Coppie che leccano un cazzo assieme

203 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.09.2021 -
🐷 a me è successo una sola volta ed è stata un esperienza molto eccitante,all inizio sono rimasto un attimo cosi,pero' poi dopo mi sono rilassato ed ho goduto della cosa,e non vi dico la spruzzata che ho fatto ,sulle due lingue 😳 🐷

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.03.2015 -
Esperienza avuta con diverse coppie è devo dire molto bella ed eccitante..... Spero di trovarne altre per divertirsi insieme.....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Ho avuto diverse esperienze negli anni nelle quali la coppia mi sbocchinava in sincrono alternandosi in bocca il mio cazzo.
Oppure il lui mi leccava palle e culo mentre scopavo lei. Però sono anche stato inculato dal lui mentre trombavo la moglie oppure si faceva spompinare da me mentre mi occupavo di lei.
Il sesso è bello perchè la geometria ha infinite combinazioni 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Spagna
Qui dal 24.01.2022 -
Molto eccitante.. sia riceverlo.. che farlo 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BISEXUAL66,
Ho avuto diverse esperienze negli anni nelle quali la coppia mi sbocchinava in sincrono alternandosi in bocca il mio cazzo.
Oppure il lui mi leccava palle e culo mentre scopavo lei. Però sono anche stato inculato dal lui mentre trombavo la moglie o [...]
...verissimo....bella la..geometria del sesso....

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
esperienza che vorrei fare, conoscere una coppia e condividere con la lei il pisello del compagno per un succulento pompino.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il pompino a due bocche è pura poesia! 💋 🐷 😎 😎 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.11.2021 -
Diversi anni fa conobbi in chat la lei di coppia ci si raccontava le proprie fantasie (lei adorava stare al centro di due o più uomini) , dai questi racconti nacque anche la confidenza di lei che adorava lasciare spazio al desiderio di lui di condividere il cazzo del loro terzo partecipante. In un primo momento confesso fui un pò titubante dall'accettare questo aspetto delle loro fantasie, ma le chat si facevano sempre più bollenti e in me cresceva la curiosità e la voglia di provare.
Le confidai il mio crescente desiderio e ci accordammo per l'incontro. Andammo in un hotel camera tutti assieme, arrivammo alla sera, dormimmo assieme sul lettone e ce ne andammo prima lui da solo, dandomi la possibilità di restare un paio di ore solo io e lei.
Nel corso dell'incontro dedicammo la prima parte della serata a lei.... successivamente piano piano si crearono le condizioni per iniziare la seconda parte dell'incontro.
Lei prima invitò lui ad avvicinarsi al mio arnese e a giocarci assieme... poi successivamente mi chiese se avevo voglia di fare lo stesso con lei sul compagno. Ed accettai... Prima volta che baciavo e prendevo un pisello in bocca. Ci provai gusto... Finimmo con lui che volle fare anche l'anale... E' stata una notte che non dimenticherò mai.

Anzi vorrei riprovare quelle emozioni.... 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da frenum69,
Il pompino a due bocche è pura poesia! 💋 🐷 😎 😎 😋
..vero.... 😋 🙂 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Forse l'ho già detto...forse no...ma mi piacerebbe molto...farlo...ma anche farmelo fare...ma farlo di più 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Steo90,
Se una coppia dovesse avere bisogno di una bocca in più, sa dove trovarmi…mi lascerei trasportare a tutte le porcate immaginabili :p
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2005 -
Quotato da Salsafargo,
Sabato scorso… fatto ancora !!!
Quanto piacerebbe anche a me... essere in balia delle vostre bocche!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Per esperienza diretta mi è capitato di incontrare diverse coppie e quasi sempre la loro complicità si manifestava quando si dedicavano contemporaneamente al mio sesso con fantastici pompini. È successo che, talvolta, lui fosse molto più bravo di lei [...]
🐷 fantastico

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 14.04.2015 -
è il modo in cui una coppia con cui mi sono visto un pò di volte mi ha portato nel mondo bisex... è iniziata con la lei che mi ha chiesto se potessi farmi leccare anche dal marito, è finita ad avere rapporti completi con entrambi... 😋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpnaples71,
Mi eccita l'idea di leccare una bella cappella grossa come piace a me invitando il mio lui a farlo con me , anche mentre mi penetrano invitando mio marito a leccare i miei umori che fuori escono, magari se se ne esce i cazzo lui lo spi [...]
Molto eccitante ... se vi fa piacere sarei lieto di fare vostra conoscenza

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Anche io e mia moglie lo succhiamo assieme al nostro singolo di fiducia ,mi sono fatto pure inculare.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
.... NOI ... 😋

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.08.2021 -
Bellissimo sia riceverlo che farlo! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Con la mia amica è una cosa che stiamo fantasticando da un po’ e credo che presto metteremo in opera

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Molto eccitante avere la bocca di lei e di lui sul cazzo che leccano e succhiano e poi limonano