Coppie che leccano un cazzo assieme

246 interventi
4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da ElettricoPerSignore,
Quotato da Federico1989,
Nn mi è mai successo. Ma credo proprio che quando sei eccitato .. avere una lei e un lui che te lo leccano insieme sia bellissimo.. È da provare..come ogni cosa
quoto in pieno
Non mi è mai successo però preso dalla situazione riuscirei a scopare entrambi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da sirio120362,
È successo un paio di volte con coppie diverse
Non dimenticherò mai quei momenti e devo dire che la cosa che più mi piaceva era vedere lei supereccitata nel guardare lui che mi succhiava e ripuliva tutto
Spero mi ricapiti di nuovo [...]
wow sei stato un uomo fortunato ... complimenti!

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
metà Fortuna e metà cercata
Comunque ripeto incredibile sensazione,magari ricapiterà......

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 29.03.2020 -
Quotato da Romanordnomentano,
Sogno la lei su di me che mi schiaccia la fica in faccia io che la lecco e il lui che mi fa uno splendido pompino segandomi credo che farei un fiume di sperma a voi come piacerebbe?
siamo in due 👌

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mi piacerebbe ma nn ne trovo

4 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 19.10.2014 -
Esperienza provata. È una bella sensazione.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
a me è capitato con una coppia, tutti e due a succhiarmi il cazzo, è fantastico

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2014 -
Lo scorso dicembre stavo giocando con una coppia, le me lo succhiava e lui la leccava a lei da dietro.
Ad un certo punto ho sentito che le bocche erano diventate due, ho guardato in basso e sono tornato a chiudere gli occhi.
Stavo godendo tantissimo e non vedevo ragione per fermarli.
Ho riaperto gli occhi solo dopo essere venuto nella bocca di lei per vedere che stavano limonando e si scambiavano il mio sperma

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
io lo trovo Eccitante

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Al momento abbiamo avuto solo incontri con singoli con i quali abbiamo condiviso la mia lei, sinceramente ho sempre pensato al singolo come compagno di giochi e non come possibile “oggetto” di desiderio da parte mia.... ció non toglie che in futuro questo non possa accadere..... secondo me non bisogna mai dare niente di scontato.... soprattutto in un momento di passione.....

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da midnightdoha,
Lo scorso dicembre stavo giocando con una coppia, le me lo succhiava e lui la leccava a lei da dietro.
Ad un certo punto ho sentito che le bocche erano diventate due, ho guardato in basso e sono tornato a chiudere gli occhi.
Stavo godendo tantissi [...]
Non ti era mai capitato?
Penso che atri al tuo posto avrebbe reagito diversamente.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 07.04.2017 -
Successo più di una volta con coppie diverse, personalmente mi piace molto, un po' per avere maggiore dominazione sul marito, un po' perché mi piace vederli che si contendono il mio cazzo. 🙂 una volta è pure capitato dove lui lo succhiava pure meglio di lei 😋

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da lucakinky][quote=coppiaal,
noi lo facciamo succhiamo il cazzo insieme. Per me il lui e bellissimo mettermi sotto mentre il maschio di turno scopa lei a pecora e leccare fica, palle, cazzo e umori
Credo che impazzirei in una situazione del genere... Sborrerei a fiotti... 🐷 🐷 🐷 😋[/quote
Sarebbe fantastico 🐷 🐷 😳 😳

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Noi lo abbiamo sempre fatto scambiandoci i sapori mentre lo succhiavamo

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da MORRIS_60,
Beh spero un giorno di poter incontrare una coppia simile anche se credo sia più facile vincere un 13 milionario

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Molto raramente ma mi è capitato. Dove io e lui ci davamo il cambio. Da brividi quando ci ripenso.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da xangusx,
Molto raramente ma mi è capitato. Dove io e lui ci davamo il cambio. Da brividi quando ci ripenso.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Scrivi un racconto lo leggiamo volentieri,, 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da xangusx,
mmmmm stupendooo

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Raramente succede... 💋