4 anni fa
Non mi è mai successo però preso dalla situazione riuscirei a scopare entrambi.Quotato da ElettricoPerSignore,quoto in pienoQuotato da Federico1989,Nn mi è mai successo. Ma credo proprio che quando sei eccitato .. avere una lei e un lui che te lo leccano insieme sia bellissimo.. È da provare..come ogni cosa
4 anni fa
wow sei stato un uomo fortunato ... complimenti!Quotato da sirio120362,È successo un paio di volte con coppie diverse
Non dimenticherò mai quei momenti e devo dire che la cosa che più mi piaceva era vedere lei supereccitata nel guardare lui che mi succhiava e ripuliva tutto
Spero mi ricapiti di nuovo [...]
4 anni fa
metà Fortuna e metà cercata
Comunque ripeto incredibile sensazione,magari ricapiterà......
Comunque ripeto incredibile sensazione,magari ricapiterà......
4 anni fa
siamo in due 👌Quotato da Romanordnomentano,Sogno la lei su di me che mi schiaccia la fica in faccia io che la lecco e il lui che mi fa uno splendido pompino segandomi credo che farei un fiume di sperma a voi come piacerebbe?
4 anni fa
Mi piacerebbe ma nn ne trovo
4 anni fa
Esperienza provata. È una bella sensazione.
4 anni fa
a me è capitato con una coppia, tutti e due a succhiarmi il cazzo, è fantastico
4 anni fa
Lo scorso dicembre stavo giocando con una coppia, le me lo succhiava e lui la leccava a lei da dietro.
Ad un certo punto ho sentito che le bocche erano diventate due, ho guardato in basso e sono tornato a chiudere gli occhi.
Stavo godendo tantissimo e non vedevo ragione per fermarli.
Ho riaperto gli occhi solo dopo essere venuto nella bocca di lei per vedere che stavano limonando e si scambiavano il mio sperma
Ad un certo punto ho sentito che le bocche erano diventate due, ho guardato in basso e sono tornato a chiudere gli occhi.
Stavo godendo tantissimo e non vedevo ragione per fermarli.
Ho riaperto gli occhi solo dopo essere venuto nella bocca di lei per vedere che stavano limonando e si scambiavano il mio sperma
4 anni fa
io lo trovo Eccitante
4 anni fa
Al momento abbiamo avuto solo incontri con singoli con i quali abbiamo condiviso la mia lei, sinceramente ho sempre pensato al singolo come compagno di giochi e non come possibile “oggetto” di desiderio da parte mia.... ció non toglie che in futuro questo non possa accadere..... secondo me non bisogna mai dare niente di scontato.... soprattutto in un momento di passione.....
4 anni fa
Non ti era mai capitato?Quotato da midnightdoha,Lo scorso dicembre stavo giocando con una coppia, le me lo succhiava e lui la leccava a lei da dietro.
Stavo godendo tantissi [...]
Penso che atri al tuo posto avrebbe reagito diversamente.
4 anni fa
Successo più di una volta con coppie diverse, personalmente mi piace molto, un po' per avere maggiore dominazione sul marito, un po' perché mi piace vederli che si contendono il mio cazzo. 🙂 una volta è pure capitato dove lui lo succhiava pure meglio di lei 😋
3 anni fa
Credo che impazzirei in una situazione del genere... Sborrerei a fiotti... 🐷 🐷 🐷 😋[/quoteQuotato da lucakinky][quote=coppiaal,noi lo facciamo succhiamo il cazzo insieme. Per me il lui e bellissimo mettermi sotto mentre il maschio di turno scopa lei a pecora e leccare fica, palle, cazzo e umori
Sarebbe fantastico 🐷 🐷 😳 😳
3 anni fa
Noi lo abbiamo sempre fatto scambiandoci i sapori mentre lo succhiavamo
3 anni fa
Quotato da MORRIS_60,Beh spero un giorno di poter incontrare una coppia simile anche se credo sia più facile vincere un 13 milionario
3 anni fa
Molto raramente ma mi è capitato. Dove io e lui ci davamo il cambio. Da brividi quando ci ripenso.
3 anni fa
Quotato da xangusx,Molto raramente ma mi è capitato. Dove io e lui ci davamo il cambio. Da brividi quando ci ripenso.
3 anni fa
Scrivi un racconto lo leggiamo volentieri,, 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
mmmmm stupendoooQuotato da xangusx,Molto raramente ma mi è capitato. Dove io e lui ci davamo il cambio. Da brividi quando ci ripenso.
3 anni fa
Raramente succede... 💋