Tutti i Post di Dylani90

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Dylani90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dylani90

» Nell'argomento: Sega coi piedi
1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2016
Il fatto stesso che la donna ci metta i piedi sul Petto, sul cazzo o che vada a premere sulle palle .... lo trovo molto rilassante, mi sento sottomesso ed è un gioco Che piace anche alle donne...o sbaglio? ...Nel periodo estivo è sempre un piacere vedere ragazze con sandali o infradito 😋 🐷

» Nell'argomento: Sega coi piedi
1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da pisellino15,
Chi adora farsi segare il cazzo dai piedi della propria compagna? La mia ragazza ogni tanto me lo fa...la trovo una cosa molto erotica... 🐷

Sii ...io penso la stessa cosa! Anche la mia compagna lo fa spesso... in generale mi piace il piede femminile

» Nell'argomento: Soffoconi
1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
...che goduria spingere la cappella fino alle tonsille... alcune resistono a lungo! Questione di allenamento...?

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Io esprimo il mio parere... La ragazza pelosa mi attrae tanto! Ma sono rarissime ...parlo per esperienza personale le mie ex e la mia ragazza sempre depilata o con striscia verticale. La figa al naturale non va più di moda?😅

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni