1 anno fa
E' una sensazione bellissima....se poi la concludi con un bacio....Quotato da Fontenatura,Quotato da marchino73,
Certo anche io nessun problema....Io non riesco.Quotato da marchino73,
Certo anche io nessun problema....
1 anno fa
A me fa senso leccare la sborra maschile. Ci ho provato ma non ci riesco.Quotato da marchino73,E' una sensazione bellissima....se poi la concludi con un bacio....Quotato da Fontenatura,Io non riesco.
1 anno fa
Sarebbe la tua.....
1 anno fa
Da solo non ci sono mai riuscito , ma con la mia compagna si , anche quando le venivo sul seno .Quotato da Fontenatura,Riuscivi a leccare la tua sborra?Quotato da Pallino83,Fatto con la mia ex compagna, poi me li faceva leccare.
1 anno fa
Sii ...io penso la stessa cosa! Anche la mia compagna lo fa spesso... in generale mi piace il piede femminileQuotato da pisellino15,Chi adora farsi segare il cazzo dai piedi della propria compagna? La mia ragazza ogni tanto me lo fa...la trovo una cosa molto erotica... 🐷
1 anno fa
Si la mia.Quotato da marchino73,Sarebbe la tua.....
1 anno fa
Il fatto stesso che la donna ci metta i piedi sul Petto, sul cazzo o che vada a premere sulle palle .... lo trovo molto rilassante, mi sento sottomesso ed è un gioco Che piace anche alle donne...o sbaglio? ...Nel periodo estivo è sempre un piacere vedere ragazze con sandali o infradito 😋 🐷
1 anno fa
La prima volta che ho provato è stata una mia amica che aveva dei piedini bellissimi, mi è piaciuto un sacco
2 mesi fa
Grande goduria farsi segare con i piedi e magari sborrarci anche sopra
2 mesi fa
La Sega con I piedi mi fa sborrare come un cavallo. Mi eccita da morire