3 anni fa
solo bio 😄
3 anni fa
una fica che da senso di vomito,attrazione fatale 😄
3 anni fa
pelosa,oramai è come l ago nel pagliaio,io trovata una 8 anni fà 😄Quotato da Chris-baby-face,: 😄 😄 😄 😄 beh se è pelosa a leccarla scusa ma a me fa schifo poi sono gusti
3 anni fa
Il mio voto va per la rasata.
3 anni fa
perché la rasatura dipende dall'età 😮 🙂Quotato da cppiacevole,Super rasata ….. rasatissima anche se non sono più una ventenne !!!!!
3 anni fa
Sta tornando di moda col "pelo", curato......
3 anni fa
Il pelo a sempre il suo fascino........ 💋
3 anni fa
Adoro triangolo curato e tappeto corto
3 anni fa
Io mi sono stufata di andare in giro assomigliando ad un petto di tacchino. Ok la cura e la definizione ma fine dell’epoca gallina spennata. E poi trovo pazzesco nonché ridicolo discuterne. Anzi, più comico, ecco, comico. Per me, con me. Ovviamente.
3 anni fa
Rasata tutta la vita, è di una "comodità" unica
3 anni fa
Io esprimo il mio parere... La ragazza pelosa mi attrae tanto! Ma sono rarissime ...parlo per esperienza personale le mie ex e la mia ragazza sempre depilata o con striscia verticale. La figa al naturale non va più di moda?😅
3 anni fa
Mia moglie era tutta depilata amava massaggio con olii profumati che rendevano la pelle liscia e morbida e molto profumata inoltre si era sbiancata l ano
3 anni fa
Depilate vanno per la maggiore, ma ultimamente a me piacerebbe giocare con un aiuola molto folta con peli lunghissimi, mentre nella parte bassa bella liscia...questa cosa, simile a molte foto di fighet te japponesi, mi eccita tremendamente
3 anni fa
Mi eccitano entrambi e in modi diversi
3 anni fa
[quote=lorpeppo1] ogni situazione è diversa e ogni volta incontri gente con personalità erotiche differenti che ti creano il piacere del momento stesso
3 anni fa
Io preferisco entrambi gli organi sessuali rasati per molti motivi
3 anni fa
Figa pelosa e più saporita ,voi annusate gli slip,io Lecco la figa e il suo sugo profumato
3 anni fa
Figa pelosa e più saporita ,voi annusate gli slip,io Lecco la figa e il suo sugo profumato
3 anni fa
Tu mangi in bianco
3 anni fa
Quella di mia moglie è rasata xo ogni tanto voglio che se li faccia crescere così con lo strapon diventa più maschile