9 anni fa
Chi adora farsi segare il cazzo dai piedi della propria compagna? La mia ragazza ogni tanto me lo fa...la trovo una cosa molto erotica... 🐷
9 anni fa
mmmmmm č bellissimoQuotato da belciccio1,Io amo sentire i piedi che mi massaggiano le palle e mi segano...mmmmmmmm 🐷
9 anni fa
ci si diverte molto 😋 😋Quotato da Coppia_Veris,un gioco che noi adoriamo ... 😋 😋 😋
9 anni fa
Poi quando i piedi hanno lo smalto rosso...lė c'č da sborrare
9 anni fa
pienamente d'accordoQuotato da Vitus81,Spettacolare sia a piede nudo che con calze velate!!
9 anni fa
mia moglie me lo fa spesso e godo molto soprattutto quando prima mi fa mettere l'olio sopra i suoi piedi e poi mi tocca palle e glande!che goduria!!!
9 anni fa
Chissā come godi 🐷Quotato da leccalecca1977,mia moglie me lo fa spesso e godo molto soprattutto quando prima mi fa mettere l'olio sopra i suoi piedi e poi mi tocca palle e glande!che goduria!!!
9 anni fa
ogni volta mi fa schizzare alla grande!č diventata abilissima! 🐷Quotato da pisellino15,Chissā come godi 🐷Quotato da leccalecca1977,mia moglie me lo fa spesso e godo molto soprattutto quando prima mi fa mettere l'olio sopra i suoi piedi e poi mi tocca palle e glande!che goduria!!!
9 anni fa
anche la mia ragazza mi fa schizzare alla grandeQuotato da leccalecca1977,ogni volta mi fa schizzare alla grande!č diventata abilissima! 🐷Quotato da pisellino15,Chissā come godi 🐷Quotato da leccalecca1977,mia moglie me lo fa spesso e godo molto soprattutto quando prima mi fa mettere l'olio sopra i suoi piedi e poi mi tocca palle e glande!che goduria!!!
9 anni fa
grande sensazione č goduria immensa!Quotato da xdany69x,gran uomo fortunato anchio vogliooooo 💗Quotato da leccalecca1977,mia moglie me lo fa spesso e godo molto soprattutto quando prima mi fa mettere l'olio sopra i suoi piedi e poi mi tocca palle e glande!che goduria!!!
9 anni fa
Quotato da Ranocchioverde,A me personalmente non č mai capitato finora anche se i piedi di per se mi attraggono e stuzzicano, soprattutto quando Son velati con le calze o nudi (profumati, curati e con la pelle di una pesca 💗 ) 😎 😋 [...]
9 anni fa
Personalmente preferisco la sega fatta con le manine fini e delicate di donna, i piedi li lascio agli altri! 😄
3 anni fa
Tutto dipende dai piedini che lo fanno... E da. Come viene fatto!!! 🙂 voi come vi piace?
3 anni fa
Mmmm... Io lo adoro... E mia moglie č diventata bravissima a farmi sborrare con i sui piedini!!!
1 anno fa
Adoro, ma non tutte sono abili con i piedi. Per me poi il piede deve essere super curato!
1 anno fa
Fatto con una mia amica. Coinvolgente e bellissima esperienza.
1 anno fa
Fatto con la mia ex compagna, poi me li faceva leccare.
1 anno fa
Riuscivi a leccare la tua sborra?Quotato da Pallino83,Fatto con la mia ex compagna, poi me li faceva leccare.
1 anno fa
Certo anche io nessun problema....Quotato da Fontenatura,Riuscivi a leccare la tua sborra?Quotato da Pallino83,Fatto con la mia ex compagna, poi me li faceva leccare.
1 anno fa
Quotato da marchino73,Certo anche io nessun problema....Quotato da Fontenatura,Riuscivi a leccare la tua sborra?
Io non riesco.Quotato da marchino73,Certo anche io nessun problema....Quotato da Fontenatura,Riuscivi a leccare la tua sborra?