quando è tornato ha trovato lei che mi spompinava sul loro letto si è avviato e ha baciato la moglie che a sua volta lo ha spinto anche lui a leccare la capocetta è stato favoloso e ringrazio ari e Valerio.
Da quel giorno carico last per coppia o singole in cerca di lingua per dargli piacere fino al loro piacere fino a farli godere e squirtare lei senza sosta fino alla fine ....
A quel punto mi sono messo sotto di lei e la leccavo lui pompandola è uscito troppo fuori finendomi in bocca tra le labbra della figa e ha continuato poi infilava lei e riusciva per mettermelo in bocca a me ha incominciato a piacere ad entrambi e devo dire che è stato favoloso poi dopo che entrambi hanno goduto lei ha capito che a lui piaceva che gli avevo succhiato il suo pisello allora che ha fatto ha mandato lui a prendere delle bollicine quando è tornato ha trovato lei che mi spompinava sul loro letto si è avviato e ha baciato la moglie che a sua volta lo ha spinto anche lui a leccare la capocetta è stato favoloso e ringrazio ari e Valerio.
Da quel giorno carico last per coppia o singole in cerca di lingua per dargli piacere fino al loro piacere fino a farli godere e squirtare lei senza sosta fino alla fine ....