Vagina rasata o pelosa?

394 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basta che sia calda 😄

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 11.08.2020 -
Considerazioni sulla figa pelosa, meglio dire pelo pubico femminile.....depilata é piú pulita??......sudore odori umori etá e ph interno, aciditá.....non centra il pelo, il pelo puó sapere solo da odore di umori, pipí urina o sudore, quindi.....? Una figa pelosa basta lavarla bene bene ed é e sará pulita e profumata, quindi pelo o non pelo non é sinonimo di pulizia........ci sono fighe rasate e lavate che poi con la fisiologia interna se non usano lavande ovuli o altre cose....le lecchi ma puzzano........e ce ne sono, quindi il pelo non é sinonimo di pulizia. Una figa pelosa se vuole essere leccabile avrá bisogno di piú pulizia qundi saprete con che donna avrete a che fare....l'interno della figa é il problema, la fisiologia....informatevi cari miei....il pelo fa parte del corpo umano per qualcosa.... 💋 🐷 💋 🐷

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2017 -
Pelo o no , quando lecchi una figa e hai passione nel farlo e che ti dà soddisfazione e senti quel corpo che corrisponde ed è libera nel godere e poi la baci ed entri con il cazzo appassionatamente e le vieni dentro per godere insieme 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2017 -
Pelo o no , quando lecchi una figa e hai passione nel farlo e che ti dà soddisfazione e senti quel corpo che corrisponde ed è libera nel godere e poi la baci ed entri con il cazzo appassionatamente e le vieni dentro per godere insieme 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2016 -
Più eccitante rasata..

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -

Rasata o pelosa ? Questo è il dilemma !! 😄 😄
Sicuramente è un fatto di gusti e preferenze (non di pulizia o meno) ma onestamente non ho mai sentito che un uomo sia fuggito davanti a una patata per questioni di pelo o non pelo 😋 😋 😋
A qualcuno di voi è successo ? 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
A me piace depilata completamente. Possiamo discutere su perché e percome se è naturale o meno ma non posso andare contro a ciò che il mio cervello dice cioè: " mi eccita" perché è lui che comanda il mio amico che sta in basso. Poi è ovvio che non è che con la pelosa non riesco....però potendo scegliere. Riguardo al discorso pedofilia e la donna ha il pelo altrimenti è una bambina lo rifiuto. Non sono assolutamente pedofilo perché mi piace depilata. Vorrei ricordare che molte donne specialmente more hanno spesso baffetti più o meno evidenti e peli su gambe e braccia anche piuttosto importanti. Ho visto anche donne con un po' di peli intorno all'areola del capezzolo. Vogliamo dire che queste donne che eliminano questa peluria non sono più donne ma bambine ? No sono donne curate. Bello accarezzare le loro cosce lisce e morbide e baciarle senza avere l'impressione di baciare un uomo. Per me lo stesso vale per il pelo pubico.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da Erosinfinito,
A me piace depilata completamente. Possiamo discutere su perché e percome se è naturale o meno ma non posso andare contro a ciò che il mio cervello dice cioè: " mi eccita" perché è lui che comanda il mio amico che sta in basso. Poi è ovvio [...]

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Concordo con la teoria che statisticamente in base alle mie esperienze sono piu' le milf a protendere verso la figa pelosa o comunque curata nella depilazione . Per quanto mi riguarda mi eccita molto di piu' leccare o scopare una figa , soprattutto se di una donna over 40 , contornata da peli , piuttosto che una figa totalmente rasata , e la cosa mi eccita da morire.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Un Po di pelo mi eccita

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basta sia in salute 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 21.11.2020 -
La figa pelosa mi fa impazzire e adoro leccarla

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 03.10.2015 -
La patatina è buona ben curata e che sia perfettamente liscia o rasata va bene ma non vedere quelle foreste che appena ti avvicini senti quegli umori che ti fanno passare la voglia di leccarla...

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 29.09.2019 -
La preferisco rasata o parzialmente rasata, tipo col triangolino peloso. Col vajazzling poi... evvaiiii..!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
anch'io rasata o con striscia/triangolo decorativo
visto che amo leccare preferisco non trovarmi peli in bocca,
ma soprattutto deve'essere un po' saporita 🐷

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Anni addietro prima di sposarmi conobbi una donna che aveva una figa stupenda , con dei peli lunghi e morbidi che addirittura pettinava con la spazzola, sembrava un tappeto. Provai una grande eccitazione nel leccargliela e soprattutto a penetrarla , era morbida ed accogliente. Mi piacerebbe tanto trovare una donna con una bella figa morbida e pelosa , scoparla o , se in presenza di un altro uomo , leccare lo sperma che le fuoriesce dalla figa e che si deposita sul pelo........

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Allora
Io vado oltre
Nel senso che pelosa o rasata anche in base alla conformazione, non so ci sono patate che stanno meglio pelose ed altre meglio rasate
Per esempio una fighetta innie la preferisco rasata in modo da vedere bene forma e contorni e non una palla di pelo, al contrario sempre secondo il mio modesto parere per esempio chi ha il monte di venere un po’ in carne preferisco peloso sempre curato

Certo è che con strisciolina vengo prima di inserirlo 😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Liscia sempre 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2019 -
Io ( uomo ) la preferisco liscia.....adoro fare sesso orale è un vero e proprio atto d'amore che ha i suoi rituali da seguire. Chi ama leccare la figa della propria donna non si limita a stimolarne il clitoride, ma fa un atto di venerazione nei confronti della sua vagina.....quando inizio ad avere i crampi alla mandibola mi fermo per riposare per poi ricominciare.....con il pelo non si avverte il caldo della pelle.....poi ognuno i sui gusti !!!!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Liscia sempre 😋
💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋